~ 30 ~

6.3K 367 39
                                    


..........

- Ciao Cam! - sento dire a Nash dietro di me...

- Ciao Nash! - dico io...

Mi guarda e se ne va dopo aver abbassato lo sguardo! Ma che ha adesso?

- È successo qualcosa tra voi due? - mi chiede Cam.

- No nulla! - rispondo.

- Dai torniamo in classe! - dice Cam.

----------- IN CLASSE

- Lily! - mi chiamano Aylen e Alaska

- Ehi! Si ditemi... - dico sorridendo.

- Allora! Stasera alle 11 c'è una festa in discoteca e abbiamo gli ingressi VIP già pagati grazie al mio Jack - dice Alaska contentissima.

- Quindi??? Ti va di venire con tutti noi? - mi chiede Aylen.

- Ovvio! Ma che domande sono? - rispondo sorridendo.

- Ok allora ci siamo tutti quanti stasera... - dice Alaska a tutto ik nostro gruppo.

- Ok quindi siamo: io, Alaska, Aylen, Matt, Lily, Nash, Carter, Cam, Shawn, Jack, Sammy, Aaron, Jacob, Tay e Nate giusto? - chiede Gilinsky.

- Io porto una mia amica - risponde Tay.

- Va bene quindi siamo in... 16 ! Apposto! Mi raccomando alle 11 si entra quindi dobbiamo essere lì almeno per le 11 meno un quarto! - precisa Gilinsky.

- Ok - rispondiamo tutti all'unisono.

- Ragazzi andate tutti a sedervi e... Gilinsky, Johnson, Wilkinson, Whitesides, Carpenter e Maloley andate subito nella vostra aula! - dice il prof di Astronomia.

- SIGNOR SI SIGNORE! - dice Nate cominciando subito dopo a ridere...

- Faccia poco lo spiritoso Maloley! - dice il prof.

Se ne vanno tutti e noi ci sediamo ai nostri posti... le lezioni passano parecchio in fretta... appena finisce la lezione vedo che Matt esce dall'aula... ma senza Aylen. Che è successo? Seguo Matt...

- Matt! - lo chiamo in corridoio e appena mi sente si ferma.

- Lily che c'è? - chiede.

- Volevo sapere cosa è successo tra te e Aylen... - dico.

- Durante la pausa era con Shawn e le ho fatto una scenata di gelosia! - dice.

- Come??? Oh mio dio Matt ma che combini? - gli chiedo.

- Eh lo so ho sbagliato ma sembra che sia più di un'amicizia, per questo mi sono arrabbiato! - dice.

- Ma sei scemo? Stai scherzando vero? Per lei esisti solo tu! Ficcatelo in testa! E ora rimedia! - dico.

- Eh ma come? - mi chiede.

- Dopo pranzo la chiamo e ci parlo! - dico... - Ma devi fare anche tu qualcosa! -.

- Si hai ragione! Vado subito a preparare un piano...
- dice Matt mentre praticamente sta già andando via.

- Ciao eh! - dico.

- Pronta per stasera? - mi chiede Sammy...

- Carica si tantissimo! - dico.

- Fantastico allora a stasera! - dice sorridendo e noto subito le sue fossette!

- A stasera - dico ricambiando il sorriso.

Mi incammino verso l'uscita e mi fermo in cortile... provo a chiamare Ian... ma niente la segreteria... aspetto altri 5 minuti e provo di nuovo... stavolta squilla ma nessuno risponde...

- Ok - dico tra me e me a vassa voce in modo che nessuno possa prendermi per matta! Anche un po' matta lo sono... anzi parecchio a dir la verità!

Mi dirigo verso il viale per tornare a casa... con un passo normale perché tanto non ho fretta...
Sento dei passi dietro di me...
Posso ormai anche immaginare chi sarà visto che facciamo sempre la stessa strada...

- Ciao Nash - gli dico nel momento in cui si è messo a camminare a fianco a me! Non risponde. - Che hai stavolta? Cos' ho fatto? - chiedo.

- Forse avevo ragione io quando ti ho dato della zoccola! - dice. Che cosa???

- Ma perché? - chiedo.

- Quanti ragazzi entrano in camera tua? - chiede.

- Matt ma perché siamo "fratelli", Cam è entrato solo una volta quando pensavano tutti che fossi stata rapita o cos'altro e te ieri sera! Basta! Solo voi tre! - dico e...

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora