~ 82 ~

5.1K 279 29
                                    


Intesto il foglio e... sento che qualcuno alla mia sinistra sussurra il mio nome, così mi giro.

- Lily! - mi sussurra Nash per l'ennesima volta.

- Dimmi! - rispondo sussurrando.

- Andrà bene non essere agitata! - mi dice...

- Che ti fa pensare che sono agitata? - chiedo anche se so perfettamente di esserlo.

- Ti mordi il labbro e hai come un tic al piede. - mi risponde. Ah bene. Ok Lily calma!

- Ok... buona fortuna - dico.

- Grazie e buona fortuna anche a te. - mi dice sorridente. Completato il test aspetto la campanella per consegnarlo.

- Tra un'ora abbiamo anche l'altro test... - dice Nash a Matt.

- No guarda che il test lo avete solo tu e Lily... noi lo abbiamo già fatto! - risponde Matt.

- Scusa e quando lo avete fatto? - chiede Nash.

- Quando sei rimasto a casa con Lily dopo che l'hanno dimessa - riaponde.

- Ah! - rispondiamo io e Nash.

Dopo un'ora di lezione arriva il prof di chimica.

- Johns, Grier alla fine dell'ora verrete con me in sala insegnanti e farete il test lì... non voglio che perdiate altre ore di lezione. - dice il prof.

- Ok - rispondiamo io e Nash...

- Nash... dobbiamo saltare la pausa quindi! - dico e annuisce in risposta.

Alla fine della lezione di chimica seguiamo il prof in sala insegnanti e facciamo il test...

- E se chiedessimo alla prof se possiamo fare la pausa adesso? - chiedo a Nash.

- Ci sto! - mi risponde.

Nash chiede alla prof se possiamo fare 20 minuti di pausa che abbiamo saltato per fare il test...

- Va bene ma vi voglio in classe tra 20 minuti esatti. Non uno di più! D'accordo? - dice la prof.

- Certo e grazie mille davvero! - rispondo. Usciamo dall'aula e andiamo nel cortile dietro scuola per prendere aria e riposarci. Ci sediamo sull'erba sotto un albero.

- Sono stanchissima! - dico a Nash.

- Dovremmo dormire di più... - mi risponde.

- Sei tu che mi hai scritto alle 4! - dico ridendo.

- Sei tu che mi hai risposto! - dice ridendo.

- Lo so... mi sembrava brutto non rispondere. - dico.

- Facciamo un patto! - dice.

- Quale patto? Sputa il rospo. - dico.

- Allora se sei sveglia mi scrivi, a qualsiasi ora e se ti rispondo vuol dire che sono sveglio... stessa cosa per me. Affare fatto? - dice... beh come idea non è male. Insomma non conosco nessun'altro che rimane sveglio fino anche alle 4.

- Ci sto! Qualsiasi ora? - dico.

- Qualsiasi! - mi risponde.

- Ok! - dico.

- Posso sapere solo una cosa? - mi chiede Nash.

- Si dimmi... - dico.

- A cosa pensi prima di dormire? - mi chiede infine.

- Ehm... tante, troppe cose. Alla sera in cui mi hai salvata, a Ian, alla notte di Halloween, a mio padre, a New York e a... - dico ma mi interrompo.

- A...? - dice.

- A... ad altre cose! - non ho intenzione di parlargli dell'incidente...

- Mi racconterai qualcosa della tua vita? - mi chiede.

- Pensavo sapessi già tutto della mia vita... - dico.

- Beh tutto tutto no... quello che mi ha detto Matt - dice ridendo.

- Cosa vuoi sapere? - chiedo...

- Cosa ti manca di New York? - mi chiede.

- Beh quasi tutto... Dylan, Amber, la città e tante altre cose. - dico.

- Ma dai! Che risposta è? Mi hai detto cose ovvie! - mi dice ridendo.

- Facciamo così... un giorno ti racconterò tutto di New York! - dico alzandomi da terra - Dobbiamo tornare in classe se no ci ammazza la prof! -.

- Va bene! Me lo ricorderò. Aiutami ad altarmi... - dice.

- Scusa ti devo aiutare io che ho il gesso ad una gamba e tu non riesci ad alzarti da solo? - dico ridendo.

- Eh la pigrizia. - dice girando gli occhi. Non riesco a non ridere.

- Dai alzati scansafatiche! - dico sorridendo. Mentre fa storie per alzarsi io me ne torno dentro.

- Aspettami su?! - mi dice rincorrendomi.

- Come se raggiungermi fosse una cosa difficilissima contando che ho una gamba quasi fuori uso. - dico ridendo.

- In effetti sei lenta! Vediamo chi arriva primo alla classe. - mi dice Nash.

- Chi vince? - dico.

- Nulla... chi perde invece dovrà - dice e pensa prima di finire la frase... - Dovrà baciare la prima persona, ragazza per me e ragazzo per te, che ci parla all'uscita da scuola... e con questo intendo l'uscita dalla porta d'ingresso! - dice.

- Uhm va bene! - dico ci stringiamo la mano. 3... 2... 1. Via!

- Sei uno stronzo però sai? - dico appena Nash arriva davanti all'aula...

- Eheheh - ride. Ride! Stronzo.

- Simpatico! - dico ed entriami in classe...

----------------

CAMPANELLA

Grandioso! Quindi ora devo baciare il primo ragazzo che mi parla appena esco da quella porta d'entrata!? Che ansia.

- Pronta? - mi dice Nash e lo fulmino con lo sguardo.

- Sei uni stronzo! - dico e appena esco da scuola ...

______________

Eiiii

Ecco il nuovo capitolo ☺ scusate il ritardo ma con tutti i vari problemi di wattpad, ieri sera non caricava il capitolo... stasera finalmente ci sono riuscita :)

Detto questo spero vi sia piaciuto ❤
Ultima cosa: non potete immaginare quanta felicità provo nel vedere che la mia storia vi piaccia, leggere e rispondere ai vostri messaggi o i commenti. Grazie per tutta questa felicità ❤

Alla prossima xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora