~ 99 ~

5.5K 301 195
                                    

! IMPORTANTE !

Ciao a tutti ❤

Allora ho delle novità... spero belle anche per voi ☺
Questo è ormai il 99° capitolo e tra 1 massimo 2 capitoli, avevo intenzione di terminare Rescue Me Forever MA, ovviamente non finirà del tutto, infatti è già pronta la copertina di Rescue Me Forever 2 ❤
Spero vi piaccia come idea ☺
Per me sarà difficile mettere la parola "Completa", ma ci tenevo a dirvi tutto questo ☺❤

Spero di non avervi deluso e che continuerete a seguire i miei "filmini mentali"  perché fate parte del mio viaggio ☺

Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo questa notizia ❤

Grazie di tutto, di ogni singola cosa e di ogni singolo commento vi A D O R O 😘😘

Detto questo, dopo aver pianto, vi lascio al capitolo che come sempre spero vi piaccia ☺❤

Buona lettura xx

____________

Da Nash:
"Non ti parlo più! Buonanotte Lily..."

Stacco il telefono e dopo un po' riesco finalmente a dormire.

----------------

Apro gli occhi e... guardo l'ora della sveglia... 7:50 am. oh cazzo! Sono in ritardo. L'ultima volta che ho letto l'ora erano le 3.

- Mamma! - urlo ma non risponde. - Phil! - riprovo ma nulla.

Scendo dalle scale. - Matt! - urlo. Ma che... - Svegliarmi no? - parlo da sola ormai.

Vado verso il frigo per prendere il latte e trovo un biglietto attaccato.

"Ciao Tesoro! Non potevo accompagnarti a scuola. Ricordati di chiamarmi appena torni a casa.
A stasera.
Ti voglio bene x"

Fantastico! In pochi minuti mi preparo ed entro nella mia macchina... so che non posso guidare con il tutore ma non me ne frega. Devo muovermi...
Metto in moto e con un po' di fatica riesco ad arrivare a scuola, parcheggio e attraverso il corridoio "correndo" per quanto sia possibile con il tutore.

Busso e appena il professore mi dà il permesso di entrare vedo tutti gli occhi dei miei compagni fissi su di me.

- Signorina Johns come mai in ritardo stamattina? - mi chiede il professore.

- Non è suonata la sveglia e NESSUNO ha pensato di chiamarmi! - dico sottolineando la parola "nessuno", guardando male Matt!

- Pensavo fosse con Grier ma quando l'ho visto entrare senza di lei ho pensato che lei stesse male! - dice il prof.

- Perché avrei dovu... non importa, comunque sto bene e scusi il ritardo! - dico.

- Si sieda che ricomincio la lezione. - mi dice il prof e vado a sedermi al mio solito posto accanto a Nash.

- A che ora ti sei svegliata? - mi chiede Nash a bassa voce.

- Alle 7:50 ... - dico.

- Come ci sei arrivata a scuola? - mi chiede.

- Ehm... - dico ma vengo interrotta dal professore.

- Riuscite a stare zitti? Avete tempo per parlare anche dopo voi due... - dice.

- Si... scusi! - rispondiamo io e Nash.

Seguo la lezione e al cambio d'ora mi giro verso Matt, che parla con Aylen.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora