- Ehi! - mi dice. E' alto, con i capelli castano scuri, muscoloso, occhi azzurro-ghiaccio... sono bellissimi! La sua voce è molto profonda. La sua mandibola è wow. È così attraente. Il modo in cui tiene le labbra mi fa venire voglia di baciarlo... mi sorride e mi ridice - Ehi?! Tutto bene? - comunque.
- Eh ehm ehi! Si tutto apposto... entra pure - gli dico io dopo essermi svegliata ahah.
- Sono Ian! - mi prende la mano e me la bacia. Ma che cosa? No ok, per quanto sia stupida sta cosa del bacio a mano, lui rende tutto molto, molto sexy e romantico.
- Lily! - risponde.
Ci fissiamo ancora un po' e poi ci chiamano in cucina.
- Che fine avevate fatto? - ci chiede Matt.
- Pensavo non ci fosse più nessuno e stavo chiudendo la porta ed è entrato lui. - rispondo a Matt.
Matt e Ian si salutano con mosse da ragazzi, è divertente!
- Allora venite a cena o no? - ci chiede Phil.
- Si arriviamo... eccoci! - dice Matt.
- Tu devi essere Ian! Piacere Anne! - dice mia mamma stringendogli la mano.
- Piacere! - le risponde con quella sua voce profonda...
Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare. Parlano solo gli adulti.
Poi squilla il cellulare di Matt...
- Matt, il tuo telefono! - gli dico.
- Ah! Potresti rispondere tu? - mi chiede.
- Ehm ok! - gli rispondo. Alzare il culo dalla sedia no?
Mentre mi alzo potrei giurare di aver visto Ian seguirmi con lo sguardo. Bah! Sicuramente non è così...
" Pronto? " rispondo al cellulare.
" Matt?! " e chi può essere se non quel cretino di Nash.
" No, sono Lily... " un attimo di silenzio...
" Ah! Potresti passarmi Matt? " faccio cenno a Matt di venire a rispondere al cellulare. Mi dice a gesti di chiedergli che è successo.
" Siccome sta mangiando...mi ha detto di chiederti che è successo? " gli chiedo.
" Mmm non importa lo chiamo più tardi! " mi risponde.
" Okk! " dico io. Dopo 10 secondi...
" Ciao! " mi risponde bruscamente e senza darmi neanche il tempo di rispondergli riattacca.
Che stronzo... vabbè! Torno a tavola...
- Lily! Che ti ha detto? Che aveva? - mi chiede.
- Non mi ha detto nulla, solo che ti chiama più tardi... e poi ha riattaccato. - rispondo.
- Ah okk allora dopo lo chiamo! - dice Matt.
- Allora dimmi Lily come ti trovi qui a Los Angeles? - mi chiede May.
- Ehm abbastanza bene! - rispondo io.
- Immagino che a scuola siano tutti tuoi amici... - mi chiede Paul. Guardo Matt che mi guarda dispiaciuto.
- Non conosco ancora tutti i miei compagni! Ma spero che le cose cambino. - rispondo a Paul e guardo Matt.
- Cos'è sto scambio di sguardi? - chiede Ian a Matt e a me a bassa voce.
- Niente dopo ti dico - gli risponde Matt. Ma quindi anche lui conosce gli amici di Matt? Ian si gira verso di me e mi guarda attentamente...
- Che c'è? - gli chiedo.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...