~ 61 ~

5.9K 309 10
                                    


Ok le parlo.

- Lily... mi dispiace per tutte le cose che ti ho detto. Quando tua madre e Phil si sono conosciuti e di conseguenza anche te e Matt, lui non sapeva come affrontare la cosa... insomma sai com'è, non so cosa ti sia successo a New York ma, Matt mi ha detto cose sulla tua vita che ho odiato e poi il fatto che poteva stare sempre meno qui con noi, durante le vacanze, mi ha dato parecchio fastidio...
Ho sbagliato a prendermela con te così tanto, mi dispiace. Lily... Matt sta male, davvero male. Voglio avere ancora discussioni stupide con te. Manchi a tutti quanti, ormai stai dormendo da quasi una settimana e i dottori dicono che se non ti svegli entro 5 giorni, dovranno definirti come caso in coma. Fuori ci sono anche Amber e quel tuo "migliore amico" Dylan ad aspettarti. Ti prego svegliati... apri quei tuoi occhi verdi da cerbiatto! Ok questo non dovevo dirlo. Però apri gli occhi perfavore. - dico con i gomiti sul bordo del lettino. Niente... non si sveglia. Provo a prenderle la mano delicatamente...

IO

Sono sveglia e vorrei aprire gli occhi e muovermi ma sono davvero stanca e ho paura a muovermi... non voglio sentire ancora quel male. Sento il lettino abbassarsi leggermente sotto un peso. Non sono sola!

- Lily... mi dispiace per tutte le cose che ti ho detto. Quando tua madre e Phil si sono conosciuti e di conseguenza anche te e Matt, lui non sapeva come affrontare la cosa... insomma sai com'è, non so cosa ti sia successo a New York ma, Matt mi ha detto cose sulla tua vita che ho odiato e poi il fatto che poteva stare sempre meno qui con noi, durante le vacanze, mi ha dato parecchio fastidio...
Ho sbagliato a prendermela con te così tanto, mi dispiace. Lily... Matt sta male, davvero male. Voglio avere ancora discussioni stupide con te. Manchi a tutti quanti, ormai stai dormendo da quasi una settimana e i dottori dicono che se non ti svegli entro 5 giorni, dovranno definirti come caso in coma. Fuori ci sono anche Amber e quel tuo "migliore amico" Dylan ad aspettarti. Ti prego svegliati... apri quei tuoi occhi verdi da cerbiatto! Ok questo non dovevo dirlo. Però apri gli occhi perfavore. - è Nash! Sento queste parole come un rimbombo nalla mia mente ma sono sicura. È Nash veramente! Voglio aprire gli occhi. Voglio dirgli che non sono arrabbiata.

Sento del calore attorno alla mia mano e un tocco delicato. Mi sta tenendo la mano, la accarezza disegnando dei cerchi con il pollice sul dorso della mia mano. Con tutte le forze che ho provo a muovere la mano sperando che funzioni. Sento di essere riuscita a stringere perlomeno la sua mano.

- Lily apri gli occhi! - sussurra al mio orecchio dolcemente.

Ok devo farcela!
Lentamente cerco di sollevare le palpebre. Riesco ad aprirli e vedo Nash seduto sulla sedia accanto al letto, mentre mi tiene la mano.

- Nash, io non sono arrabbiata. - dico con un filo di voce ma quanto basta per farmi sentire, spero, da lui.

NASH POV

Le prendo la mano, fredda come il ghiaccio al momento, e sento che il calore della mia mano si diffonde sulla sua pelle scaldandola leggermente. Ha la pelle così morbida... comincio a disegnare, con il pollice, dei cerchi sul dorso della mano. All'improvviso sento che stringe la mia mano delicatamente come se sentisse gli stimoli dall'esterno...

Mi avvicino al suo viso...

- Lily apri gli occhi! - le sussurro dolcemente all'orecchio sperando che mi senta e trovi la forza per aprire gli occhi. Passa qualche minuto ma nulla... Mi riappoggio allo schienale della scomoda sedia dell'ospedale continuando a tenerle la mano.

- Nash, io non sono arrabbiata. - dice Lily con un filo di voce aprendo piano piano gli occhi.

- Lily! - mi alzo di scatto dalla sedia e la abbraccio il più forte che posso, tenendo conto della ferita.

- Nash! - risponde dolcemente ricambiando l'abbraccio. - Nash allenta la presa! - dice debolmente. Allento un po' la forza dell'abbraccio ma senza staccarmi da lei.

- Sicura di non essere arrabbiata? - dico nell'incavo tra la sua mandibola e il suo collo.

- Sono sicura... insomma a volte mi ha dato sui nervi il fatto che odiassi qualsiasi cosa di me. Ma... solo perchè non capisco. Tu lo hai capito? - mi chiede.

- Ehm no! - dico. Sospira sul mio collo, facendomi provare una sensazione stranissima... e facendomi accapponare quel lembo di pelle.

*Placa gli ormoni...*

Sono calmissimi fidati! Ok sono stranissime le sensazioni che sto provando ma... devo assolutamente fermarle. Schiarisco la voce e mi stacco da lei... senza pensarci le riprendo la mano e mi risiedo.

- Da quanto sei qui? - mi chiede distogliendomi fortunatamente dagli strami pensieri che affollano la mia mente da quando Lily è qui dentro.

- Esattamente da... oddio pensavo fosse passato meno tempo! Da 2 ore. - dico e lei annuisce... - Comunque tra poco mi danno il cambio! -.

- Ah... - dice abbassando il viso.

- Avverto gli altri che ti sei svegliata... Esco un attimo. - dico, prendo il telefono dalla mia giacca e dopo che ha annuito, mi alzo ed esco dalla stanza.

"Matt! Lily si è svegliata..." dico a Matt per chiamata.

"Oddio! Dici sul serio? Non mi stai pigliando per il culo vero? Perché se è così giuro che ti ammazzo."

"Si Matt! È tutto vero! Muoviti a venire all'ospedale..."

"Tra un'ora sarò lì! A dopo!"

Stacco la chiamata, rientro nella stanza e...

_____________

Heeeeei

Ecco il nuovo capitolooo
Allora ci ho messo tanto perché ho avuto un piccolo problema con un blocco mentale ahahah

Detto questo, spero vi sia piaciuto il capitolo ❤ stellinate se è così :)

Chissà cosa è successo mentre Lily dormiva?

Che starà succedendo nelle teste di Lily e Nash?

Bye cuoriii xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora