~ 68 ~

6K 319 170
                                    


Sono seduta con la schiena appoggiata al bracciolo del divano con le gambe incrociate, per quanto possa essere fastidioso con il gesso alla caviglia. Mentre Nash è dall'altra parte del divano con un cuscino in mano.

- 1. La mia pelle è perfetta
2. Se fossi una ragazza non farei questo. - dice... molla il cuscino e si avvicina a me. Si ferma come se stesse prendendo una decisione, alla fine, lentamente, mette le mani sul bracciolo del divano... io sono tra le sue braccia e non sto capendo nulla di questa situazione.
Sebbene più alto di me, appoggia la fronte alla mia, fa sfiorare i nostri nasi e prima di farmi respirare, posa le labbra sulle mie.

NASH POV

Cerco le sue labbra e la bacio...
Poso le mani sul suo viso e continuo a baciarla.
Mi mancava la morbidezza delle sue labbra.
Mi spinge via e si alza dal divano liberandosi dalla mia presa... si vede che per lei è complicato stare in piedi per colpa della caviglia.
Che ho fatto? Non avrei dovuto.
Mi alzo in piedi...

- Lily mi dispiace non avrei dovuto farlo... - dico ma mi fermo, non so più cosa dire. Perché ho fatto una cosa cosi? Non ha senso questa situazione... Lei continua a fissarmi e vorrei tanto capire a cosa sta pensando... sto aspettando che mi mandi a quel paese, che mi tiri anche uno schiaffo, quando invece mi sorprende... si avvicina, cercando di non cadere. Posa i palmi sulle mie guance e mi dà un bacio... In un istante il bacio diventa più intenso. Talmente tanto intenso che cammino in avanti, cercando di sollevarla un po', per non farle male alla caviglia, fino a farle scontrare la schiena contro il muro. Faccio scendere le mie mani lungo i suoi fianchi per poi stringerla forte a me e la prendo in braccio.

Non so quanto stia durando tutto questo ma so che non posso farne a meno, almeno non in questo momento. So che tutto questo è sbagliato soprattutto perché non provo nulla per lei... e la cosa è reciproca.

*Solo che?*

Ma dico perché devi spuntare così all'improvviso?

*Rispondi alla domanda!*

Non so la risposta ne tanto meno ricordo a che pensavo...

*Si vede che sei preso da altro al momento...*

Mhm... si...

*Lo vedo e lo sento... ti piace questa situazione a quanto vedo. E devo dirti che anche a me piace... insomma le sue labbra, le sue morbide e carnose labbra, Lily bacia da favola!*

La smetti di parlare e rompere? Mi distrai e non voglio perdere neanche un secondo.

*Va bene me ne vado... anche se alla fine rimango qui. Ricorda che Matt potrebbe arrivare da un momento all'altro.*

E quindi?

*E quindi stai baciando intensamente sua sorella...*

Hai ragione ma finché non entra... ah vai a fanculo vocina di merda non riesco a concentrarmi su di te, proprio non ce la faccio, riesco a pensare solo a queste maledettissime, morbidissime e che sanno ancora di pizza, labbra di Lily.
Dovrei staccarmi lo so benissimo, perché tutto questo è sbagliato ma come la prima volta, non riesco a staccarmi...

IO

Non so perché l'ho fatto, ne perché sto continuando a farlo...
Ma le sue fottutissime labbra hanno attirato le mie come un magnete da cui è mi impossibile staccarmi.
Per quanto il mio cervello mi stia dicendo di smetterla, il mio corpo in risposta sta applicando una forza maggiore e contraria a quella del mio cervello.

Perché sta succedendo tutto questo se Nash neanche mi piace? Non provo nulla per lui... l'unica cosa che potrei provare sarebbe affetto penso. Insomma lui mi odia, odiava spero, mentre ora sembra tranquillo tra noi... ma non cambierà mai tutto questo, non evolverà mai.

Circondo il suo collo con le braccia e devo ammettere che comincia a farmi male la schiena, ancora poggiata al muro... mentre la mia gamba sta risentendo del peso del gesso.

Probabilmente se entrasse mia mamma da quella porta d'ingresso, in questo preciso istante, comincerebbe a dare di matto... per poi chiedermi di tutto e di più sul mio "nuovo ragazzo" come lo chiamerebbe. Mentre Phil, come è gia successo, farebbe a Nash il terzo grado... e dovrei spiegare la reale situazione. IO E NASH NON SIAMO FIDANZATI.

Ho gli occhi chiusi in questo momento e so che anche quelli di Nash lo sono, per il semplice motivo che respirando ogni tanto ho aperto gli occhi e lui li ha sempre tenuti chiusi. Non so quanto tempo sia passato, forse 10 massimo 15 minuti (?).
Amen...

Una cosa è sicura, dopo questa sera/notte, io e Nash non ci baceremo mai più.
Sento un rumore provenire dalla porta d'ingresso... la serratura.

___________

Heeeiii ❤

MERRY CHRISTMAS EVE CUTIES ❤

Aspettavate questo momento da parecchio tempo ahahah

Ma chissà chi è arrivato?

Chissà cosa accadrà...

Ma soprattutto cosa succederà tra Nash e Lily?

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo :*

Commentate e beh alla prossima ❤

Grazie di tutto ☺❤

Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora