- Lily aspetta! - urla qualcono alle mie spalle...Nash.
- Tutto bene? - gli chiedo appena mi raggiunge.
- Si tutto apposto! Tu? - risponde.
- Mh bene dai... un po' affaticata per colpa del gesso ma tutto bene. - dico.
- Ferma un attimo - mi dice all'improvviso, mi fermo - Ti tengo lo zaino così fai meno fatica! - dice prendendomi lo zaino dalle spalle.
- Grazie - dico sorridendo. - Come mai non torni in macchina? - chiedo.
- Perché è a casa e poi perché volevo camminare... - dice. - E tu? Perché non hai accettato l'invito di Cam? -.
- Ah... eh volevo camminare anche se faccio fatica. - dico.
- Beh... no nulla. - dice.
- Posso farti una domanda? - chiedo.
- Si - risponde.
- Ma tu ce l'hai la ragazza? - chiedo in realtà senza un perché.
- No... avevo la ragazza fino a una settimana prima che tu arrivassi qui. - dice.
- Ah... che è successo? - chiedo sperando non si arrabbiasse per le domande...
- Mi ha tradito... così ci siamo lasciati. Si chiamava Alexis. La amavo ma non è andata... - dice abbassando lo sguardo.
- Mi spiace! - dico guardandolo, alza lo sguardo e sorride.
- Meglio così. È una zoccola. - dice. - Tu invece hai più visto Ian? - mi chiede.
- No! Non l' ho più visto! - dico cercando di reprimere le lacrime che vogliono uscire.
- Lily... - dice con un tono strano, quasi sussurrando. Mi giro e lo guardo negli occhi. - Ti prego non fare così... - si avvicina e mi posa le mani sulle guance - ...odio quando hai le lacrime agli occhi e cerchi di nasconderlo! - conclude e mi abbraccia all'improvviso.
- È che... - dico ma mi interrompe subito.
- Facciamo così. Ora ti porto a casa, mangi e poi torno a casa tua e guardiamo un film - dice.
Arriviamo davanti a casa mia...
- Se ti va puoi rimanere a mangiare. - dico.
- Sicura che non disturbo? - mi chiede... se disturbasse non glielo avrei neanche chiesto.
- No tranquillo... sono a casa da sola. - dico.
Entriamo in casa e lasciamo gli zaini vicino al divano. Apro il frigo, quando mi accorgo che nessuno ha fatto la spesa.
- Problema! Non c'è nulla da mangiare... io e Matt ci siamo dimenticati di fare la spesa. - dico.
- Andiamo adesso! Prendo la macchina, ti passo a prendere e andiamo a fare la spesa. - dice uscendo di casa.
- Ehm ok! - dico praticamente al muro visto che non mi avrebbe sentita.
Chiudo la porta a chiave e lo aspetto seduta sul marciapiede.
Arriva dopo 5 minuti e salgo in macchina.Prendiamo il carrello ed entriamo nel supermarket.
- Cereali! - dico con gli occhi illuminati, alla vista dei cereali sullo scaffale più alto. - Li voglio. -.
- Metti le stampelle sul carrello... - dice improvvisamente. Lo faccio e mi prende "a cavalluccio" sulla sua schiena, in modo da farmi arrivare ai miei adorati cereali. Alla fine rimango lì su, trovavamo qualcosa di buono da mangiare lo prendiamo e lo mettiamo nel carrello.
- Nash se sei stanco scendo! - dico.
- No tranquilla! Pesa un po' la gamba col gesso ma non più di tanto. - dice.
Arriviamo alla cassa e mi fa scendere. Mettiamo tutto sul nastro e dopo aver pagato torniamo a casa.
- Cucino io! - dice Nash.
- Patatine fritte! - dico.
- Ovvio! - dice.
Mangiamo e ci andiamo a sedere sul divano.
- Tu invece... ti piace qualcuno al momento? - mi chiede.
- Ehm no... diciamo che dopo l'ultima esperienza, mi fido poco! - dico un po' pensierosa. - A te? - chiedo.
- Diciamo che una ragazza che mi piace c'è, ma... non mi fido del tutto. Poi ogni volta litighiamo, perché è una stronza e alcuni suoi comportamenti non non mi piacciono. - dice.
- Magari si comporta così perché anche tu le piaci. - dico.
- Mh può essere, ma non credo. - dice con un'aria abbastanza abbattuta.
- Vabbeh dai! Non deprimiamoci, guardiamo la tv. - dico sorridendo mentre prendo il telecomando. Faccio zapping e finalmente troviamo un film.
Mi si chiudono gli occhi e non riesco a fare nulla per tenerli aperti.
NASH POV
Si è addormentata...
Anche se non lo ammette, so che non è riuscita a dormire stanotte... neanche io sono riuscito a dormire e sinceramente non so il perché. Sono sempre riuscito ad addormentarmi subito, ma da qualche settimana ci metto molto di più.
Ha la testa appoggiata alla mia spalla e mi accorgo solo ora che le sto accarezzando la testa e passando le dita tra i suoi capelli morbidi. Che mi prende? Non ha senso... ok devo smetterla.
Suona l'iPhone di Lily... dev'esserle arrivato un messaggio. So che non sono affari miei ma leggo il messaggio.Da Josh:
"Ehi piccoletta come stai?"Sul serio? Josh.
Decido di non dire nulla a Lily... insomma sta dormendo perché svegliarla per un messaggio?
Dopo un po' mi addormento anche io...IO
Zero pensieri, zero incubi, zero sogni. Solo buio... sto talmente bene, insomma dormire senza pensieri che girano e rigirano per la testa.
Seriamente! Devo alzarmi e andare a studiare.
Apro gli occhi e noto di essere appoggiata alla spalla di Nash.
E ora come faccio? Insomma se mi muovo lo sveglio. Ok sto ferma...- Sei sveglia? - mi chiede Nash aprendo gli occhi meravigliosamente azzurri.
- Si... pensavo dormissi. - dico.
- Dormivo ma quando mi sono svegliato non volevo svegliare anche te. - risponde. - A proposito... ti è arrivato un messaggio prima. -.
Sarà Matt per dirmi che dorme a casa di Cam o di Ariel.
Sblocco lo schermo..
Da Josh:
"Ehi piccoletta come stai?"Alle 3:48 mi ha scritto e ora sono le 5... oh cazzo, devo studiare!
- Nash! - ...
___________
Weilaaaa ❤
Ecco il nuovo capitolooo ☺
Spero vi sia piaciuto ❤❤❤
Grazie per i commenti e soprattutto grazie per ogni volta che mi scrivete in chat, sono felicissima quando mi scrivete e per me rispondervi è bellissimo davvero ☺
Alla prossima ❤
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...