- Nessuno ma preferisco l'altra! - dice.- Uff - dico - No! Andiamo di qua! -.
Mi giro nella direzione iniziale e...
ODDIO
No... non può essere vero, forse è un incubo. Lily svegliati! Lily svegliati!
Ti prego! Chiudo gli occhi e li strizzo come per scacciare l'immagine, ma appena li riapro ecco che tutte le mie speranze si infrangono.
Lo vedo... Ian... eccolo lì a "baciare" un'altra!*Tra virgolette...*
Le mani di Ian corrono lungo la schiena della ragazza fino ad arrivare al suo fondoschiena... continuano a darsi baci, tutto tranne che casti, le dita di lei sono aggrovigliate tra i capelli del mio ragazzo.
Il mio cuore è come bloccato, tremo e non reagisco... i miei respiri si fanno sempre più rari e mi manca il fiato.
Ho le lacrime agli occhi e sono certa che stanno per scendere. Sono bloccata, mi avvicino una mano alla bocca e non so se trema di più la bocca o la mano. Penso e non penso. Chiudo gli occhi, prendo un respiro e tutto il mio coraggio, mi asciugo le due lacrime e mi incammino verso il mio ragazzo, ex, e la zoccola, che riconosco essere Maddie...Arrivo davanti a loro due e dopo aver schiarito la voce per farmi notare, Ian si gira, spalanca gli occhi e si stacca da lei.
- Lily non è come sembra! - dice Ian avvicinandosi e io mi scanso un po', non deve azzardarsi a toccarmi.
- Ah no? Beh dai racconta un po', sono curiosa! - dico.
- Beh ecco non lo so... insomma lei mi si è attaccata! Io non c' entro nulla. - dice lui come una persona innocente, come una vittima... vorrei solo tirargli un pugno ma voglio delle spiegazioni!
- Ian sei un coglione! Vi ho visti! Ho visto tutta la scena! - dico.
- Ah comunque non è colpa mia! - continua a dire cercando di nascondere le cose ovvie.
- Racconta un po', perché lo hai fatto? - chiedo cercando di trattenere le lacrime, mostrarmi dura, impassibile... mentre dentro sto morendo, sono distrutta. - La verità ora! - continuo dopo una pausa che è sembra una vita.
- Ok! Io e lei non stiamo insieme! Siamo scopa-amici da tempo! Quando ho visto te ho pensato "Dio mio che ragazza fantastica! Bellissima. Soprattutto il suo corpo! Poi è così ingenua... ci sarà da divertirsi". Poi ho pensato di invitarti a uscire, da cosa nasce cosa giusto? - dice ma non rispondo... sono solo disgustata - Infatti era nato qualcosa giusto? - chiede e abbasso lo sguardo.
Continua... - Sapevo che ti avrei fatta innamorare ed è stato difficile ma a me piacciono le cose difficili, anzi tutto questo ha fatto aumentare il mio desiderio per te... c'ero quasi riuscito! Volevo a tutti i costi andare a letto con te e quel pomeriggio, se non fossero entrati Matt e quel cretino di Nash, a quest'ora saresti stata mia in tutto e per tutto senza problemi, di sicuro non ti saresti mai accorta della mia falsità e di come io volevo solo divertirmi con te e giocare con i tuoi sentimenti! - dice sorridendo soddisfatto... io sono pienamente disgustata e senza parole. Anzi avrei molte parole da dirgli...
- Sei uno stronzo! Tutte quelle parole, buttate al vento. Vuoi sentire quelle parole? Sì mi stavo innamorando di te! Anzi devo dire che ogni secondo che passa, i miei sentimenti per te diminuiscono come la sabbia di una clessidra scende... spero tu ti sia divertito a farmi soffrire e sinceramente sono contenta di averlo scoperto! Ora sarò libera di stare con chiunque io voglia! Spero che qualcuno ti faccia soffrire. Non come tu hai fatto con me, peggio! Nel peggiore dei modi! Vaffanculo pezzo di merda! - dico e me ne vado.
Mi giro e vado verso Nash che stava guardando la scena... il suo viso è tra il disgusto e la rabbia... la rabbia, quella che provo anche io in questo momento, penso sia una rabbia diversa...
- Tu sei solo una puttana e ti saresti divertita con me sai?! - mi dice Ian alla spalle, da lontano. Mi fermo trattengo ancora le lacrime e vado verso Ian... mi ferma appena gli sono di fronte e gli sferro un gancio destro, in pieno viso! Gli faccio male alla guancia e anche io mi faccio male, ma alla mano.
- Vaffanculo Ian! Vaffanculo! - dico. Mi volto e me ne vado... prima camminando e appena arrivo da Nash, comincio a correre. Dove? Non lo so! Voglio stare sola.
*Lily dove vai?*
Voglio stare sola! Dovunque è meglio che stare con le persone. Se sono sola ho la certezza di non soffrire! Mai più! Niente più sentimenti, di nessun genere.
Corro e corro, fino a quando mi ritrovo davanti al vialetto di casa mia e... qualcuno mi si ferma davanti.
Nash.
NASH POV
- Vaffanculo Ian! Vaffanculo! - urla Lily in faccia ad Ian dopo avergli tirato un pugno. Si volta e viene verso di me.
Sono sconvolto e arrabbiato. Sono incazzato! Lo sapevo che Ian non era cambiato. Non cambierà mai! Lily è un'altra delle sue "vittime".
Lily arriva davanti a me e senza guardarmi inizia a correre. Dopo un po' comincio a correrle dietro. È molto veloce ma non la perdo di vista!
Si ferma di fronte a casa sua ansimando per la corsa... mi fermo davanti a lei e mi guarda come se non volesse vedere nessuno! Come se nessuno fosse più importante.- Cosa vuoi? - mi chiede con rabbia - Vattene! - dice.
- Non me ne vado! - dico. Mi guarda con gli occhi spalancati.
- Vuoi dirmi "Te l'avevo detto!"? Dimmelo e poi vattene! Anzi non sprecare fiato, me l'avevi detto! Avevi ragiore! Ora ciao! - dice urlando.
- Non me ne vado! - dico e i suoi occhi, diventati grigi all'improvviso, si riempiono di lacrime che piano piano cominciano a rigarle le guance...
- Ti ho detto vattene! - dice tra le lacrime, mollando dei pugni sul mio petto. Continua così per quasi un minuto continuando a piangere e singhiozzare fino a quando si ferma e la stringo a me.
Continua a piangere con il volto sull'incavo tra la spalla e il mio collo, e...
_______________
TATTATATAAAAAN
Aggiornatooo ☺
Spero vi piaccia questo nuovo capitolo ;)
Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...