~ 89 ~

5.4K 285 114
                                    


Heeeeei amori miei ❤

Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia ☺ ripeto se avete suggerimenti o critiche o qualcosa che è scritto male (errori, parole attaccate ecc...) scrivetemelo che lo apprezzo ☺❤

Detto questo vi lascio al capitolo ☺
Fatemi sapere che ne pensate poi ❤

Buona lettura xx

- Dimmi un po' - esclama e io lo guardo e annuisco - Che ne pensi delle coppie che si sono formate? - mi chiede.

- Allora.. Cam e Alaska stanno benissimo assieme! Tay e Mandy sono cucciolosi! Gilinsky e Alice sono bellissimi oddio! Osservo Shawn e Daisy da un po' e noto che c'è una certa chimica tra loro... - dico.

- Beh Cam e Alaska stanno insieme grazie a noi e ne vado fiero - dice soddisfatto. - Matt e Ariel? - mi chiede.

- Beh stanno bene insieme e sono una coppia fantastica ma so che Matt prova ancora molto per Aylen e oltre a farsi male da solo ho paura anche che Ariel soffra... D'altro canto però Aylen non si è comportata bene nei suoi confronti. - dico.

- Aylen e Sammy stanno bene insieme e sono una bella coppia però non so... lei mi sembra ancora innamorata di Matt. Boh alla fine è  loro la vita e loro devono scegliere! - dico.

- Il filosofo Nash Grier! - dico ridendo.

- Eh smettila tu! - mi dice e mi lancia una patatina fritta in faccia.

- Come hai osato! Me la pagherai! - dico e gli rilancio la patatina fritta, che gli finisce tra i capelli.

- Ti piace la maionese? - dice.

- Si la a... - dico in risposta ma mi interrompo appena mi spiaccica una patatina, cosparsa di maionese, sulla fronte. - Sei un bastardo! - dico.

- Ammetti che ti diverti con me! - dice.

- Può essere... ma fossi in te non ne sarei sicura! - dico e gli rovescio tra i capelli il ketchup mentre guarda fuori dal mc. Si gira e mi guarda malissimo. Ok ora mi ammazza.

- Ora ti ammazzo. Anzi... quando meno te l'aspetti, te la farò pagare! - dice.

- Mi spaventi così!  - dico posandomi una mano sul petto facendo finta di essere spaventata.

- Ti sorprenderó! - dice.

- Sorprendimi! - rispondo.

- Come farai per la festa di domani? - mi chiede Nash.

- Eh non lo so... mamma deciderà  tutto. - dico.

- Quando vedi Jackson? - mi chiede.

- Tra 2 ore... - dico.

- Ma devi andare in ospedale o viene a casa tua? - mi chiede.

- Devo andare in ospedale... - dico pensando a quanto odio gli ospedali.

- Capito... dai ti riporto a casa. - mi dice alzandosi in piedi e porgendomi le stampelle.

- Grazie! - dico sorridendo.

Apre la porta per sé e mentre sto per uscire mi arriva la porta addosso, fortunatamente non in faccia...

- Gentiluomo! - dico.

- Ti sei fatta male? - mi chiede.

- No però sei stato bastardo! - dico.

- Lo so... dai entra in macchina lumaca. - dice sorridendo.

- Simpatico. - dico entrando in macchina.

- Era la tua vendetta? - chiedo.

- Assolutamente no! - mi risponde ridendo.

In un quarto d'ora arriviamo a casa e ci mettiamo ad ascoltare la musica su MTV.

È ormai passata quasi un'ora e siamo seduti sul divano, entrambi con il telefono in mano, ogni tanto commentiamo qualche cosa riguardo twitter.

- Quindi quali sono queste regole? - dico.

- Regole di cosa? - mi risponde con un'altra domanda.

- Le regole per studiare insieme. - dico.

- Ci penseremo quando studieremo assieme. - risponde. Che nervoso.

- Perché non ora? - dico.

- Perché ci pensiamo poi! - risponde. Sbuffo...

Mi sta chiamando mamma. Appoggio il dito sullo schermo e trascino per rispondere.

"Mamma!"

"Amore... non riesco a portarti in ospedale, sono ancora a lavoro e non so quando finirò."

"E quindi?"

"Ti può portare Matt!"

"Si ora chiedo"

" Ciao Tesoro torno a lavoro... mi dispiace!"

"Tranquilla mamma e buon lavoro. Ci vediamo stasera."

Stacco la chiamata.

- Secondo te Matt e Ariel sono ancora sopra? - chiedo sperando in un no.

- Non lo so... - risponde.

- Dovrei andare a chiedergli se mi può accompagnare in ospedale. - dico.

- Se vuoi posso portarti io... - dice.

- Oddio davvero? - chiedo.

- Si certo! - mi risponde sorridendo appoggiato con il busto allo schienale del divano. Lo abbraccio e per la prima volta so esattamente che avevo veramente intenzione di farlo... di abbracciarlo e lui non si è mosso di neanche un centimetro. Per quanto si sia comportato male con me, questo è successo all'inizio e ora tutto quello che sta facendo per me supera il passato. Ricambia subito l'abbraccio.
Dopo un po' mi stacco. Ho le braccia attorno al suo collo e la mia vita è avvolta tra le sue braccia, ci fissiamo e i nostri nasi si sfiorano... ci avviciniamo sempre di più...

- Forse dovremmo... - dico e mi interrompe annuendo.
Mi alzo e dopo essere usciti di casa, entriamo in macchina.

----------

Siamo in macchina da più di mezz'ora e le uniche nostre parole sono state "Accendo la radio" "Alza il volume" "Quanto manca?".

- Quanto manca? - chiedo di nuovo.

- 5 minuti! - mi risponde Nash concentrato alla guida.

Quando arriviamo, parcheggiamo ed entriamo...

- Nash... - dico con vole un po' tremolante.

- Dimmi! - dice avviacinandosi.

- Ho paura... - rispondo.

- Di cosa? - mi chiede.

- Io voglio togliere il gesso e camminare normalmente... ho paura di quello che mi dirà. - dico mordendomi il labbro come sempre in questi casi.

- Lily... - dice e mi giro verso di lui. - Primo stai tranquilla che ti darà  solo buone notizie, secondo... - dice e si blocca cercando di capire se lo sto ascoltando o no - Secondo... smettila di morderti il labbro o io... o finirai per staccartelo - dice dopo una pausa.

- Si forse hai ragione - dico.

- Lily tocca a te. - mi dice Jackson uscendo dalla porta...

- Mi aspetti qui? - chiedo a Nash e in risposta annuisce.

Entro e...

_________

PS: Passate a leggere la ff sui Magcon di una mia amica anchormatt , nella ff sono presente anche io come personaggio ❤

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora