~ 90 ~

5.1K 306 126
                                    


Heeeei ☺

Ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia ❤

Passate da LostwithMagcon a leggere TWINS | Just Us|, una ff sui Magcon mia e di una mia amica ☺

Buona lettura xx

- Mi aspetti qui? - chiedo a Nash e in risposta annuisce.

Entro e... il corridoio è lungo e dopo aver camminato un po' arriviamo nella stanza della mia dottoressa

- Ti aiuto a metterti sul lettino... - mi dice Jackson.

- Grazie! - dico, mi prende in braccio e mi appoggia sul lettino.

- Stai bene? - mi chiede.

- Sisi tutto bene, sono un po' agitata... - dico... tremo, tremo dalla paura.

- Lily tranquilla... - dice cercando di tranquillizzarmi, si siede vicino al lettino.

- È che io odio gli ospedali! - dico.

- Odi anche i dottori? - mi chiede sorridendo.

- Ehm non tutti... - dico.

- Spero di essere dalla parte giusta. - dice.

- Ancora non sei nella lista... - dico ridendo.

- Meno male... tra poco arriva la dottoressa! - mi dice e comincio ad essere più agitata di prima. - State insieme tu e... - dice indicando la porta.

- Nash? Oh no! Non stiamo insieme... - dico.

- E sei fidanzata? - mi chiede.

- No... tu? - chiedo.

- No preferisco essere single per ora... studiare e lavorare nel campo della medicina prende tutto il tempo, quindi non penso di poter essere un buon fidanzato per adesso. - dice guardandomi negli occhi.

- Eccomi qui! - dice la dottoressa entrando.

- Buona sera... - dico con un accenno di sorriso... agitato.

- Allora Lily hai avuto problemi con la caviglia? Jackson mi ha detto che è andato tutto bene da quando sei stata dimessa! - esclama.

- Sisi! Anche la ferita... - dico.

- Guardiamo per prima la ferita e poi togliamo il gesso. - dice e io annuisco.

Mi metto comoda sul lettino e alzo la maglietta... mi sento "leggermente" in imbarazzo.

- Ti posso togliere i punti. - mi dice la dottoressa. - Ora passiamo al gesso! -.

Dopo che ha controllato tutto.

- Domani mattina torna che ti togliamo il gesso e i punti... - dice e annuisco. Mi dice altre cose riguardo a ciò che avrò da fare dopo la rimozione ma mi faranno le stesse raccomandazioni anche domani mattina.

- Arrivederci dottoressa! - dico.

- Ciao Lily! - mi risponde stringendomi la mano.

- Non è andata male eh? - mi dice Jackson mentre usciamo in corridoio.

- No... tu sapevi tutto vero? - dico.

- Si ma non potevo dire nulla. - dice con le mani nelle tasche del camice.

- Si lo so... infatti non ti ho chiesto nulla! - dico.

Appena usciamo dalla porta del corridoio ritrovo Nash nello stesso posto in cui l'ho lasciato, l'unica cosa diversa è il caffè delle macchinette tra le mani. Alza lo sguardo, che subito incontra il mio e di scatto si alza in piedi.

- Tutto bene? - mi chiede.

- Si... devo tornare qui domani mattina per togliere punti e gesso. - dico sorridendo. Sorride e mi abbraccia fortissimo... tanto da tirarmi un po' su...
Dopo un po' ci stacchiamo.

- Lily ci vediamo domani mattina! - mi dice Jackson con un sorriso un po' strano... mi sembra contento ma nello stesso tempo ha come qualcosa che non va.

- A domani e grazie - dico sorridendo.

Io e Nash usciamo dall'ospedale e dopo essere entrati in macchina, andiamo a casa.

--------------

"Mamma si stiamo arrivando! Siamo davanti a casa... " dico a mamma per chiamata.

"Ora esco" dice.

"Ma..." dico ma mi riattacca.

- Nash non fa ridere! - dico.

- No giusto! - dice continuando a ridere uscendo dalla macchina.

Fa il giro dell'auto e mi apre la portiera...

- Grazie... - dico.

- Tesoro! Cos'hanno detto? Stai bene? Nash grazie! Resti a cena? - dice mia mamma a raffica... ora sono spaventata.

- Si figuri signora Johns... Per la cena io... - dice ma mia mamma lo interrompe.

- Prima cosa, chiamami Anne e secondo, resti a cena punto. - dice mia mamma prendendo Nash per il polso e me sotto braccio.

- Mamma! Ferma. Ho le stampelle! Così  mi fai cadere. - dico ridendo e con voce affannata, visto che mi sta trascinando verso la porta di casa.

- Si giusto - mi risponde.

-----------

- Allora mamma domani sera posso andare alla festa? Mi tolgono punti e gesso! Hanno detto che sto bene. - dico.

- Non se ne parla... - dice mentre taglia il pane.

- Dai perfavore... vado con Matt e gli altri! Sono capace a badare a me stessa. - dico.

- Vedo. - dice indicandomi.

Mi sento un po' offesa. Non è colpa mia se mi hanno mandata in ospedale...

- Signora Johns? - dice Nash improvvisamente... seduto dal lato opposto del tavolo.

- Anne! - dice mia mamma correggendolo.

- Anne... posso andare io con Lily alla festa. - dice prendendomi alla sprivvista - se per Lily va bene! - conclude passando lo sguardo da mia mamma a me. No aspetta... COSA?

- Lily? - dice mia mamma facendomi riprendere il controllo...

- Mh? - rispondo con questo verso insignificante... non so che rispondere sinceramente.

- Vieni alla festa con me? - mi chiede Nash.

- Ehm... Si - dico.

- Siete così carini! - dice mia mamma dandoci una pacca sulle spalle.

- Mamma smettila ti prego... - dico in imbarazzo.

- Cosa? - mi chiede cadendo dalle nuvole... la solita.

- Di fare così! - dico.

- Così come? - mi chiede.

- Di fare come se io e lui stessimo insieme! - dico.

- Tesoro dai basta... - dice Phil a mamma.

- Vado in camera mia... ho finito! - dico mettendo piatto, posate e bicchiere in lavastoviglie.

------------

- Lily! Posso entrare? - mi dice Nash aprendo la porta.

- Ormai sei già dentro. - dico ma non in modo brusco. Non sono per niente arrabbiata con lui.

Entra, chiude la porta e viene a sedersi vicino a me sul letto.

- Lily... - dice avvicinandosi. - Io...

_____________

Chissà cosa dirà Nash a Lily...

Passate anche a leggere la ff di anchormatt xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora