E la trovo immersa nei suoi pensieri a giochicchiare con i bordi del lenzuolo. Sembra così indifesa... pensavo fosse una fifona "senza palle", invece nonostante tutto quello che è successo lei e ancora qui, è stata in grado di lottare.
Il mio rientro in stanza l'ha fatta distogliere dai pensieri e appena mi vede mi sorride, uno di quei sorridi semplici ma pieni di significato.- Arrivano tra 1 ora Matt e gli altri... - dico.
- Bene - dice. - Comunque riguardo a quello che mi hai detto, cosa ti ha detto Matt di tanto orribile su di me da farmi odiare?
- Sinceramente di cose me ne ha dette ma non le ricordo tutte... una che mi ha dato i nervi è stata quella che hai lavorato come modella di intimo, insomma dai perché prestare il proprio corpo per posare nuda? - chiedo con un po' di rabbia e fastidio.
- Nuda? Ma cosa dici? Ma ti senti? Non ho mai posato nuda Nash. - mi dice.
- Ah no? - chiedo.
- No! Nash ricorda che tu non sai nulla di me eppure continua pure a credere di sapere tutto... perché sei qui se mi odi? Se ti creo così tanto disprezzo vattene pure. - dice... io...
- Io... - dico ma non so che dire.
- Tu? - mi dice.
- Io... non so perché sono qui. Solo non vorrei essere da nessun'altra parte. - dico senza accorgermi di ciò che dico.
Rimane spiazzata, come me del resto e non parla solo guarda fuori dalla finestra senza dire nulla.
- Lily mi dispiace ok? Allora che lavoro hai fatto scusa? - chiedo.
- A New York hanno fatto un evento indiano primaverile chiamato Holy Festival dove c'è musica, tanta gente e si lanciano polverine colorate in aria... ci sono dei fotografi professionisti che fanno le foto dell'evento e uno dei fotografi mi ha vista e mi ha chiesto se volevo posare per un servizio di intimo, vale a dire reggiseno e mutande non nuda, e se volevo anche bikini... io ho accettato solo perché in quel periodo io e mamma avevamo problemi con i soldi e quindi ho fatto il servizio.... Ripeto NON ero nuda come pensavi tu. - dice. Ah interessante quindi io non ho capito un cazzo di quello che mi aveva detto Matt...
- Voglio vedere le foto! - dico senza accorgermene.
*Ma sei coglione o cosa? Penserà che ti piace... anche se a dir la verità è vero che ti piace solo che non lo ammetti.*
Ma stai zitto! È colpa tua se hodetto quella cazzata... penso che sia una bella ragazza si ma non mi piace non provo nulla per lei.
- Oook... comunque ho mal di testa... - dice.
- Non è normale che tu abbia mal di testa... - dico e mi avvicino a lei talmente tanto da notare le sfumature di colore delle sue iridi.
Siamo così vicini che riesco a sentire il calore che emana il suo corpo e il respiro caldo che esce dalla sua bocca...
È come il nostro primo bacio... la bacerei anche ora ma no! Non lo faccio perché a me lei non piace.
- Ehm... vado ad avvertire il medico o le infermiere... - dico.
- Lily! - dice Matt entrando.
IO
Nash si avvicina alla porta per andare ad avvertire le infermiere ed entra Matt... con quel suo sorrisone.
- Matt abbracciami che aspetti? - dico sorridendo. E si catapulta da me e mi stringe forte a lui.
- Devo raccontarti un casino di cose... - dice.
- Vai dimmi! - dico.
- Allora la sera di Halloween mi sono dimenticato di dirmi che mi sono fidanzato con Ariel... ci conoscevamo da un po' ma quando io ero qui lei stavo con il suo ex e quindi ci stiamo dando un'opportunità... - dice.
- Uuuh Matt sono contenta se tu sei felice - dico sorridendo. - E con Aylen? - chiedo.
- Eh... sta con Sammy. - dice con voce un po' triste...
- Matt su dai - dico sorridendo cercando di tirarlo un po' su di morale. - Insomma hai di nuovo tua sorella rompicoglioni non sei contento? -.
- Tu non puoi capire come sono stato questi giorni e come mi sono sentito con te così fra le braccia... - dice.
- Si si lo ha detto lei... ha detto di avere mal di testa. - dice Nash entrando.
- Si e non è normale - dice l'infermiere che se non sbaglio si chiama Jackson (?) - Come va la ferita? - mi chiede guardandomi.
- Fa molto male... - dico - e anche la caviglia. - dico.
- E perché non lo hai detto Lily? - mi chiede... oh calmati ok!?
- Perché pensavo fosse normale? Insomma mi hanno ficcato un coltello in pancia - dico.
- Dobbiamo chiamare la dottoressa... - dice "Jackson"! - Ah voi dovete uscire. - conclude girandosi verso Nash e Matt.
- Ragazzi! Avete una faccia... sembrate dei cadaveri! - dico ridendo cercando di sdrammatizzare e di non pensare al male alla testa, alla pancia e alla caviglia.
- Ok Lily respira piano, stai tranquilla che andrà tutto bene - dice l'infermiere accarezzandomi la mano. Giù le mani.
*Lily eddai è un figo assurdo!*
Ignoro la vocina che ho in testa, saluto Nash e Matt in corridoio ed entro in un'altra stanza...
___________
Heyyy :)
Ecco il nuovo capitolo ☺
Spero vivamente che anche questo vi piaccia ❤
Ci tengo anche a ringraziarvi con tutto il cuore per leggere la mia FanFiction... per i commenti bellissimi con cui mi supportate davvero tantissimo ☺ e per le ☆ stelline che mettete ❤
Siete fantastiche/fantastici ❤
Chissà cosa sta succedendo a Lily...
Bye alla prossima xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...