... comincio ad accelerare il passo... dai veramente pensa che io sia una zoccola? Che mi lasci in pace se pensa veramente questo di me!
Sono di qualche passo più avanti a lui...- Lily fermati! - mi dice Nash ma io continuo a tenere il mio passo - Lily perfavore fammi spiegare -.
- Nash no! Smettila! - dico. Così accelera anche lui e mi afferra il polso, quindi sono costretta a fermarmi...
- Lasciami spiegare! - dice.
- Nash cosa vuoi!?? Parla o me ne vado! - dico...
- Lily io pensavo che oltre me e Cam fossero venuti in camera tua anche Ian e Sammy! - dice.
- Sammy? E che c'entra lui ora? - dico.
- Vi ho visti parlare oggi e mi è venuta in mente la frase di Matt "tutti I ragazzi", quindi pensavo... - dice.
- Tu Nash non ci pensi... tu mi critichi e basta, hai sempre qualcosa che ti dà fastidio ma ovviamente solo con me fai così! Si può sapere quanto durerà ancora questo tuo odio per me? Perché sinceramente ne ho piene le scatole di tutti I tuoi insulti!! - dico e lui mi guarda...
- Si... hai ragione! Non so quanto durerà... ma devo cercare di capire se quello che so è vero o no... - dice.
- Cosa vuol dire? Cosa sai? Di che parli? - chiedo guardandolo negli occhi.
- Ci sono alcune cose che devo capire! - dice.
- Ah ok! - dico e ricominciamo a camminare con lo stesso andamente verso casa... dopo 2 minuti passati in silenzio...
- Lily... secondo te... perché Cam e Alaska litigano continuamente? - mi chiede Nash.
- Io so che Alaska non lo sopporta perché ogni volta che esce si fa più di tre ragazze senza pensarci... mentre Cam fa così per un motivo... - dico e Nash mi interrompe...
- Che a quanto pare sai anche tu! Ha soffrrto molto per quella ragazza... ma non vuole dirlo a nessuno... io e te a quanto pare siamo gli unici a saperlo... - dice.
- Secondo te Alaska prova qualcosa per Cam? - chiedo.
- Secondo me si! - dice... - E penso che anche Cam provi qualcosa per lei! - dice.
- Però c'è Gilinsky anche! - dico.
- Si! Ma... - vengo interrotta subito dal suono del telefono... qualcuno mi sta chiamando... così ci fermiamo!
- Chi è? - mi chiede Nash. Tiro il fuori l'iphone dalla borsa...
- Alaska! - dico sorridendo.
- Lily rispondi! Ahah - dice.
- Si giusto hai ragione ahah - rispondo.
"Prooonto!".
"Ehi Lily"
"Tutto bene?"
"Insomma"
"Alaska che è successo?" Dico e guardo subito Nash...
"Jack e io ci siamo lasciati!"
"Oddio perché?" Appena reagisco alle sue parole Nash sbarra gli occhi come per chiedermi cos'ha detto...
"È tornata la sua migliore amica... lei si era trasferita qualche hanno fa in Arizona e per questo non si sono più visti... fino a ieri pomeriggio... lei gli ha fatto una sorpresa andando a trovarlo a casa... e lui rivedendola si è accorto che prova davvero molto per lei... così abbiamo deciso di lasciarci! Mi dispiace molto, però se lui è felice lo sono anche io!"
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...