Si è vero esiste la mia felicità... ma se mamma non sta bene io non posso stare bene...
- Grazie Phil! - dico e lo abbraccio.
- Per cosa? Ahah - dice.
- Per essere così! So che all'inizio ti ho reso tutto più complicato ma... avevo paura per me e la mamma... ora so come sei realmente e ti giuro che non potrei desiderare di meglio per me e la mamma! Davvero grazie... - dico... è la verità! Lui è avvero un patrigno e un marito fantastico...
- Grazie a te che hai lasciato tua madre nelle mie mani... io la amo davvero tanto e tengo tanto anche a te... quindi è fondamentale, per me e tua mamma, che tu stia sempre bene! - dice.
- Grazie... ora dobbiamo preparare però! Se no Matt ci sgrida... so già come andrebbe a finire la cosa ahah! "Perché non avete preparato? Mi fate fare una brutta figura!" Ahah - dico ridendo...
- Si... quando si tratta della ragazza che gli piace dev'essere sempre tutto perfetto! - dice ridendo.
Allora Phil ha cucinato la pasta alla carbonara... nessuno sa farla come lui... è stato in Italia da giovane (non che sia vecchio ma... non è proprio più giovane ahah) e uno chef italiano gli ha insegnato come cucinarla...
Io ho preparato le polpette e l'insalata... brava eh? Ahah.-Ei tutti!! - dice Matt entrando in casa.
- Ei voi! - dico io sorridendo e corro ad abbracciare Aylen...
- Papà... lei è Aylen! - dice Matt con un sorriso che va da orecchio ad orecchio...
- Piacere... Phil! Spero ti tratti bene! - dice Phil sorridendo e facendole l'occhiolino.
- Ahah si è davvero bravissimo! - risponde Aylen.
- Ok! Allora mangiamo! - dice Phil.
------------
Finiamo di mangiare.
- Allora Aylen andiamo a fare la passeggiata al mare? - chiede Matt ad Aylen.
- Si va bene! Lily ci sentiamo quando arrivo a casa va bene? - dice Aylen.
- Si divertitevi! - dico sorridendo.
- Posso fare un giro anche io? - chiedo a Phil dopo che loro se ne sono andati.
- No! La punizione vale fino a Giovedì... - dice Phil.
- Ok! - dico guardandolo di storto ma scherzando... - Certo confinatemi in casa eh?! Posso almeno stare fuori in piscina? O volete negarmi anche il retro della casa? - chiedo facendo finta di fare una scenata...
- Ahah Lily ma come fai? - mi chiede ridendo.
- A far che? - chiedo.
- Ad essere sempre positiva... - dice... non sono sempre positiva... - vedi sempre il lato migliore delle cose! -.
- Sarà! Ahah... non lo so... - dico.
- Vabbè meglio così... comunque si puoi andare sul retro! - dice.
- Ovviamente! - dico sorridendo e alzando la mano destra con il palmo verso l'alto...
Prendo I libri per studiare, mi metto il costume per prendere anche il sole ed esco sul retro...
Prendo lo sdraio e mi metto comoda... ho un casino di roba da studiare... sarà meglio mettermi di impegno se no non finisco più nulla qui...------------
- Lily hai finito di studiare? Che è pronto! - dice mamma da dentro...
- Pronto? Ma che ora è? - chiedo...
- Le 7:30 pm! E se ti muovi mangiamo! - dice.
- Si arrivo subito... - dico.
Oh mio dio ma il tempo è passato così in fretta e non me ne sono neanche accorta... almeno mi manca solo storia da rileggere una volta per chiarire I concetti e poi sono libera...
-----------
- Finito! - dico a tavola.
- Lily metti a lavare la tua roba e poi puoi andare... - dice mamma.
- Va bene mamma! - dico...
Metto apposto tutto e salgo... storia! Devo rileggere storia! Ma che due palle!
Finisco di leggere... direi che per oggi ho studiato abbastanza
Finisco di fare la doccia, mi vesto e mi siedo sul bordo della piscina a guardare il tramonto... che colori stupendi...NASH POV
Finalmente ho finito di studiare!!
- Mamma se mi cerchi sono sopra in balcone! - dico
- Si tesoro! - dice.
Salgo e mi appoggio alla righiera del balcone ad ammirare il tramonto...
Chissà quante persone stanno guardando adesso il tramonto come me...
Che colori stupendi... danno così tanta energia...- Nash! - mi chiama mamma da sotto.
- Dimmi! - dico.
- Vieni a darmi una mano perfavore! - dice.
- Si arrivo subito! - dico.Scendo...
- Devo spostare il divano un attimo che a tua sorella è finito sotto un gioco... - dice mamma.
- Ok! - rispondo.
Finito...
- Grazie Nash! - mi dice mamma.
- Niente mamma! Vado a fare una doccia! - dico e vado su nel bagno in camera mia.
IO
- Mamma a domani mattina! - dico dandole un bacio...
- Buonanotte tesoro! - dice.
Salgo e decido di chiamare Aylen...
" Ehi Lily! " ....
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...