~ 13 ~

8.1K 413 36
                                    


IO

Stava andando così bene con Nash... e ora ha rovinato tutto...
Non ho risposto perché non sapevo che dirgli! Ok mi arrendo! Non lo capirò mai...

NASH POV

Ma perché? Perché sono così coglione?
Non le penso realmente le cose che le ho detto anzi penso sia diversa da tutte le ragazze...
Ma vabbé rimedieró...

IO

Torno a casa a mezzanotte e vedo 3 messaggi di Cam

"Lily sei ancora sveglia?"
"Lily?!"
"Perfezioneee?"
"Caaam eccomi :)"
"Scusa ero fuori e non avevo il telefono"
"Sei uscita con Ian? ;)"
"No... Nash mi ha chiesto di parlare quindi sono andata al parco con lui"
"È andata bene?"
"All'inizio si...poi abbiamo di nuovo discusso"
"Perché? "
"Ti racconto domani a scuolaaaa"
"Ahahah va bene... :) spero non sia nulla di grave!"
"No tranquillo... Coooomunque cosa dovevi chiedermi oggi? :)"
"Se avevi chiarito con Nash! Se ti sei divertita ieri e oggi! Cosa è successo in lavanderia...visto che ci avete messo tre ore per mettere dei vestiti nell'asciugatrice! E basta ahahah"
"Alloraaa... alla prima rispondo: riguardo cosa? Alla seconda rispondo: Siiiii tantissimo :) e alla terza rispondo: ho mandato Nash a prendermi I vestiti asciutti e non li trovava così ho dovuto aspettare lui per vestirmi -.-"
"Riguardo al Bacio! Ahah"
"Si abbiamo deciso che non ne parleremo più..."
"OOOOK :) Comunque si è fatto tardi e devo ancora farmi la doccia e dopo vado a dormire zzz quindi ci vediamo domaniiii! "
"Va beneee Cam a domani :)"
"Buonanotteeee cucciola xx"
"Buonanotte cucciolotto xx sono contenta di avere un amico come te :)"
"Ti voglio bene e anche io sono contento di averti nella mia vita :)"
"Ti voglio bene!"
"xx"

E spengo il cellulare con il sorriso... quel ragazzo è dolcissimo ed è un amico davvero fantastico!
Mi faccio la doccia e vado in camera di Matt che è ancora sveglio!

- Posso entrare? - chiedo.

- Si certo - mi risponde sorridendo.

- Come stai? -chiedo.

- Bene tu? - dice.

- Tutto ok! - dico.

- Prima ti cercavo! Che fine avevi fatto? - mi chiede.

- Sono uscita! - dico.

- Con? - mi chiede.

- Con Nash - dico.

- Che cosa? - mi chiede.

- Dovevamo chiarire per la storia del bacio... e abbiamo deciso che non ne parleremo più... - dico.

- E Cam ti ha scritto? Anche lui ti cercava ahaha era preoccupato per la sua amica! - dice sorridendo.

- Si ho sistemato tutto tranquillo papà ahah - dico. E improvvisamente qualche ricordo di mio papà si fa spazio nella mia memoria... portando un velo di tristezza...

- A cosa stai pensando? - mi chiede abbracciandomi.

- Niente è tutto ok! Vado a dormire che domani c'è scuola... Buonanotte Matt - dico ricambiando l'abbraccio.

Torno in camera mia e mi addormento...
----------
- Lily svegliati sei in ritardo! - mi dice mamma.

- Come? - chiedo.

- Si.... e io non posso accompagnarti quindi devi andare a piedi! Matt non c'è.... si doveva incontrare con un amico... - mi dice. Si... Aylen ahah altro che amico ...

- C'è il sole? - chiedo.

- No sta piovendo...- dice.

- Benissimoooo - dico.... che merda!

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora