~ 48 ~

6.4K 312 53
                                    


Mi percorre un brivido lungo la schiena... un brivido intenso, piacevole ma allo stesso tempo rende tutto molto più negativo... mi fermo, lo fermo.

- Che succede? - mi chiede cercando le mie labbra.

- Non sono sicura di volerlo! Forse stai correndo troppo... - dico. Cerca con le labbra il mio collo, tiene una mano dietro la mia nuca e con l'altra mi accarezza la pelle della schiena sotto la maglietta... sta per sfilarmi la maglietta, ormai sta per superare anche il reggiseno (slacciato) e...

IAN POV

Il corpo di Lily è perfetto ed è mio... le sue curve sono davvero troppo fantastiche! La cosa più difficile è resisterle...
Sento la sua pelle sotto le dita. La sua pelle così morbida, calda, vellutata...
I nostri respiri sono affannati e mi chiede, mentre la bacio, di smettere. No ti prego! Amo troppo baciarla...
Comincio a sfilarle la maglietta mentre la bacio, e...

MATT POV

- Matt hai trovato ste benedette chiavi? - mi chiede Nash.

- Si eccole! - dico. Infilo la chiave nella serratura ed entriamo in casa.
Nash mi supera mentre poso le chiavi.

- Matt! - dice sussurrando.

- Dimmi! - rispondo. Torna indietro mi afferra per il polso e capisco il perché questa fretta da parte sua. Ian sta sfilando la maglietta a Lily... La rabbia mi sale dentro... come cazzo osa toccare mia sorella? Lui... non può! Non dopo tutto ciò che è successo! No basta!

- Nash io lo ammazzo! - dico stringendo I denti.

- Che hai intenzione di fare? - mi chiede, mentre Ian è riuscito a toglierle la maglietta.

- Di fermarlo! Lui non deve permettersi di toccarla! Secondo... se le toglie il reggiseno io lo ammazzo! - dico.

Entro nella stanza furiosi...

- Ian! Che cazzo fai? - urlo e si fermano, fortunatamente prima che lui le sfilasse il reggiseno già slacciato.

- Matt! - dice Lily guardandomi con le guance rosse, un'espressione disperata, imbarazzata ma sembrava anche grata...

- Matt! Cosa vuoi? - dice Ian, con uno sguardo e un sorriso maliziosi, stringendo Lily al suo petto.

- Da te? Voglio che tu te ne vada! Non devi toccare Lily ok? - dico urlando.

- Ma chi sei tu per impedire a me e a lei di fare certe cose? Siamo fidanzati e a meno che non sia lei a non volerlo, non vedo come questo possa darti la possibilità di interromperci! - mi dice Ian dopo aver spostato Lily dalle sue gambe.

IO

Io, ecco, non so che fare! Matt è arrabbiatissimo e Ian pure...
Io non volevo farlo e gliel'ho detto infatti, solo che lui non si è fermato!
Ian non mi stava facendo del male, solo che non sono ancora pronta, non con lui! Guardo Nash che mi stava già guardando e subito dopo smette di guardarmi... come se fosse deluso?

La discussione continua e io mi riallaccio il reggiseno e mi rimetto la maglietta...

- Io posso eccome! Sono suo fratello... - dice Matt.

- Matt! Sai che ti dico? Vai a fanculo! Lily vieni... - dice Ian a Matt, si gira verso di me, mi prende il polso e stringendolo mi tira dietro di se...

Il polso fa malissimo e davvero non so come fare... il dolore mi porta via il fiato... guardo Nash e capisce tutto... capisce che Ian mi sta strattonando proprio il polso di ieri sera. Il dolore ormai sta arrivando agli occhi e temo di non aver più forze per trattenere urla di dolore e lacrime ma...

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora