~ 92 ~

5.6K 307 65
                                    


Heeey ☺

Spero stiate tutti bene ❤
Ecco il nuovo capitoli ☺ spero vi piaccia ❤

Io e lostwithshawn abbiamo appena pubblicato il nuovo capitolo di TWINS sul nostro profilo LostwithMagcon ❤❤

Grazie ancora per i 105K ❤ ancora non ci credo ❤🙈

Buona lettura xx

_____________

- Noi... no! - dico.

- Hai esitato! - dice indicandomi.
- Parla! -.

- Non è successo nulla e se non credi a me chiedi a Nash. - dico cercando di essere il più convincente possibile.

- Ok chiederò a lui! - mi risponde e mi giro andando verso camera mia. - Aspetta un attimo... vi siete baciati vero? - ha detto veramente questo? No. Menti menti menti Lily.

- COSA? - rispondo facendo finta di essere sorpresa.

- Vi siete baciati ammettilo. - mi dice sorridendo.

- Si al gioco della bottiglia. - rispondo.

- No! Vi siete baciati di nuovo! - insiste.

- E quando scusa? - chiedo.

- Ah beh questo dimmelo tu. - dice.

- Senti io me ne vado... - dico cercando di fuggire all'argomento.

- Vi tengo d'occhio. E chiederò a Nash. - dice.

Si come vuoi.
Entro in camera mia, mi metto sul letto e faccio i compiti...
Per le 5 vado dall'estetista a fare la ceretta visto che a causa del gesso, quella parte di gamba era inguardabile.
Torno a casa e vado in camera.

- Lily sono le 6 ti aiuto a togliere il tutore così puoi fare la doccia. - dice Matt entrando in camera mia.

- Ok. - dico.

- Ti fa ancora male? - mi chiede mentre mi toglie il tutore.

- Non molto... hanno detto che devo tenerlo solo per una settimana poi sono apposto - dico.

- Fatto! - mi dice alzandosi.

- Vado a fare la doccia... - dico... vado a farmi la doccia... prendo il phon ma subito dopo abbandono l'idea, lascio che i capelli si asciughino da soli in modo da averli ondulati, mi metto l'asciugamano attorno al corpo e torno in camera mia per prendere l'intimo. Torno in bagno e mi metto dei pantaloncini e una canotta per stare a casa...

- Cosa mi metto? Questo no... questo neanche... uuh questo! No l'ho già  messo. - dico o meglio penso ad alta voce... cerco un vestito per la festa ma non so quale mettere.

- Quello verde acqua... - dice qualcuno alle mie spalle... mi giro di scatto. Perché è qui? Perché Nash è in camera mia? E perché deve farmi spaventare ogni volta?

- Co... cosa ci fai qui? - chiedo nervosa cercando di tranquillizzarmi dopo lo spavento.

- Volevo sapere come stavi - mi dice.

- Potevi chiamare o scrivermi o bussare alla porta come le persone normali. - dico.

- Non importa... quello verde comunque. Tu sai che tipo di festa è? Non so che mettermi. - dice.

- Fai una cosa... esci dal balcone, entri dalla porta sotto e chiediamo a Matt. - dico.

- Si... meglio. - dice sorridendo.

Scende dal balcone e sento poi suonare il campanello.
Sento Nash e Matt salire e dopo bussano alla porta.

- Lily ciao! - dice Nash sorridendo, entrando dopo di Matt.

- Hey - rispondo sorridendo.

- Matt come mi devo vestire? Che tipo di festa è? - chiede Nash.

- Vestiti normale... - dice Matt.

- Wow... suggerimenti molto profondi e sofisticati Matt! - dico io ridendo.

- Digli tu che mettersi allora! - mi risponde Matt da offeso.

- Mettiti... una maglietta, dei Jeans e sei apposto! - dico.

- E tu che metti? - mi chiede Matt.

Vado verso l'armadio e senza falo vedere, prendo un vestito verde.

- Io metto... questo! - dico girandomi e mostrando il vestito.

- Mi piace - dice Matt sorridendo.

- Hai buon gusto Lily! - mi dice Nash sorridendo.

- Grazie! - dico facendo finta che quel vestito non me l'avesse consigliato lui.

- Ora andate fuori che sono le 8 e devo prepararmi! E tu... vai a casa e preparati che per le 9 devi essere qui! - dico andando verso Nash mentre Matt esce e va al piano di sotto.

- Che ragazza esigente che sei oggi! - dice Nash venendo verso di me.

- Ogni tanto ci vuole... - dico avvicinandomi sempre di più a lui.

- Mi piace... ma sappi che se non ti trovo qui sotto alle 9, andrai a piedi. - dice ricordandomi la conversazione di stanotte. Siamo vicinissimi...

- Simpatico... Nash! - dico.

- Dimmi. - mi risponde.

- Mi sono dimenticata... - dico con un sorriso malizioso.

- Stronza! - dice e dopo un po' di silenzio - A dopo... - ed esce da camera mia.

Fa caldo. Ok devo prepararmi.
Vestito! Scarpe (fortunatamente posso permettermi di non mettere il tutore solo per stasera, grazie alla dottoressa), trucchi e borsa.

Mi metto il vestito e devo dire che mi sta bene... il taglio del vestito valorizza le mie curve ma non in modo volgare, è... elegante.
Entro in bagno e vedo che i capelli si stanno asciugando come sempre, quindi vanno bene.
Metto la matita nera, l'eyeliner nero, mi metto del mascara per valorizzare la grandezza dei miei occhi e scelgo un rossetto neutro.
Prendo la mia borsa nera, stacco il telefono dal carica e prendo il portafoglio.

Pronta!

Scendo le scale sempre in modo abbastanza buffo, visto che non ho ancora ripreso del tutto la stabilità della caviglia...

- Lily le scarpe! - mi dice Phil.

- Oddio è vero! Grazie. - dico dirigendomi verso "l'armadio scarpiera", come lo chiamo sempre.

Prendo le mie Vans nere e le indosso.
Perfetto. Sono pronta!

Sento suonare il campanello... Nash!
Mi fuardo allo specchio di nuovo. Sto bene? Si... spero.

- Lily... È arrivato Nash. - mi dice mamma.

- Arrivo! - dico entrando in salotto per poi andare verso la porta.

- Lily...

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora