~ 75 ~

5.7K 306 29
                                    


Arrivo al mio armadietto e...

- Hey vicina di armadietto! - mi dice qualcuno alle spalle mentre sto per prendere un libro. Nash.

- In che senso vicino di armadietto? - chiedo dopo essermi girata.

- Mi hanno cambiato l'armadietto... - dice.

- Fantastico! - dico con sarcasmo.

- Lo dico come se mi odiassi. - dice. SUL SERIO?

- Ehm... io non ti odio! Tu mi odi e comunque non hai di meglio da fare oggi? - dico con i libri tra le braccia, guardandolo bene negli occhi.

- Tranquilla... ho di meglio da fare che stare qui a parlare con te! Una di queste cose è andare in classe. - dice avvicinandosi sempre di più, serra la mascella e non appena mi sta per sfiorare il naso... se ne va.

- Tutto bene? - mi chiede Shawn fermandosi di fronte a me.

- Si... tutto apposto! - dico anche se non mi ero accorta di essere rimasta ferma vicino al mio armadietto.

- È suonata la campanella... andiamo? - dice. È suonata la campanella? Non l'ho neanche sentita!

Ci incamminiamo in corridoio verso la classe.

- Lily mi dispiace per ciò che è successo con Ian... - dice Shawn.

- Ehm è tutto passato - dico sapendo che in realtà sentire quel nome fa ancora male.

- Sai Daisy lo conosce più di ogni altro e aveva il sospetto che avrebbe fatto una cosa del genere... sperava solo che fosse cambiato! Appena lo ha scoperto me lo ha detto, solo che non sapevo se dirtelo o no! - dice.

- Come lo sapevi? - chiedo fermandolo per il braccio.

- Si ma non sapevo come dirtelo... - dice.

- Avresti potuto dirmelo o farmelo capire o forse farmelo dire da Matt. - dico.

- Non volevo farti del male. - dice.

- Beh sai cosa? Sto male lo stesso... mi avrebbe fatto meno male saperlo prima. - dico cercando di non alzare troppo la voce.

- E cosa ti avrebbe cambiato saperlo una settimana prima? - mi chiede.

- Forse i miei sentimenti erano meno forti... - dico.

- Io e gli altri a... - dice e si blocco con gli occhi spalancati.

- Aspetta... tu e gli altri? Lo sapevate tutti e a me non avete detto nulla?! - dico.

- Si ma... - lo interrompo andandomene.

- Fanculo! - dico e vado verso la porta della mia classe... busso visto che sono in ritardo e appena il prof mi dice di entrare, spalanco la porta e e mi siedo al mio posto senza degnare di uno sguardo i miei "amici". Appena Shawn entra, guarda gli altri e abbassando lo sguardo si va a sedere.

--------------

Suona la campanella. Destinazione: casa! Obiettivo: evitare di parlare con le persone.

- Lily. - mi dice Cam piazzandosi davanti a me.

- Lasciami passare! - dico cercando di stare calma. Si sposta e esco da scuola rapidamente... per quanto posso essere rapida con le stampelle, ma a quanto pare Cam voleva per forza parlare. - Cosa vuoi? - dico girandomi verso di lui.

- So che sei arrabbiata con me e gli altri ma... - lo interrompo.

- Dovevate dirmelo! Non tenermelo nascosto. Te, Matt e Aylen non avete fatto nulla per dirmi una cosa così. Pensavate che mi avrebbe fatto meno male scoprirlo da sola? Beh la risposta è no! Ci sono stata peggio e mi sento ancora più male in questo momento... sai perché? - dico e abbassa lo sguardo. - Mi sono sentita stupida quel giorno ma ora mi sento peggio perché mi sono fidata di voi e non dovevo. - dico con le lacrime agli occhi. Cam si mette le dita tra i capelli e mentre cerca di parlare io lo scanso e me ne vado.

Metto le cuffie e, in meno di 15 minuti, arrivo a casa.

---------------

CAM POV

Mi appoggio alla mia macchina cercando di trovare un modo per risolvere le cose.

- Dov'è Lily? - mi chiede Matt avviacinandosi alla macchina.

- È andata a casa! - rispondo.

- Dovevamo dirglielo ve lo avevo detto! - dice Nash arrivando di corsa.

- Abbiamo combinato un disastro... - dice Shawn.

- È stata colpa di mio fratello! Ian è uno stronzo e sono stata stupida a credere che lui potesse cambiare. - dice Daisy.

- Daisy non dire così. Non è colpa tua se hai un fratello così! - dice Shawn a Daisy.

- Sono la sua migliore amica... avrei dovuto dirglielo! - dice mia sorella.

- Vado da Lily! - dico prendendo le chiavi dalla tasca e aprendo la macchina.

- No! Non parlerà con nessuno! - mi dice Matt.

- Fa niente vado comunque! - dico entrando in macchina.

Metto in moto e percorro in macchina lo stesso percorso per andare a casa mia e visto che anche Lily fa la stessa strada ma a piedi, non sarà ancora arrivata visto che ha le stampelle.

Niente non la vedo. Sarà già arrivata. Mi fermo di fronte a casa sua e la vedo passare dalla finestra. Vorrei andare a parlarle e abbracciarla... stare lì con lei... ma so che non mi perdonerà così facilmente. Ha il mio stesso carattere e una cosa così non è facile da perdonare.

-----------------

IO

- Vado a dormire mamma! - dico.

- Buonanotte Tesoro - dice mamma dopo avermi dato un bacio sulla guancia.

Entro in camera. Chiudo la porta e...

- Ma sei pazzo? -....

___________

Heyyy

Sto molto megliooo ❤❤ sono Happyyyyy ☺

Capitolo nuovooo sjdndjd ☺ alloooora? Che ne pensateeee? Commentate ❤❤

Spero vi sia piaciuto ☺

Chi sarà entrato in camera di Lily?

Alla prossima ☺

Bye xx ❤

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora