~ 16 ~

7.3K 368 34
                                    

- Ehm... no niente tranquilla - dice e mi bacia... mi stacco dal bacio e guardo dietro di me...

- Oh mio dio quella viene a scuola con me... non mi sopporta! Ogni volta che mi vede in corridoio mi lancia certe occhiatacce... ma io non le ho fatto nulla! - dico... - la conosci? - chiedo...

- Ehm... no! - dice passandosi le dita tra I capelli... è così bello!

- Ok! - dico...

Lo bacio! Il Sole nel frattempo sta scendendo...

- Ian che ore sono? - chiedo.

- Sono le 7:30 pm - risponde.

- Che cosa?? Davvero? Dov'è il mio telefono? - chiedo incredula e preoccupata.

- Si e il tuo telefono è in macchina! - dice.

Mi prende per mano e mi porta alla macchina... entriamo e accendo lo schermo del telefono...

- 13 chiamate perse e 17 messaggi... oddio saranno preoccupati!!! - dico... avevo 4 chiamate e 4 messaggi di mamma, 3 chiamate da Phil, 2 chiamate e 5 messaggi di Matt, 2 chiamate e 4 messaggi di Cam e 2 chiamate e 4 messaggi di Aylen....

- Ti porto subito a casa! - mi dice...

- Grazie mille! Mi uccideranno tutti... - dico.

----------

Usciamo dalla macchina, mi bacia ed è fantastico... mi fa sognare!

- Grazie mille Amore! - dico... oddio che ho detto? No no no riavvolgiamo il nastro... così non va bene! Mi tira verso di se in un abbraccio e mi fermo a pochissimi millimetri dalla sua bocca... ci guardiamo!

- Cosa hanno sentito le mie orecchie? Hai detto Amore? - chiede.

- Ehm... si... no... oddio che confusione! - dico arrossendo... - Ecco sono stata davvero bene oggi! Come sempre... hai migliorato una giornata di merda! -.

- Lily... - dice e mi bacia... - Mi piace quando mi chiami Amore... ma ricordati che puoi anche non farlo se non te la senti! Voglio che tu sia convinta della nostra storia! - dice.

- Grazie di tutto davvero! - dico.

- Buona serata Amore! - dice dopo avermi baciata tenendo la mia testa tra le sue mani calde...

- Buona serata - dico sorridendo.

Mi preparo mentalmente per entrare in casa, prendo le chiavi e appena apro la porta...

- Lily! Ma che fine avevi fatto? - mi chiede Cam facendomi venire un colpo e mi abbraccia!

- Cam! Ma che ci fai in casa mia? - chiedo.

- Eravamo tutti preoccupati! - disse Aylen dietro Cam.

- Ma siete pazzi? Ero solo alla pista! - dico.

- Lily sei via da quando siamo usciti da scuola! - mi dice Matt.

- Lily! Con chi eri? - mi chiede mamma.

- Mamma... ehm...ero con Ian! - dico.

- Con Ian? - urlò.

- Si! Mamma è un bravo ragazzo e poi... lo conoscete già! - dico.

- Va bene ma potevi avvertire! - mi dice Phil.

- Si lo so ma ho dimenticato di guardare l'ora e poi ho lasciato l'iPhone in macchina di Ian! - rispondo. E mi guarda tipo "E quindi?".

- Ok! Comunque domani e dopodomani non esci... - dice mamma.

- Ma perché? - chiedo.

- Perché ci hai fatti preoccupare tutti! Puoi uscire solo con loro e basta! - risponde Phil.

- Che palle! - dico e vado in camera mia...

---------

- Lily! - mi dice Aylen appena entra in camera...

- Si! - rispondo.

- Tutto bene? - chiede.

- Si tutto bene! Grazie per esserti preoccupata per me... - dico e la abbraccio dopo essere scesa dal letto.

- Ti voglio bene! - dice.

- Anche io! - rispondo.

- Ora devo andare a casa... ci vediamo domani e ci sentiamo dopo per messaggio! - mi dice.

- Si a dopo! - dico.

----------

Dopo aver mangiato torno in camera mia e....

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora