~ 43 ~

6.1K 314 59
                                    

- Obbligo! - dice Sammy.

- Allora... ehm... devi. - risponde Jack J.

- Devo? - chiede Sammy.

- Baciare una delle ragazze presenti! - dice.

Fisso Jack, Sammy, tutte le ragazze e poi Ian, che mi fissava.

- Se sceglie te lo ammazzo! - dice Ian.

- Tranquillo! E poi, anche se sceglie me e mi dà un bacio sai che sono tua! - dico sorridendo.

- Si, lo so! Ma mi darebbe comunque un casino di fastidio. - risponde.

SAMMY POV

E ora chi scelgo? La scelta in realtà c'è già ma ho paura della reazione del suo ragazzo, mio amico!
Che faccio? Seguo il mio cuore? Bacio la ragazza che amo in segreto? Oppure faccio finta di niente e bacio la ragazza che più mi è vicina?

CUORE o MENTE?

CUORE...

Vado verso la ragazza. Tutti mi guardano ma io ho occhi solo per lei... mi fissa, la fisso.

La prendo per I fianchi e la bacio con delicatezza e poi con passione.

----------------

Sapevo sarebbe andata così... il ragazzo mi viene addosso e mi sferra un pugno in piena mandibola.

IO

- MATT! Basta! - dico.

Ma lui è furioso.

Beh come biasimarlo... uno dei suoi migliori amici ha appena baciato la sua ragazza...
Vado vicino a Matt e mi metto davanti a lui per fermarlo... si tranquillizza.

- Matt era solo un gioco! - dico guardandolo negli occhi.

- Si! Solo un gioco. - dice guardando Sammy e poi me!

- Matt stai tranquillo! - dico, ma lui mi spinge e se ne va mentre io inciampo sulla gamba dello sdraio e cado.

- Lilly tutto bene? - mi dice Nash.

- Sisi tutto bene! - dico guardandolo negli occhi.

- Ok... spostati tu! - dice Ian a Nash dandogli una spintarella per farlo allontanare e Nash se ne va, dopo aver stretto I pugni, serrato la mandibola ed essersi tranquillizzato.

- Lily tutto bene? - mi chiede Ian.

- Si! Tutto bene! Ora lasciami andare... - dico guardandolo, mi alza, mi lascia e vado via.

MATT POV

Come diavolo gli è saltato in mente di baciare Aylen! La mia ragazza! Vorrei che non lo avesse fatto!
Si trovasse una ragazza non impegnata... invece di baciare la mia!
Io ora gli spacco la faccia, non me ne frega niente di ciò che penseranno Aylen e Lily!
Io amo Aylen e la sola idea che qualche altro ragazzo la possa anche solo sfiorare mi logora di gelosia!
Non posso sopportare a lungo questa situazione.
Oddio Lily!

- Matt! - dice un po' arrabbiata.

- Dimmi! - rispondo calmo.

- Ah ora ti sei calmato finalmente! Ti sembra il caso di reagire in quel modo? Stavo solo cercando di non farti commettere altri errori... era solo un gioco! Ti sembrava il caso di spingermi per una cosa così? - chiede.

- Lily mi dispiace, ma quando ho visto Sammy avvicinarsi così tanto ad Aylen, mi è mancato il fiato e non sapevo più come fare! Io non voglio che me la portino via! Io la amo. - dico

- Si Matt lo so! Ma non te la porteranno via! Pensi che a lei faccia piacere tutto questo? No! Va bene la gelosia ma non fino a questo punto! - dice.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora