~ 73 ~

6.2K 298 45
                                    


Mi abbraccia e dopo avermi lasciato un bacio sulla tempia se ne va. Vorrei che potesse rimanere con me, ma so quanti sacrifici fanno i suoi genitori e anche quanti sacrifici ha fatto lui per stare qui...

- Lily tutto bene? - mi chiede Nash alle mie spalle.

- Ehm si tutto apposto! - dico, mi asciugo una lacrima e mi giro verso Nash. - Andiamo... - concludo e mi incammino verso l'uscita... con le mie stampelle.

Entriamo in macchina e Nash mette in moto.

- Lily sei sicura di stare bene? - mi chiede e annuisco.

- Di cosa volevi parlarmi prima? - chiede e pensavo anzi speravo se ne fosse dimenticato.

- Oh... beh io volevo sapere il perché del bacio di prima... - dico.

- Non lo so... forse la stanchezza. - dice.

- La Coca Cola... ne sono sicura! Ho sempre detto che in realtà la Coca Cola è alcolica! - dico per smorzare la tensione in macchina e si mette a ridere... ovviamente scherzavo sul fatto della Coca Cola. Mi metto a ridere con lui.

- Comunque anche tu mi hai baciato poi... e wow - dice. In che senso wow? Wow bello o Wow brutto? Ma che poi seriamente perché mi faccio ste domande?

- Wow? - chiedo.

- Si Wow... insomma il primo bacio che ci siamo dati è stato bello... ma questo è stato davvero da Wow! - dice. Seriamente? Ehm non so che dire. - Nel senso che non pensavo baciassi così. Tutto qui! -.

- Non sei il primo a dirmelo comunque grazie! - dico facendo la preziosa anche se il realtà non me lo hanno detto chissà quanti ragazzi... forse due prima di lui.

- Arrivati! - dice Nash parcheggiando davanti a casa mia e spegnendo il motore.

-------------

- Tra quanto torni a scuola? - mi chiede Nash seduto sul mio letto.

- Non lo so dipende da cosa mi dirà Jackson! - dico sedendomi sul letto.

- Jackson? - mi chiede.

- Si il ragazzo che mi ha visitata. - dico.

- Si so chi è... intendo dire siete amici? Da quando lo chiami per nome? - dice. Ehm... ooook calmati.

- Ehm... ma qual'è il problema se lo chiamo per nome? - chiedo.

- No nessuno... insomma a me non importa granché. Dico solo che non mi fiderei troppo! - dice.

- Va bene papà! - dico leggermente da scocciata. - Devi pure decidere con chi parlo e chi devo chiamare per nome? -.

- Ma non me ne fotte con chi esci. - dice.

- Chi ha detto che ci esco? - dico e non mi risponde. - Vabbeh fanculo! - concludo, mi giro dal'altra parte e cerco di recuperare almeno 2 ore di sonno.

--------------

- Lily, Nash! Svegliatevi dai. - dice Matt entrando nella mia camera.

- Non ho voglia! Sto bene qui! - dico.

- Nash svegliala tu! - dice Matt a Nash che nel frattempo deve essersi alzato.

- Su Lily alzati - mi sussurra Nash all'orecchio. Lui è l'unico con cui non voglio proprio parlare! Deve starmi lontano. - Lily dai - continua a sussurarmi all'orecchio, con la mano mi accarezza la testa ma lo sposto subito - Hei Lily che cos'hai? - chiede ma non gli rispondo, prendo l'angolo del lenzuolo lo tiro su e scendo dal letto.

- Non osare toccarmi! - dico ed esco dalla porta.

- Ma... - lo sento dire da fuori la mia camera.

Sono arrabbiata con lui. Non lo capisco, mi odia, non mi sopporta, mi bacia, mi urla contro, mi bacia, si comporta bene e poi mi dice con chi devo o non devo uscire. Che cazzo vuoi?

- Tutto bene Lily? - mi chiede Matt.

- Si tutto bene! - rispondo. Scende Nash, mi guarda e mi giro dall'altra parte. Questa cosa deve aver incuriosito Matt che ci guarda in modo abbastanza strano.

- Che è successo? - chiede Matt a me e Nash.

- Nulla. Sono stanca di stare a casa! - dico secca. Metto a lavare la ciotola dove dentro c'erano latte e cereali e me ne vado in camera mia, con le stampelle. Le stampelle che vorrei non esistessero.

------------------

- Lily scendi! È arrivato Jackson! - urla Nash da sotto, sottolineando il nome.
Che nervoso!

Prendo le stampelle e scendo.

- Ehi Lily! - mi dice Jackson sorridente, seduto sul divano.

- Ehy Jackson! Come stai? - chiedo ricambiando il sorriso.

- Tutto bene... la domanda è come stai tu? - mi dice dopo essersi alzato e avvicinato a me.

- Tutto bene, sono solo stanca di stare in casa ferma... ti prego dimmi che posso andare a scuola! - chiedo.

- Ehm fammi solo chiamare la dottoressa un attimo e ti dico. Va bene? - mi dice.

- Certo! - dico.

Va verso la finestra del salotto con il telefono e comincia a parlare.
Nash mi guarda in modo strano come se volesse parlasse ma allo stesso tempo non volesse.

- Allora, la dottoressa ha detto che devo controllare le condizioni del gesso e delle stampelle e dopo la ferita. Poi se tutto è apposto puoi uscire. - dice e lo abbraccio felicissima. Si mette a ridere e ricambia l'abbraccio.

- Ok allora controlla! - dico, mentre sto per staccarmi dall'abbraccio e...

__________

Ehiii ❤

Scusate se non ho aggiornato molto in questa settimana ma non sto molto bene, ho la febbre da quasi una settimana infatti domani andrò dal dottore :( (odio i dottori apparte Jackson nella mia ff ;) )

Passate a leggere la ff della mia amica NashMattJB ❤❤❤❤❤ Chiretta mia xx

Detto questo spero che vi piaccia questo capitolo e spero di aggiornare presto tipo dopodomani ❤

Chissà che succederà nel prossimo capitolo ;)

Grazie di tutto ❤❤

Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora