... e mi bacia. Ogni volta che posa le labbra sulle mie mi convinco sempre di più che lei è perfetta per me. Lei è come la luce del sole, è come l'aria, la pioggia, il tempo! Lei è davvero speciale per me!
- Matt io non ti lascerò mai per nulla e nessuno al mondo. Tu sei mio. Tu sei qui con me ora... non ti tradirei mai! Sei il mio mondo, piccolo ma perfetto tanto da farlo sembrare immenso. Io ti amo. - dice.
- Si! Ma non volevo fare una scenata di gelosia! Solo che avevo paura di perderti. Sei così perfetta e chiunque vorrebbe una ragazza così! Detto questo io ti amo incondizionatamente - dico e la bacio.
- Ah e volevo dirti che io e Shawn siamo solo migliori amici, come se fossimo fratelli. E poi a lui piace una ragazza e lo stavo solo aiutando per questo motivo! - dice e mi bacia.
Rimaniamo incollati l'uno all'altra come se fossimo soli alla festa, come se fossimo una cosa sola!
CAM
Finalmente sono con lei. Con Alaska. Lei è la mia ragazza... almeno credo (?) Non so cosa siamo al momento. Mi fa strano pensare che fino a 10 minuti fa abbiamo litigato e ora siamo qui nel bel mezzo della notte, insieme, a parlare di NOI.
- Cam ho una domanda, magari ti sembrerà stupida ma, ecco, io vorrei una risposta. - mi dice.
- Si dimmi - dico.
- Cosa siamo noi? Nel senso... che tipo di relazione è? Insomma hai capito. - mi chiede.
- Ehm... ci stavo proprio pensando! Non lo so. Beh a te andrebbe di metterti con me? Perché io mi sono stancato di stare separati. Ora sai anche il perché del mio comportamento con le ragazze! Io... tu sei davvero importante per me! - dico.
- Cam! SI SI SI! Mi va eccome! Anche tu sei molto importante per me ed ero proprio stanca di litigare con te! Solo mi dava fastidio vederti così! - mi dice e mi bacia... penso di non essere mai stato così bene!IO
Nash è appoggiato al bancone del bar. Dio quel ragazzo è proprio insopportabile a volte! Provo a chiamare Ian...
"Pronto Lily! Tutto bene?"
"Ehm si"
"Sono quasi le 3... sei ancora alla festa?" Mi chiede Ian affannosamente... come uno che sta correndo.
"Sisi... ma che stai facendo?"
"Sono appena rientrato a casa... ero nella biblioteca studentesca e mi sono messo a correre!"
"Ah ok!"
"Tra quanto torni a casa?"
"Eh volevo sapere se riuscivi a venirmi a prendere...ma se non vuoi non importa!"
"Purtroppo non posso perché tra 2 ore devo partire con I miei... andiamo nella casa in montagna! Ma non hai nessuno che ti può accompagnare?"
"Ehm si..."
"Sicura?" Guardo Nash...
"Si..."
"Allora vado a dormire... ci sentiamo domani! Appena riesco ti chiamo!" Rispose affannosamente ma meno di prima.
"Ok a domani... buonanotte Ian"
"Buonanotte Amore mio"Stacco la chiamata e penso a cosa fare... non mi viene in mente nulla.
Decido di andare da Nash al bancone.- Allora? Che ti ha detto? Il tuo "Principe" viene a prenderti? O è troppo occupato? - mi chiede.
- Ehm... non può venire a prendermi... stava tornando a casa di corsa, infatti aveva il fiatone. E si deve svegliare tra poco per andare via con I suoi... e poi non è il mio "Principe" ok? Ma perché sei così stronzo?? - dico.
- Povero... ha studiato fino ad adesso... ci crediamo tutti. Se fossi stata la mia ragazza non ci avrei pensato neanche un secondo e sarei subito venuto a prenderti! - mi dice... non so che rispondere.
- Perché ce l'avete tutti con Ian? - chiedo.
- Non abbiamo nulla contro Ian! - mi risponde esitando.
- Vado a cercare qualcuno che mi accompagni a casa! - dico interrompendo la conversazione, mi firo e vado dove avevo lasciato Jack e Nash mi segue.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...