Per primo entra un ragazzo alto poco più di 1,75 m. con una maglia a maniche corte blu-scuro e dei jeans grigi. E' abbastanza muscoloso. Ha la pelle molto abbronzata. Ha i capelli castano scuri, corti sotto e poco più lunghi sopra. Gli occhi castano scuri. E' davvero molto carino. Ma che dico... bellissimo!Per secondo entra un ragazzo alto più o meno come il primo, ha una bandana rossa sui capelli castani. Indossa una canotta rossa con i bordi bianchi e dei jeans color senape.
Il terzo è un po' più basso. Indossa una camicia azzurrina con sotto una maglia bianca e dei jeans grigio chiaro a cavallo basso. Ha dei lineamenti asiatici.
Il quarto ha i capelli simili al primo. Una sorriso stampato in volto che è perfetto. Indossa una felpa grigia con sotto una maglia nera e dei jeans neri. E' alto come i primi due.
Il quinto è diverso. Ha una carnagione molto chiara con molte lentiggini. E' più alto degli altri, più di 1,80 m. Ha i capelli castani con un ciuffo sbarazzino che non smette di sistemarsi. Ha delle labbra carnose e un sorriso stupendo e splendente, potrei giurare di aver visto una fossetta sul lato destro della bocca! Ha dei pantaloni sportivi grigi e una maglietta bianca a maniche corte e delle Vans rosse. Oh mio Dio! Ha gli occhi più belli che io abbia mai visto, di quell'azzurro così intenso e difficile da dimenticare.
In quel momento, Matt mi chiama.
MATT POV
Oh mio dio!! Ma sono loro!
- Lily!! - la chiamo senza ricevere attenzioni.
- Lily!! Terra chiama Lily?! Ci sei? - la chiamo di nuovo. Stavolta reagisce.
- Matt! Si dimmi. Cosa succede? - mi risponde.
- Sono loro i miei amici! Solo che ne mancano due! Beh devono essere in un'altra classe. - dico a Lily.
- Davvero? Sei serio o stai scherzando? - mi chiede lei stupita. Perché è così tanto stupita? Non capisco! Ma che le prende oggi? Sembra in un altro mondo con la testa.
- Si, dopo te li faccio conoscere! E mi spieghi anche che ti prende! - dico io.
- Okk! E non ho nulla. - mi risponde.
Che figo! Sono contentissimo di essere in classe con loro. Sarà un vero spasso!
Vedo che mi stanno salutando così li saluto pure io e gli faccio il cenno del "a dopo".
IO
Come prime lezioni non sono andate tanto male. Aylen intanto mi ha già prestato tutti gli appunti che ho perso almeno per sapere di cos'hanno parlato.
Verso l'1:00 usciamo tutti da scuola.
- Lily! Allora vieni a fare un giro con me, Alaska e i nostri amici? - mi chiede Aylen. Nel frattempo Matt mi sta chiamando dall'altra parte della strada.
- Si! Aspettate un attimo che Matt mi sta chiamando. Venite con me? - chiedo io.
- Si! - rispondono Aylen e Alaska all'unisono.
Andiamo verso Matt. Quando arriviamo noi arrivano anche i 5 ragazzi. Aylen e Alaska li salutano e Matt li abbraccia tutti quanti. E' così bello vedere Matt così felice! Sembrano fratelli.
- Allora li conosci già! - mi chiede Alaska.
- Ehm no! Solo Matt li conosce. - rispondo.
- Lily! Allora... loro sono Cam (il primo che è entrato), Taylor (il secondo), Carter (il terzo), Shawn (il quarto) e Nash (l'ultimo). - dice Matt.
- Ehi piccola - dice Cam abbracciandomi. Ehm...
- Ehi Cam - risponde sorridendo. Che dolce! Matt deve avergli parlato di me...
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...