~ 45 ~

6.4K 324 55
                                    


CAM POV

- Dimmi tutto! - dico io e andiamo a sederci sul divano in salotto.

- Perché tutti siete così strani quando c'è Ian nei paraggi o anche solo quando ne parlo? - mi chiede Lily mettendo seduta con le gambe incrociate.

- Ma non è vero... - dico sapendo che non mi avrebbe creduto.

- Si che è vero e lo sai bene. - dice lei.

- È solo che non pensiamo sia la persona giusta per te. - dico io.

- Ma questo lasciatelo capire a me... perfavore. - mi dice.

- Si certo è una tua decisione, solo non vogliamo che tu poi stia male per lui! - dico.

- Neanche io voglio stare male, ma non posso non provarci. E poi c'è un'altra cosa... - mi dice Lily.

- Certo dimmi... - dico.

- Ho detto a Ian di amarlo oggi... ma non lo amo veramente. Oddio provo qualcosa di forte per lui ma non lo amo, non ancora. - dice.

- Stai tranquilla Lily. Per questo puoi aspettare e vedere se cambia qualcosa... comunque tutto bene? - chiedo.

- Ok starò attenta ai cambiamenti... in che senso? Riguardo a prima con Ian? - dice.

- Si - dico io guardandola.

- Non conoscevo quel lato di lui... beh non lo conosco da molto, ma mi ha un po' spaventata. - mi dice.

- Ti ha fatto male? - chiedo.

- Ehm no niente! - dice e spero sia veramente così. - Grazie mille Cam! Ti voglo bene cucciolotto... - mi dice e mi abbraccia.

- Di niente Lily sai che con me puoi parlare di tutto! E... ti voglio bene anche io perfezione! - le rispondo.

IO

Quando mi staccai dall'abbraccio di Cam...

- Cam dove posso lasciare questa roba? - chiedo.

- Cam ho un assoluto bisogno di te! - dice Matt dal giardino.

- Nash aiuta Lily... - dice.

- Ma basta che mi dici dove portare la roba riesco benissimo da sola - dico.

- Che c'è? Cosa devo fare? - dice Nash all'improvviso... dio ma quispuntano tutti sempre dal nulla?!

- Devi portarla nella cabina armadio per lasciare la borsa e poi alla scarpiera, ovviamente per le scarpe... io devo aiutare Matt. - dice Cam.

- Ehm ok! - dice Nash.

- Ma... - dico e nel frattempo Cam se ne va in giardino.

- Lily vieni... - mi dice Nash e lo seguo. - Allora tutto bene? -.

- Si tutto apposto... è stata una serata abbastanza strana - dico.

- Ecco la scarpiera... - dice Nash mostrandomi una porta... la apro e ok era davvero enorme!

- Wow! Anche io ho la scarpiera grande ma questa è enorme... - dico stupita.

- Si ahahah - dice Nash ridendo.

- Comunque... - dico dopo aver smesso di ridere... poso le scarpe.

- Andiamo verso la cabina armadio! - dice sorridendo dopo aver chiuso la porta della scarpiere.

Ci fermiamo davanti ad una porta a vetro opaco scorrevole...

- È questa? - chiedo.

- Si! - risponde.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora