~ 2 ~

13.8K 570 161
                                    


Mi sfreccia di fianco alla portiera della Jeep una Ferrari rossa decapottabile.

- Ma che cazzo! - dico.

- Lily il linguaggio!! - mi dice mamma.

- Si mamma scusami però quando ci vuole ci vuole! Se non facevo attenzione mi metteva sotto e in più ti portava via la porta! - rispondo incazzata.

- Va bene ti perdono! Ma che non sia un'abitudine! - dice.

- Certo mamma! - si certo come no l. Esco dalla macchina.

- Ciao tesoro! - mi dice e io le faccio cenno con la mano e le mando un bacio.

Attraversando la strada vedo che dalla Ferrari sta uscendo una ragazza dai capelli scuri ondulati, carnagione olivastra e labbra carnose.

- Secondo me se l'è rifatte - dico a Matt a bassa voce appena arrivata dall'altra parte della strada.

- Probabile! Sembrano due canotti - risponde ridendo. Ci mettiamo entrambi a ridere. Sono questi i momenti in cui mi sembra un fratello anziché un fratellastro.

- Dove devi incontrarti con i tuoi amici? - chiedo a Matt.

- A meno che non siano in classe con noi, li incontrerò all'uscita da scuola! - mi dice felicissimo.

- Ma come vi siete conosciuti? - chiedo incuriosita.

- Ci siamo conosciuti a 15 anni. Sono venuto a Los Angeles dalla sorella di mio papà per le vacanze e un giorno sono andato alla pista da skate e ci siamo conosciuti. Abbiamo cominciato a parlare e poi a fare video, poi malgrado la distanza ci siamo sentiti anche quando ero a NY. - mi risponde orgoglioso.

- Avete anche intenzione di sposarvi? Sembra la storia di una coppia di innamorati! - dico io in modo scherzoso.

- Lily ! Ma che cazzo dici! - mi risponde ridendo. Mi spinge con una leggera forza.

Solo che... perdo l'equilibrio e in pochi secondi mi ritrovo addosso alla ragazza della Ferrari.

- Ehi stronza guarda dove metti i piedi! - mi dice lei. Ma che cazzo vuole questa? Chi cazzo si crede di essere!

- Scusami mi ha spinta! - rispondo io da incazzata.

- Cazzo me ne frega? - mi risponde.

Mi sposto senza rispondere perché non merita una risposta.

- Spero che la gente non sia tutta così a Los Angeles! - dico sotto voce a Matt.

- Penso sia una delle ragazze "VIP" della scuola! Sarà la tipica cheerleader. Basta lasciarla perdere e non darle corda! - mi risponde.

- Se mi parla così di nuovo non esiterò a risponderle indietro! Le persone così mi fanno proprio incazzare! - dico.

- Anche a me! - dice.

E' ora di entrare a scuola. Andiamo in segreteria a chiedere in che aula dobbiamo andare.

- Buongiorno! Scusi se la disturbiamo ma ci hanno detto di passare in segreteria perché siamo nuovi! - dico io alla segretaria. E' seduta alla scrivania con gli occhiali sul naso, capelli color mogano, carnagione molto chiara ed è paffutella. E' talmente concentrata che non mi ha sentito.

- Buongiorno! - ripete Matt.

- Uh scusate ragazzi! Siete quelli nuovi giusto? Lily Johns e Matthew Espinosa giusto? - annuiamo e riprende subito a parlare - Aspettate dovrebbe arrivare a momenti una ragazza che vi aiuterà ad orientarvi! - ci dice con un sorriso amichevole.

- Okk, grazie mille! - rispondiamo all'unisono io e Matt.

- Aspettate dimenticavo dovete firmare questi! - ci mostra così due fogli. Prendo una penna dallo zaino e firmo.

- Oh! Eccola è arrivata Aylen! - dice la segretaria. E vedo arrivare una ragazza alta, magra, occhi castani e capelli color castano scuro raccolti in una bellissima coda di cavallo che termina con dei morbidi boccoli.

- Ciao, io sono Aylen! Voi dovreste essere Lily e... - si interrompe appena vede Matt! - Oddio Matt! Sei qui anche tu... Mi sei mancato. - continua dopo averlo abbracciato, a quanto pare si conoscono già - Siete in classe con me quindi vi passerò gli appunti delle lezioni che vi siete persi (una settimana) e mi raccomando se avete domande chiedete! - dice Aylen. Mi sta già simpatica. Spero che diventeremo amiche.

Ci porta a fare il giro della scuola: bagni, corridoi, uffici vari, laboratori di chimica, palestra, spogliatoi, teatro, sala di musica e infine ci porta davanti alla nostra aula.

- Questa è la nostra aula - dice Aylen con il sorriso - Ora però dovremmo entrare perché il prof ci sta aspettando! -.

- Va bene! - risponde Matt imbarazzato. Un momento... perché è così imbarazzato? Non è mai successa una cosa del genere! Dopo gli chiedo che succede!

Aylen bussa ed entra per prima, poi Matt e infine io. Oh mamma mia! Ci fissano tutti... le mie guance bruciano, se ci mettessi sopra delle uova probabilmente ne uscirebbe una frittata... che imbarazzo! Matt non si è ancora girato a vedere la classe.

- Benvenuti nella vostra classe! Voi dovreste essere... - guarda un foglio - ...Lily Johns e Matthew Espinosa! Io sono il vostro professore di Matematica! Loro sono i vostri compagni! I cinque posti al centro della classe sono già occupati, anche se come sempre i proprietari sono in ritardo, quindi andatevi a sedere al fondo della classe. - dice il prof.

- Aylen! - dico io.

- Dimmi Lily - mi risponde con un sorriso a 32 denti.

- Dopo vorrei fare un giro per fare un po' di shopping, ti andrebbe di venire con me? Magari mi aiuti anche con la strada! Se ti va ovviamente! - chiedo.

- Certo! Volentieri, ma prima dobbiamo andare in un posto fantastico con dei miei amici, se ti va! - mi chiede.

- Oddio! Che domande sono? Certo!! - rispondo.

- Fantastico! Ah si, dimenticavo, lei è la mia amica Alaska! - mi dice Aylen. Alaska è alta, magra, con i capelli biondi e gli occhi azzurri.

- Ciao Alaska, piacere di conoscerti! - dico ad Alaska stringendole la mano. Sembra simpatica anche lei. Almeno sto incontrando solo persone gentili dopo quella SNOB.

- Non vedevamo l'ora di conoscervi e di sapere i vostri nomi! Eravamo davvero tanto curiosi tutti quanti! Non pensavo che il nuovo arrivato fosse proprio Matt. Da quanto vi siete trasferiti qui? - chiede Alaska felicissima.

- Da 2 giorni! Adoro questo posto! - rispondo entusiasta.

Poi il professore interrompe la nostra conversazione.

- Ragazzi, finalmente siete arrivati! La prossima volta che arriverete in ritardo vi segnerò come assenti! - dice il prof. Non riesco a vedere con chi sta parlando perché non è ancora entrato nessuno malgrado la porta sia aperta.

Poi all'improvviso entra ...

--------------------
Ehiii ragazzii
Questo è il secondo capitolo spero vi piaccia e appena riesco posto il terzoo
Baciiiii xx
Byeeee

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora