NASH POV
La bacio senza farle finire la frase... non lo so il perché ma... mi ha attirato come se fosse un magnete e non sono riuscito a farne a meno.
Le sue labbra sono morbide, carnose, sanno di fragola.
Pensavo di averle dato solo un bacio a stampo invece mi ritrovo ancora attaccato alle sue labbra... abbiamo entrambi gli occhi chiusi ed è una cosa bellissima...
Avvolgo con le mani la sua nuca... lei mi mette una mano sulla guancia... poi dietro il collo e passa le dita tra i miei capelli...
Perché la sto ancora baciando?
- Nash basta! - mi dice qualcuno. - Nash smettila... - dice Matt.
Così mi stacco ma rimango fisso sui suoi occhi. Sono bellissimi... verde smeraldo con quale pagliuzza azzurra.
- Ok così può bastare! - dice Matt. - il gioco è finito! -
- Va bene... - dice Cam.
- Ma che ti è preso a te? Pensavo non l'avresti baciata... - mi dice Matt.
Non so che rispondere...
IO
Ci stiamo ancora fissando... Matt parla a Nash ma lui non reagisce...
Lo ha davvero fatto? Mi ha davvero baciata?
Stavo così bene... le sue labbra sono di gran lunga le labbra più morbide, più carnose, più tutto che io abbia mai baciato...
Oddio ma a che cosa penso? Scuoto la testa per scacciare quel pensiero...
- Ian non deve sapere assolutamente nulla! - dico io a Matt.
- E io non voglio che nessuno lo sappia... sia chiaro? - dice Nash.
- Okk! - dicono tutti a bocca aperta.
- Lily ti va di dormire qui? - mi chiede Aylen.
- Si certo! - rispondo.
- Tu Alaska? Resti anche tu? - chiede Aylen.
- Si devo solo chiedere conferma ai miei. - risponde Alaska sorridendo.
Sono ancora sotto shock... sento brividi lungo tutto il corpo... mi sa che comincia a fare freddo qui fuori...
Tornano a casa tutti tranne me, Matt, Alaska, Nash e beh ovviamente Cam e Aylen...
- Ok noi andiamo sopra - dice Aylen.
- Noi andiamo in giardino - dice Cam.
In 5 minuti siamo in camera di Aylen...
- E così tu e mio fratello... - dico io ad Aylen.
- Ehm si... - risponde e arrossisce.
- Ti piace eh! - dico. - ma vi eravate già baciati? - dico.
- Ecco... ehm... si! Ma non dirgli che te l'ho detto... avevamo deciso di non parlarne con nessuno! - mi dice.
- Tranquilla non dico nulla... - rispondo e la abbraccio. - sono così felice! - e lo sono davvero.
- Mentre tu e Cam perché litigate continuamente? - chiedo io.
- Perché lui è un cretino patentato! E basta! - mi risponde Alaska. Mi metto a ridere.
- A me non sembra! - dico.
- Si perché con te non si comporta da cretino! - mi risponde Alaska.
- Beh... vogliamo parlare di te e Nash? - mi dice Aylen ridendo.
- E che c'è da dire? - rispondo.
- Che cosa? Le litigate? Il Bacio? - dice Alaska.
- Non c'è nulla da dire... lui mi odia ma io no... se non mi odiasse probabilmente potremmo essere amici! Mentre il Bacio è stato solo un bacio per il gioco e basta... non ci sarà mai nulla tra di noi... - rispondo.
- Un bacio per il gioco!! Si, certo! Eravate trasportati l'uno dall'altro e si vedeva benissimo! Stareste bene insieme... - dice Aylen.
- Ehm.. ma anche no! Poi io sono fidanzata con Ian... - dico.
- Ok! Io rimango della mia idea! Tu e Nash siete perfetti! - mi dice Aylen.
- Si ha ragione! - dice Alaska.
- Come volete! Tanto io e lui non staremo mai insieme... questo è sicuro! - dico.
- Comunque... Lily avresti voglia di andare a prendere una bottiglia di acqua sotto? - mi chiede Aylen.
- Certo! Torno subito. - dico io sorridendo.
Mi alzo dal letto e scendo le scale...
In cucina c'è... Nash... fantastico! Viva l'imbarazzo!
Ma perché?
Sta bevendo dell'acqua dal bicchiere e appena mi vede gli cade il bicchiere a terra...
- Ehm... scusa non volevo spaventarti... - dico.
- Tranquilla! - risponde. E lo aiuto a togliere l'acqua da terra... ci tocchiamo la mano e rimaniamo fermi per qualche secondo fissandoci... ma che ci prende? Ok basta!
- Ehm... i.. io dovevo p...prendere dell'acqua. - dico... mentre ci alziamo battiamo la testa l'uno contro l'altra.
- Scusami! - mi dice.
- Scusami tu! Sono un disastro! - dico. Prendo l'acqua dal frigo.
- Ehm... io vado su! Ciao! - dico passando le dita tra i miei capelli.
- Buonanotte Lily! - mi risponde Nash passandosi le dita tra i capelli.
Salgo su... continuiamo a parlare un po' e dopo ci addormentiamo tutte e tre sul letto enorme di Aylen.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...