~ 100 ~

5.7K 298 64
                                    

Heeeey Amorini miei ❤

Questo è il penultimo capitolo di Rescue Me Forever e sono contentissima che a tutti sia piaciuta la mia idea del secondo libro (Rescue Me Forever 2).
Non mi aspettavo nulla di tutto questo quando ho cominciato a scrivere questa FanFiction ed è passato quasi un anno ☺❤

Grazie di tutto e non smetterò mai di ringraziarvi ❤

Vi

A
D
O
R
O

Vi lascio al nuovo capitolo ☺

Buona lettura xx
_____________

Finiamo le ore di lezione e finalmente suona la campanella, prendiamo tutta la nostra roba, usciamo dalla classe e appena metto piede fuori dalla scuola noto che.. nel parcheggio qui di fronte c'è la macchina di Lily. Ma cosa? Mi giro perché la sento parlare dietro di me con Aylen e appena mi raggiunge, l'afferro per un braccio e mentre tutti proseguono verso il parcheggio io e lei rimaniamo fermi.

- Ma che modi! Cos'hai? - mi chiede un po' infastidita dal mio comportamento.

- Come ci sei venuta a scuola? - chiedo sapendo già la risposta.

- Ehm... in bici? - dice e la guardo male... sbuffa - in macchina! - dice infine.

- Lily perché in macchina? Lo sai che non puoi ancora usarla. - dico.

- Lo so! Solo che ero in ritardo... troppo in ritardo, a piedi ci avrei messo 20 minuti! Così ho preso la macchina. - dice.

- Non potevi chiamarmi? - dico.

- Eri già a scuola... non saresti potuto uscire! - dice.

- Un modo lo avrei trovato... - dico.

- Andiamo ora? - mi dice indicando la macchina.

- Dammi le chiavi! - dico porgendo la mano e dopo qualche secondo mi dà le chiavi.

Entriamo in macchina e dopo aver messo in moto, ci avviamo verso casa sua.

- Quando farai un salto nell'aula di musica? - le chiedo...

- Perché? Abbiamo un'aula di musica? - mi risponde.

- Lily... lo so quello che ti ha detto il prof di musica. - dico.

- Ora origli le conversazioni degli altri? - mi chiede.

- No. Passavo di lì e ho sentito per caso. In ogni caso dovresti provare! - dico e lei sbuffa.

- Non so... - risponde guardando fuori dal finestrino.

- Lily! - dico e si gira verso di me - Ti porto io nell'aula di musica appena avremo un'ora buca! - le dico e lei mi guarda e basta, senza proferire parole.

- Ci penserò - risponde. - Comunque non avevi detto che non mi avresti più parlato? - dice infine con un sorrisetto soddisfatto.

- Si... l'ho detto. E con questo? - dico.

- Non riesci a non parlare con me! - dice.

- Prima o poi ci riuscirò! - dico.

- Vedremo! - dice.

Arriviamo a casa sua e prende le chiavi.

- Hai fame? - le chiedo.

- No, ho mangiato un panino nella pausa e tu? - mi chiede.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora