~ 24 ~

7.8K 376 59
                                    

- Lily... tesoro? Stai meglio? - mi chiede mamma sbaciucchiandomi la fronte e continuando a mettermi la mano sulla fronte...

- Si mamma! Ferma! Dai sto bene! Mamma! Mamma... fermati! Smettila! - dico... mamma santa! Sembra la nonna... - Avevo solo un po' di febbre! -.

- Lo so... ma ero preoccupata perché Nash, il tuo amico, mi ha detto che avevi 39.5 di febbre - dice.

- Si mamma lo so... c'ero anche io quando ha parlato con te... ma mi ha fatto scendere la febbre e poi stavo sul divano quindi non avevo nessun problema!! Prendi una camomilla e calmati! - dico.

- Si perdonami... non sopporto starti lontano se stai male...- dice.

- Si mamma va bene ora basta perfavore... sto bene! - dico.

- Domani non vai a scuola! - dice.

- Mamma... sto bene! Vado lo stesso... non posso perdere altri giorni di scuola! - dico.

- Va bene... ma stai ancora con Ian? - dice.

- Si perché? - chiedo.

- Ah niente! Solo fallo venire a cena una volta... - dice.

- Oh no... mamma... no eh!! Non cominciare! - dico e salgo in camera mia. Per carità... Mi metto sul letto e mi addormento...

- Lily è pronto... - mi dice Matt... - Lily... svegliati! - .

- Mmh non ho fame Matt ma grazie lo stesso... - dico.

- Va bene! - dice e rimane lì a guardarmi...

- Che hai? - dico vedendolo fermo sulla porta...

- Mmh volevo sapere una cosa... - dice.

- Si dimmi! - dico mettendomi a pancia in giù sul letto con le mani sul mento...

- Ecco... com'è andata con Nash oggi? Come si è comportato? - mi chiede.

- Ehm... bene! Abbiamo dormito, mangiato, lui ha guardato I pirati dei Caraibi, e mi ha costretta due volte a prendere la medicina... ma non abbiamo discusso quindi bene! - dico...

- Mmh ok! Vado a finire di mangiare! A dopo... - dice e io annuisco...

Mi riaddormento... fino a quando qualcuno non entra dalla finestra... ma cosa c'è scritto sul muro? Entrate dalla finestra che è sempre aperto a tutti?

- Ehi Lily dormivi? - dice Alaska..

- Ehm si! - dico ridendo cercando di tenere gli occhi aperti...

- Dormigliona! - mi dice e scoppio a ridere! La adoro ahah...

- Com'è andata a scuola oggi? Novità di qualsiasi tipo? - chiedo.

- Ehm... ecco... appunto per questo sono venuta a trovarti oltre che per sapere come stavi! - dice.

- Allora siediti sul letto e dimmi tutto SUBITO - dico.

- Allora... stamatti a stavo aspettando Jack G come ogni mattina, l'ho aspettato per 10 minuti ma non arrivava così sono andata a scuola da sola... appena ho aperto l'armadietto per prendere I libri, ho trovato un biglietto con scritto "Sali sulla terrazza"... sono salita in terrazza e ho trovato un mazzo di fiori sopra alla panchina... ho pensato ad uno scherzo e poi ad un ammiratore segreto, ma dopo ho sentito la sua voce e il mio cuore si è fermato... - dice.

- E chi era??? - dico io....

- Beh mi sono girata ed eccolo lì con un sorriso perfetto come sempre... mi ha detto "So che ti sembra uno scherzo... ma non lo è perché... ecco è da molto che ci penso a noi e vorrei che la nostra amicizia si trasformasse in qualcosa di più... Alaska, tu ogni giorno mi sei stata accanto e anche io e vorrei dirti che tu mi piaci davvero tanto e vorrei che tu diventassi la mia ragazza... perché da quando mi sveglio a quando riapro gli occhi la mattina seguente non penso ad altro che a te... costantemente"... ecco io non sapevo che dire ma il mio cuore ha cominciato a battere davvero velocemente e... gli sono andata incontro l'ho abbracciato e gli ho detto "Certo che si... non aspettavo altro che te! Rendi ogni mia giornata migliore e sei in assoluto la persona che mi conosce di più quindi si assolutamente si... voglio stare co TE!"... lui mi avvolge I fianchi con le sue braccia muscolose e calde e mi tira stretta a se e mi bacia! Capisci??? JACK G MI HA BACIATA!!!!!! Non posso crederci e tutto così fantastico... - dice con gli occhi luminosi e un sorriso da orecchio a orecchio!

- O Mio Dio Tu e Jack G!?!?! TU E JACK STATE INSIEMEEE!!! Sono felicissima per te!!! Si vede che ci tiene molto a te! - dico... ero contentissima per lei!

- Grazie mille!! Sono... oddio non ho più parole... ahah... è una cosa così bella e inaspettata che sembra un sogno! Ma non lo è! È la realtà e lui ha proprio scelto me! - dice e mi abbraccia fortissimo! Mi sta soffocando ma sono così contenta per lei che mi lascio stritolare e ricambio l'abbraccio!

- Oddio che bello! È una cosa davvero bellissima! Poi lui è stato davvero PERFETTO! - dico...

- Si! Tra poco usciamo mi porta al cinema! Sono passata per darti la notizia perché non riuscivo ad aspettare fino a domani... ora vado a casa a prepararmi! Ci vediamo domani a scuola e ti racconto tutto! Ti voglio bene! - dice ed esce dalla finestra senza lasciarmi tempo per salutarla... era euforica e beh... come biasimarla ahah.

Scendo al piano di sotto e vedo Phil e mamma sul divano a guardare la tele... stanno così bene insieme! Se solo lui fosse mio padre... ok! Basta! Non devo pensarci...

- Dov'è Matt? - chiedo...

- Fuori al telefono con un amico... penso il ragazzo che è stato con te oggi! - dice Phil...

- Nash? - chiedo.

- Si esatto! Mi dimentico sempre il suo nome... - dice.

- Non ti sta simpatico? - chiedo.

- È un ragazzo fantastico... gentile e simpatico! Solo che faccio fatica a ricordare qualsiasi nome! - dice Phil. Ehm allora conosce un Nash diverso da quel ragazzo che conosco io... o meglio conosco entrambi I lati di Nash ma qual'è quello vero?

- Ok! Allora vado fuori un attimo! - dico ed esco in giardino.

Mi siedo a bordo piscina e sento Matt parlare...

- Nash so quello che ti avevo detto... ma non la penso più così... non sai nemmeno tutta la storia... si ma... un giorno capirai... dovresti parlarle... lei ti saprà dire la verità... allora non parlarci... ti racconterò tutto io... ma più in là.... - dice Matt.

Ma di chi parla?

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora