Sento un rumore provenire dal balcone...
- Cam ma sei deficiente? Pensavo fossi un ladro! - dico.
- Lily! Pensi troppo! E il mio intento era farti spaventare... obbiettivo raggiunto! - dice.
- Stronzo che non sei altro! Te la farò pagare giuro! - rispondo guardandolo con provocazione e mi metto a ridere....
- Ah si?! - chiede. - Staremo a vedere! - dice. Mi viene vicino e comincia a farmi il solletico.
- Basta! Basta! Ti prego! - dico.
- Lily tutto bene? - mi chiede mamma da sotto... guardo Cam negli occhi.
- Si si! Stavo parlando con Alaska su FaceTime... mi fa sempre troppo ridere! - dico ridendo.
- Ok! - risponde.
- Alaska?! Ti fa ridere Alaska?! - mi chiede Cam.
- Si perché? Problemi? - chiedo.
- Si mi sta sul culo! - dice.
- Ma perché? È una bravissima ragazza e secondo me stareste veramente bene insieme! Che cos'hai contro di lei? - chiedo.
- Niente lascia stare! Piuttosto dimmi cos'è successo oggi con Nash! - dice.
- Ceh! Scusa io devo dirti che succede con Nash e tu non puoi dirmi il motivo per cui odi Alaska!? Non se ne parla neanche! Spiega tutto! - dico.
- Lei pensa che io sia uno di quei ragazzi che baciano tutte in discoteca e che non provo emozioni! - dice.
- E invece? Non è vero? - chiedo.
- Bacio diverse ragazze... è vero che non mi importa di loro ma questo perché sono stato male in passato se no non lo farei! - risponde.
- E che ti è successo? - chiedo.
- Stavo con una ragazza e l'amavo davvero tanto! Avevo progettato di regalarle il viaggio dei suoi sogni per il compleanno! Ma il giorno in cui stavo per dargli I biglietti andai a casa sua e la trovai con un altro! Da quel momento ho deciso che non avrei più provato nulla per nessuna ragazza, amici e basta! - risponde...vedevo che era triste così l'ho abbracciato.
- E Alaska che ti ha fatto? - chiedo stringendolo nell'abbraccio.
- Mi provoca per questo e mi dà fastidio! - dice.
- Ma hai mai provato a spiegarle tutto come hai fatto con me? - dico.
- No! - dice. - Comunque... ora tocca a te! -.
- Con Nash non è successo nulla di diverso dalle altre volte... abbiamo litigato! L'unica differenza era la pioggia! - dico.
- Per cosa avete litigato? - chiede.
- Ha detto che non gli interessa di me, della mia storia con Ian, del mio passato e... - mi interrompo pensando a lui mentre diceva tutto questo.
- E? -.
- E che non gli interessa nulla del dolore che provo quando penso a mio padre! - dico. - Non capisco come faccia a sapere certe cose riguardo a mio padre! -.
- Ah! Ehm... forse ne aveva parlato con noi Matt quando vi siete trasferiti tutti nella stessa casa a New York! Siamo molto amici noi tre e può essere che si sia sfogato con noi! Io sinceramente non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri... - dice.
- Boh... può essere! - dico e Cam mi abbraccia...
- Lily si sistemeranno le cose... stai tranquilla! E poi hai me! - dice guardandomi negli occhi e ridendo.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...