~ 54 ~

6.5K 306 16
                                    


C'è silenzio e non so se è normale ma sento il suo cuore e immagino che lui riesca a sentire il mio... e battono, insomma, veloci rispetto al solito.

- Lily - mi dice Nash tutto d'un tratto e il mio cuore salta un battito.

- Si? - rispondo.

- Perché mi hai chiesto di restare qui? - mi chiede.

*Ecco Lily! Perché?*

Sinceramente non lo so.

- Ecco in realtà non lo so... però avevo paura che le immagini della cosa successa prima raffiorassero nella mia mente. E tu mi fai sentire più al sicuro... - dico.

- Non succederà nulla... non penso sappia dove abiti e in ogni caso ci sarei io a difenderti quindi non ti sfiorerebbe neanche. - mi risponde.

- Lo spero... - dico... - comunque avevi ragione oggi a scuola. -.

- Per cosa? - mi chiede.

- Mmm... il fatto che dormo poco... - dico.

- L'ho capito dallo sguardo che avevi... comunque spiega. - dice.

- Un po' è perché veramente avrei sempre voglia di muovermi... dall'altra è perché ogni volta che chiudo gli occhi, tornano nella mia mente cose a cui non vorrei pensare, ricordi, incubi e per questo ho paura di addormentarmi e di non riuscire più ad aprire gli occhi... - dico.

- Quali sono questi ricordi... questi incubi? - mi chiede.

No, non posso... non voglio.
Vorrei sfogarmi con qualcuno, ma non voglio essere così vulnerabile, così debole.

- Non importa... è tardi Nash, dovremmo dormire - dico cercando di cambiare argomento.

Sospira...

- Va bene... buonanotte - dice.

- Buonanotte Nash - dico, mi metto comoda sulla sua spalla con il viso nell'incavo tra il collo e la spalla... il suo profumo! Gira la testa verso di me e mi bacia la fronte...

*Lily hai caldo? Nooo...*

Sono sicura di avere caldo solo perché ho una maglia, una felpa e la coperta! E siamo a LA...

*Quindi non è perché Nash ti ha dato un bacio?*

No e poi dai, ti senti? Era solo un bacio sulla fronte pff.

*Sì Sì vabbeh... vai a dormire che è meglio*

Eh infatti... così non sentirò più la tua vocina irritante!

----------------

- Lily svegliati! È ora di anda... - urla Matt entrando in camera mia, svegliandomi... io e Nash ci alziamo di scatto e Matt è lì in piedi, davanti alla porta con la bocca spalancata.

Oh merda... di nuovo! Attimi di silenzio.
Niente scuse da inventare al momento.
Senza parole.
Ehm ora?

- Nash perché sei qui? - chiede Matt.

- Ehm... stavo tornando a casa e.. - dice Nash ma lo interrompo perché non volevo dicesse qualcosa riguardo l'aggressione.

- Stavo toenando anche io dall'appuntamento con Ian e mi sono sentita male così lui fortunatamente era lì e mi ha portata a casa solo che... - dico ma Nash mi interrompe.

- Solo che mentro controllavo che stesse meglio mi sono addormentato qui sul letto. - dice.

- Mmh e per quale motivo eravate abbracciati? - chiede Matt.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora