Heyyyyy ☺Ecco il nuovo capitolo ❤
Spero veramente che vi piaccia ☺Passate a leggere TWINS |Just Us| sui Magcon ❤ ci tengo molto soprattutto perché la stiamo scrivendo io e la mia migliore amica lostwithshawn ❤
Buona lettura xx
____________
- Ma sei attaccato al muro... se ti stacchi cadi. - dice ridendo.
- Attaccati a me! - dico e... si appoggia al mio petto. Affonda il viso tra la mia spalla e il collo.
- Nash ho bisogno di andare a casa... che ore sono? - mi chiede. Guardo l'ora sul display del mio telefono e anche se ho la vista un po' annebbiata riesco a leggere...
- Sono le 3 e 20! - le dico.
- Oddio... Mi accompagni a casa? - mi chiede continuando a muovere le labbra sul mio collo e questa cosa mi sta facendo letteralmente impazzire!
- Non riuscirei a guidare! - dico.
- Matt! Matt? Ci porti tu a casa? - dice ad un Matt che in realtà non è qui... scoppio a ridere, lei si stacca dalla mia spalla e mi guarda come se non capisse. Dopo che mi osserva comincia a ridere anche lei.
- Matt non è qui! - dico. - Lo chiamo perché non so se sarei capace di staccarmi dal muro senza cadere. - e alle mie parole lei ci pensa un attimo e scoppia di nuovo a ridere. Digito il numero di Matt e lo chiamo. Spero che sia almeno sobrio.
"Matt" dico.
"Nash tutto bene? Lily sta bene?"
"Si stiamo bene... se non conti il fatto che siamo attaccati ad un muro e che se ci stacchiamo non ci reggiamo in piedi!"
"Fantastico... "
"Lily vuole tornare a casa! Ma io non posso guidare in questo stato!"
"No! Io e Cam veniamo a prendervi e poi torniamo a casa."
"Si... Lily dove sei?" Dico cercando Lily...
"Dov'è? Che succede?"
"Trovata! È seduta per terra..." dico ridendo.
"Dove siete?"
"Nel corridoio!"
"Arriviamo!" Dice Matt e stacca la chiamata.
- Lily... ti aiuto ad alzarti! - dico cercando seriamente di alzarla da terra... la alzo e si appoggia di nuovo a me come prima e mette le braccia attorno al mio collo per non cadere.
- Nash, Lily! - dice Matt venendo verso di noi con Cam.
- Lily staccati che ti prendo in braccio! - dice Cam, Lily si stacca e Cam la prende in braccio a mo' di sposa.
- Nash andiamo! - mi dice Matt.
--------------
- Lily quanto hai bevuto? - chiede Cam a Lily che ha la testa appoggiata alla sua spalla.
- Poco? - risponde.
- Si vede! - risponde Aylen davanti vicino a Matt che sta guidando.
- Cam sei... non mi ricordo cosa volevo dire! - dice Lily con una pausa di qualche secondo nel mezzo.
- Nash... stai tu con Lily fino a che si addormenta? Non penso ci vorrà molto. - mi dice Matt e annuisco guardandolo dallo specchietto.
- Tu dove vai? - chiedo.
- Con Cam e Aylen - dice... con Aylen più che altro, penso e mi metto a ridere per quello a cui ho apoena pensato.
- Anche tu hai bevuto poco? - mi chiede Aylen ridendo.
- Sì... ma poco poco. - rispondo.
---------------
- La porto sopra e torno subito... - dice Cam, con in braccio Lily, a Matt.
- Ti aspettiamo! - risponde Matt riferendosi a se stesso e Aylen.
- A domani! - dico entrando a casa di Lily e Matt.
Non so come ma sono appena riuscito a fare le scale senza morire.
- Mi raccomando... - mi dice Cam dopo aver messo Lily nel letto.
- Sì bro' stai tranquillo. - dico.
- No aspetta... torna qui un attimo! - dice Lily a Cam. Cam va verso Lily e lei gli mette le braccia attorno al collo, Cam la abbraccia e quando lei si stacca Cam se ne va... sento chiudere la porta sotto a chiave.
Lily si alza e comincia a girare per la stanza... come se stesse cercando qualcosa.
- Che cerchi? - chiedo.
- Un elastico... - dice.
- Non penso che riuscirai a trovare l'elastico lì dentro. - dico ridendo.
- Perché no? - chiede continuando a cercare.
- Perché stai cercando nel cassetto delle mutande... - dico ridendo...
- Oh... - dice guardando il cassetto.
- Lily - dico mentre mi avvicino a lei - andiamo a dormire!? - dico chiudendo il cassetto, lei mi guarda e annuisce. Vado a spegnere la luce e torno da Lily che è ancora in piedi. Nonostante io abbia spento la luce, arriva la luce dei lampioni dall'ampia finestra della sua camera.
Siamo vicinissimi e riesco a vedere perfettamente i suoi occhi.IO
Siamo in piedi io e Nash nella mia stanza. Siamo vicinissimi. Riesco a sentire il suo respiro caldo sulla mia pelle. Siamo completamente ubriachi...
Prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Prima delicatamente, poi così intensamente che vado a toccare la porta con la schiena...
Gli passo le dita tra i capelli così tremendamente morbidi.Dopo un po' si stacca, quel poco che gli basta per poter parlare liberamente.
- So che non dovremmo perché non proviamo assolutamente nulla però... voglio baciarti, voglio morderti il labbro. So che se non fossi ubriaco non lo farei mai ma non riesco a resistere adesso... e sono contento che domani mattina per colpa dell'alchol, non ci ricorderemo nulla. Non potremo pentircene. - mi dice Nash guardandomi dritto negli occhi. Mi riprende per i fianchi e si avventa sulle mie labbra...
Mi prende in braccio continuando a baciarmi e nel giro di pochi secondi ci ritroviamo sul letto. Fa scorrere leggermente la zip del mio vestito, toccando la mia pelle con le dita...
Comincia a lasciarmi una scia di baci sulla mascella, mi morde il lobo dell'orecchio e poi comincia a baciarmi il collo. Mi accarezza le spalle, le braccia... comincio ad ansimare.Mi scosta i capelli dal viso guardandomi dritto negli occhi. Mi bacia con passione... lascio che le sue mani esplorino i miei fianchi, la mia schiena, ancora coperta dal leggero tessuto del vestito, e le cosce...
Che mi prende? Devo riprendermi... per quanto tutto questo mi piaccia. Dobbiamo fermarci. Continuo a baciarlo...
- Nash! - dico piano.
- Dimmi... - risponde cercando le mie labbra e...
----------------
Spazio pubblicitàPassate a leggere la ff di anchormatt ☺
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...