~ 72 ~

5.8K 310 2
                                    


Mi colpisce la pancia con un cuscino e cado dal letto all' indietro. Continuo a tenere gli occhi chiusi anche se non ho nulla di rotto, mi ritroverò dei lividi ma sto bene.
Sento Lily scendere velocemente dal letto .

- Nash! Nash! Svegliati! - mi dice preoccupata. Continuo a starmene lì fermo con gli occhi chiusi. - Nash! Ti prego svegliati! - continua. Ma questa volta sento i singhiozzi... Sta piangendo. - Ti prego. -.

Apro un occhio e la guardo, sorridendo. Continua a piangere ad occhi chiusi, prima o poi lì aprirà. So che mi ammazzerà veramente dopo questo scherzo, ma è divertente.
Apro anche l' altro occhio e finalmente si accorge che sono sveglio. In pochi secondi mi ritrovo tra le sue braccia. Ricambio l'abbraccio. Mi metto a ridere. Appena nota che sto ridendo si stacca dal mio collo , mi guarda male (se gli sguardi potessero uccidere) e mi tira un pugno sulla spalla.

- Stronzo! Mi hai fatta preoccupare! Mi sono spaventata. Pensavo che avessi sbattuto la testa. - dice, mi tira un altro pugno e si alza.

- Scusa dai era uno scherzo! - dico alzandomi. Non risponde. - E Dai perdonami... - La seguo, si siede sul letto con le braccia incrociate, mi siedo anche io e la guardò negli occhi. Cambia direzione con lo sguardo. - Perdonami Lily! Lo so che sono uno stronzo e un deficiente... -.
Non risponde più.
Appoggio le mani sulle sue ginocchia e poso il mento tra di esse. La guardo è appena si gira verso di me, mi guarda.
- Perdonami. Ti prego! - dico prolungando la "e".

- Ok ma ora alzati e muoviamoci che se no arrivo tardi. - dice.

- Va bene capo! - dico guardandola negli occhi, sorrido e mi alzo.

Facciamo colazione in fretta  e mentre io mi cambio nel bagno sotto, lei sale con le stampelle per cambiarsi...

- NASH - urla Lily da sopra.

- Che c'è? - urlo da sotto sul primo scalino. Ma Lily non risponde... Devo preoccuparmi? Perché un po' lo sono. Insomma prima Ian, il tizio che cerca di stuprarla e poi l'altro che per poco me l'ammazza. Ok corro su!
Entro  nella stanza ma non c'è nessuno.

- BUH! - urla Lily uscendo all'improvviso dalla porta. Sto per morire... Seriamente. E  appena vede la mia reazione si mette a ridere.

- Ma sei deficiente? Vuoi farmi morire di spavento? Pensavo ti fosse successo qualcosa... Insomma mi chiami urlando e poi non mi rispondi più, dopo tutto quanto quello che ti è successo, ero seriamente preoccupato! - dico come se stessi dando di matto.

- Nash era solo uno scherzo, calmati! Prima me ne hai fatto tu uno, era una vendetta. - mi dice.

- Ho capito ma comunque a me non è mai successo nulla mentre a te sono successe miliardi di cose e sai com'è lo spavento me lo concedo. - dico.

- Ah, quindi ti preoccupi per me... - mi dice.

- Beh sei pure sempre la sorella di Matt e mia amica. - dico. Mi guarda senza rispondere.

- Comunque mi serve il tuo aiuto. Mentre mi stavo togliendo la maglia del pigiama, mi si è slacciato il reggiseno... Ho cercato di riallacciarlo ma ogni volta che ci provo mi fa male la ferita. Non è che potresti allacciarmelo tu? - mi chiede... Sul serio? O è un altro dei suoi scherzi?

- Ho paura a rispondere... - dico e mi guarda male, mi fa capire che non è uno scherzo. - Ok! - concludo e mi avvicino a lei... Si gira, indossa degli shorts, delle converse ed è senza maglia, solo il reggiseno in pizzo azzurro... E la sua pelle è morbidissima, come toccare una nuvola... Le riallaccio il reggiseno e dopo essermi schiarito la voce per l'imbarazzo, mi allontano.

- Ehm... Grazie! - dice con le guance rosse e si rimette la maglia.

--------------

IO

- Quanto manca? - chiedo.

- 10 minuti e siamo arrivati! Sono le 4:05 am... - dice.

- Nash! - dico dopo un po'.

- Si? - dice.

- No nulla. - dico, anche se in realtà vorrei parlargli del bacio di prima... Ma gliene parlerò dopo, al ritorno.

-----------

- Lo vedi? - chiedo a Nash.

- No tu? - dice e io gli faccio cenno di no.

All'improvviso qualcuno che lì per lì non riconosco, mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sulla mandibola... Ma dopo noto quelle mani e quel bracciale, speciale solo per noi due.

- Dylan! - dico sorridendo e mi giro verso di lui per poi abbracciarlo. Ci andiamo a sedere perché le stampelle mi stancano molto... Parliamo del più e del meno fino a quando...

- Lily... Zac continua a rompere Amber per farsi dire dove sei. - mi dice.

- Dylan io non so più che fare... Io non voglio vederlo e neanche sentirlo. - dico.

- Lo so! Mi inventerò qualche bugia. -dice Dylan sorridendo. - Lily io devo andare, ti prometto che ti chiamo anche con Amber! -.

- Resta qui! - dico mettendogli le mie braccia al collo.

- Non posso... I miei hanno già chiuso un occhio per tutti questi giorni, perché sei stata male. Ma ora devo tornare a casa anche se non vorrei. - dice guardandomi negli occhi, che si stanno riempiendo piano piano di lacrime. Mi abbraccia e dopo avermi lasciato un bacio sulla tempia se ne va.

_______

Heeeey

Scusate se non ho aggiornato prima ma dovevo finire di studiare e la sera guardavo TVD fino all'1 dopodiché mi addormentavo con la pagina del nuovo capitolo sullo schermo ☺ perdonatemi ❤

Spero vi piaccia questo nuovo capitolo ☺

Grazie di tutti gli auguri e tra 5 minuti rispondo anche se un po' in ritardo ❤

Grazie anche per tutte le stelline e i commenti ❤
Alla prossima
Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora