Ricontrollate il 76 perché l'ho modificato... ❤ buona lettura e scusate se vi ho fatto aspettare :)____________
Mi giro verso la voce e... oddio.
- Si sono io... ma tu sei... oddio! Josh - dico e mi fiondo con le braccia attorno al suo collo.
- Lily... finalmente dopo tre anni ci rivediamo! Mi sei mancata. - dice...
*Oddio Josh! Era già figo tre anni fa ma ora... lui è.*
Si mamma mia. Occhi castani, capelli castani, lineamenti perfetti, sguardo da mozzare il fiato, sorriso perfetto, labbra che fanno svenire, alto poco più di me e muscololoso. Sono senza parole.
- I tre anni hanno cambiato molte cose Lily... - dice.
- In che senso? - chiedo senza staccarmi dall'abbraccio.
- Tre anni fa eri bellissima ora sei 300 volte più bella. - mi dice e mi sento avvampare le guance.
- Josh... non dire cazzate... - dico.
- Mi conosci. Sai che sono sincero sempre e comunque. - dice.
- Mh questo è anche vero. Ma scusa una cosa... da quanto sei qui? - chiedo.
- Da sempre... in questa scuola ci sto già dal primo anno e questo sarà l'ultimo. Scusa ma ti avevo detto che sono di Los Angeles. - mi dice e si in effeti è vero... me lo aveva detto.
- Oops mi sono dimenticata. Ma com'e che in questi mesi non ci siamo mai incrociati per i corridoi? - chiedo.
- Ah non lo so... stavo andando in bagno ma ti ho riconosciuta subito... non chiedere da cosa. - mi risponde.
- Sono curiosa... da cosa? - dico dopo essermi staccata dall'abbraccio, lo guardo negli occhi di un castano magnifico.
- Ecco beh... - dice ma viene interrotto da qualcuno alle mie spalle che stava correndo. Mi giro e mi ritrovo davanti Nash con il fiato corto.
- Nash... - dico senza avere una motivazione.
- Lily pensavo ti fosse successo qualcosa, insomma sei fuori da 20 minuti... - mi dice... un Nash che si preoccupa per me, interessante il suo continuo cambio di umore.
- Io... ecco - dico ma Nash mi ferma.
- Ciao Josh è da qualche settimana che non ti vedo per i corridoi - dice salutando Josh che nel frattempo mi si è avviacinato.
- Si lo so, ho avuto molti test... sono stato bloccato in aula per studiare. - risponde Josh.
- Ah si me lo aveva accennato Jack. Comunque... Lily hai fatto ciò che dovevi fare? - Mi chiede.
- Eh stavo per prendere la cioccolata ma... mi ha fermata lui. - dico sorridendo.
- Ah ok - dice con un'espressione che non riesco a decifrare.
- Dammi 1 minuto e torniamo in classe ok? - dico.
- Si ok. - mi risponde incrociando le braccia. Metto i soldi e clicco il pulsante della ciocciolata.
- Lily se vuoi ti lascio il mio numero nuovo, così ci sentiamo... - mi dice Josh sorridendo.
- Certo va bene - gli lascio il telefono per segnare il numero e a quando vedo si sta salvando e chiamando da solo.
- Lily la cioccolata! - mi dice Nash un po' scocciato, mentre Josh mi sorrideva con il telefono all'orecchio.
- Si giusto. - dico e prendo la cioccolata.
- Ecco a te... a dopo! - mi dice Josh dopo avermi dato il telefono, mi lascia un bacio leggero sulla guancia e se ne va...
- A dopo - dico con un filo di voce quando Josh era già troppo lontano per sentirmi.
- Ora se hai finito di sbavare... - dice indicando il corridoio in direzione della nostra aula.
- Non sto sbavando! - replico.
- Si certo... come lo hai conosciuto? - mi chiede.
- Al mare, in vacanza, tre anni fa... - dico.
- E che c'è stato fra te e lui? - mi chiede guardandosi le scarpe mentre cammina.
- Oh beh... non c'è stato nulla, 2 mesi e mezzo al mare, eravamo vicini di casa e siamo diventati subito amici... eravamo inseparabili. Sarà per questo che i nostri genitori e Matt pensavano a me e Josh come una coppia fissa - dico sorridendo e infine mi scappa una risata per i ricordi.
- Ah... ti piaceva. - dice guardandomi.
- No beh... era già un bel ragazzo però non siamo mai andati oltre l'amicizia. Abbiamo combinati un sacco di casini. Solo che dopo quell'estate non ci siamo più visti, non sono più riuscita a contattarlo e ora so anche il perché. - dico.
- Capisco... Lily hai... - dice guardandomi le labbra. - Hai della cioccolata... no non là, neanche lì - continua ma a quanto pare sono talmente imbranata che non riesco neanche a capire delle semplici indicazioni - Aspetta... faccio io. -.
Mi si avvicina e appoggia il pollice sulla superficie del mio labbro superiore e lo passa delicatamente per togliere la cioccolata. In questo piccolo attimo di tempo non smettiamo neanche per un secondo di guardarci negli occhi...
- Ehm si ora andiamo. - dice allontanandosi da me. Annuisco e in pochi secondi entriamo in classe.
- Finalmente! Pensavamo vi foste persi. Stai meglio Lily? - mi chiede il professore.
- Si grazie mi serviva aria e un po' di zuccheri. - dico e mi siedo.
----------------
CAMPANELLA
Finalmente andiamo a casa.
- Lily vuoi un passaggio? - Mi chiede Aylen indicando la macchina di Cam con lui dentro.
- No tranquilla vado a piedi - dico pensando a quanto mi manca passeggiare, ora che posso farlo, con gesso e stampelle, sfortunatamente, ne approfitto.
- Va bene ma se succede qualcosa chiama subito... - dice e annuisco, la abbraccio e dopo aver salutato anche Cam, comincio a "camminare" verso casa mia.
- Lily aspetta! - urla qualcono alle mie spalle...
____________
EIIII
Ecco il nuovo capitolo ☺
Spero vi sia piaciuto ❤
Scusate l'attesa ma ho dovuto anche modificare l'ultimo capitolo perché non mi piaceva molto ☺
Detto questoChissà chi è che ha chiamato Lily...
A presto ❤
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...