- Josh mi ha chiesto se mi va di incontrarci per le 10... che faccio? - mi chiede.
Devo dire la verità! Non so che rispondere. So che sta aspettando una risposta.
- Che hai intenzione di fare? - chiedo.
- Non so... ti ho chiesto un consiglio proprio per questo. - mi risponde.
- Dove vi dovreste incontrare? - le chiedo.
- Aspetta che chiedo... - mi dice e dopo qualche minuto le arriva un messaggio. - Ha detto nei giardini con il campetto da basket... - mi dice con uno sguardo interrogativo, in effetti lei non può sapere dove sono.
- Se vuoi andarci, ti accompagno io... i giardini sono dietro casa mia. - rispondo.
- Va bene... grazie! - mi risponde con un fantastico sorriso. - Allora, sono le 9 e 10, mi preparo e scendiamo poi dalla finestra, così arriviamo per le 10 lì. - dice.
- Ok... scusa e io dove vado mentre ti prepari? - chiedo, visto che non posso scendere.
- Stai qui, io mi cambio in bagno. - dice.
- Va bene... - dico.
Prende i vestiti e va in bagno. Dopo 20 minuti, esce dal bagno già pronta.
- Come sto? - mi chiede.
*Oddio! Nash rispondi! Sei svenuto? Muoviti!*
No ci sono! Eh...
- Benissimo! - dico di scatto - Cioè si stai bene! - concludo dopo essermi schiarito la voce...
Cara vocina interiore, potresti evitare di rompermi i coglioni?
*La fissavi imbambolato... dovevi riprenderti.*
Ha degli shorts in jeans e una maglietta beige aperta sulla schiena.
- Lily ma come farai a scendere con l'ingessatura? - dico un po' preoccupato.
- Giusto... - risponde pensierosa... ok la aiuterò io, in qualche modo.
- Ti aiuterò io... - dico sorridendo. Mi risponde con un sorriso perfetto, si mette una scarpa (visto che l'altro piede è ingessato) e mi viene ad abbracciare. Un abbraccio del tutto inaspettato.
- Grazie Nash - sussurra sul mio collo scatenando dei brividi dentro di me...
- Ok ora andiamo! - dico staccandomi dall'abbraccio e avvicinandomi alla finestra.
Ci ingegnamo per scendere senza che lei cada. Poggio finalmente i piedi per terra aspettando che anche lei scenda...
- Aiutami a scendere... non posso saltare - dice con i piedi ad un metro da terra... la afferro per le cosce in modo da tirarla giù delicatamente e faccio scivolare il suo corpo fra le braccia fino a ritrovarmi faccia a faccia con lei.
Riesco a vedere i suoi occhi smeraldi anche con la poca luce della luna... e anche con questa poca luce posso dire che sono perfetti.
I nostri nasi si sfiorano e la distanza tra le nostre labbra è poca...- Ok andiamo se no farai tardi - dico dopo essermi scharito la voce.
Ci incamminiamo verso i giardini...
- Eccoci qua - dico arrivando di fronte ai giardini.
- Josh! - esclama Lily dopo aver visto una sagoma venire verso di noi.
- Lily! - dice Josh abbracciando Lily e alzandola un po' da terra... dopo qualche minuto finalmente si staccano... solo perché mi sono sentito il terzo in comodo.
- Hey Nash che ci fai qui? - mi chiede Josh sorridendo.
- Niente... siccome ero a casa sua ho accompagnato Lily visto che non conosceva la strada.
- Ah ok! - dice con tono strano.
- Ora vado. Ciao Josh... ciao Lily! - mi avvicino a lei, faccio per lasciarle un bacio sulla guancia ma alla fine le sussuro solo all'orecchio un "Fai attenzione!". Annuisce e me ne vado.
IO
Io e Josh stiamo camminando da un po' e abbiamo parlato di molte cose...
- Ma quindi spiegami la situazione, tu e Nash state insieme? - mi chiede.
- Eh? No! No! Non stiamo insieme... insomma non so neanche se possiamo definirci amici, a volte andiamo d'accordo e altre no. Perché pensate tutti che io e lui stiamo insieme? - rispondo.
- Era solo una domanda... insomma ieri lo vedo arrivare tutto preoccupato per te in corridoio e poi ti accompagna qui dopo essere stato a casa tua, scusa se mi è uscita la domanda. - dice...
- Non esiste nulla tra noi. - dico per finire il discorso.
- Sei qui da Settembre... hai un ragazzo? - mi chiede.
- Ehm da un mese non sono più fidanzata... - dico.
- Che è successo se posso sapere? - mi chiede.
- L'ho lasciato dopo aver scoperto che mi ha tradita... - dico e lui si avvicina e mi abbraccia forte.
- Mi dispiace Lily! Se ha fatto una cosa del genere vuol dire che non ti merita! - conclude e mi lascia un tenero e delicato bacio sulla fronte.
- Grazie Josh... mi sei mancato in questi tre anni. - dico.
- Anche tu, non sai neanche quanto. - dice, mi lascia un altro bacio sulla fronte e si stacca...
-------------
Dopo aver parlato della mia quasi morte, arriviamo vicino al campetto e vedo due sagome in lontananza, illuminate dai lampioni che fanno luce dentro al campo da basket... oddio, sono Ariel e Matt.
Che si danno baci poco casti devo dire. Eheheheh quei due si danno da fare.
Vedo che Matt trasporta Ariel in braccio fino a farle sbattere la schiena contro la rete, il tutto continuando a baciarla...- Ma quello è Matt! - esclama Josh sorridendo - Con la sorella di Sammy! Si danno da fare quei due eh? -.
- Sì a quanto vedo - dico ridendo.
Le nostre risate fanno accorgere i due della nostra presenza. Placano i loro "ardenti spiriti" e ci vengono incontro.
- Hey voi due! Vi siete riuniti a quanto vedo! - dice Matt dopo aver salutato Josh.
- Sí fortunatamente - risponde Josh sorridendo.
- Vi date da fare voi due eh?! - esclamo.
- Ehm... - rispondono imbarazzati e io scoppio a ridere.
- Non mi scandalizzo tranquilli! - dico infine.
Facciamo tutti e quattro una passeggiata fino a quando mi accorgo dell'ora. Mezzanotte passata!
- Oddio io devo tornare a casa! Matt torni tu? - dico.
- Ehm no... dormo da Ariel, i suoi sono in viaggio di lavoro, quindi è... sola. - dice Matt.
Io e Josh ci guardiamo e scoppiamo ridere. È sempre andata così tra di noi, riusciamo a capirci senza parlare... abbiamo capito benissimo entrambi che quei due passeranno una notte in bianco.
- Vabbene... allora noi andiamo. Buonanotte - dico, ci salutiamo e...
___________
Eiiiii ;)
Ecco qui il nuovo capitolooo ☺❤
Ditemi che ne pensate ❤
Vi voglio bene ☺Alla prossima
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...