~ 57 ~

6.1K 315 46
                                    


Continua a piangere con il volto sull'incavo tra la mia spalla e il collo, mette le braccia attorno al mio collo e mi stringe a sé. Continua a singhiozzare... le metto le braccia intorno alla vita e la stringo forte a me.

Passano più o meno 5 minuti e Lily sta cominciando a respirare di nuovo normalmente... Ian le ha spezzato il cuore. Sto bastardo! Lo sapevo, io l'ho sempre saputo! Sapevo che non era cambiato affatto!

- Lily dammi le chiavi che entriamo in casa. - le dico, mentre ancora l'abbraccio.
Si sposta leggermente tra un singhiozzo e l'altro, prende le chiavi dalla sua borsa, me le passa e riprende ad abbracciarmi.

La sollevo da terra visto che non ha intenzione di staccarsi e arrivati, apro porta di casa sua.

Entriamo...

- Meglio? - chiedo.

- Si si - dice e annuisce nello stesso momento. Si stacca, si asciuga le lacrime e si va a sedere sul divano.
Si toglie le Vans, si mette comoda e accende la tv.

Non capisco se sta veramente bene o questo è solo il suo modo per sembrare forte.

- Scream! Guardiamo Scream! - dice mettendo il film.

-----------------

- No beh ovvio... tu sai che c'è un fottuto assassino che gira in città e che ti cerca, ripeto, ti cerca e tu che fai? Ovvio che lasci tutto aperto in casa e vai in giro da sola... la prossima volta, ciccia, sai che devi fare? Scrivere su un biglietto da attaccare alla porta "Entra pure, sto cucinando..." o "Entra pure, sono in giardino. Ti stavo aspettando!" - dice Lily guardando il film. L'unica cosa che riesco a fare è ridere

- Che ridi tu? - mi chiede.

- Niente niente! - dico ridendo.

- Ceh dai, scusa! Gli spioncini li hanno ritirati dal commercio? Voglio dire: bussano alla porta e io vado a vedere chi è e se non lo conosco vado sotto il letto o dentro l'armadio a nascondermi e quella va alla porta e apre, lo spioncino non esiste e non conosce le parole "Chi è?". - dice Lily. Ok non ce la faccio più! Non ho mai visto nessuna avere ste reazioni davanti ad un film horror.

- È il primo horror che vedi? - chiedo ridendo. Comincio ad avere mal di pancia a forza di ridere.

- No! A New York io e la mia migliore amica guardavamo film horror ogni volta che avevamo tempo... e smettila di ridere! - dice.

- Va bene la smetto! - cercando di fare il serio ma subito dopo ricomincio a ridere, lei si gira, mi tira una sberla sul braccio e comincia a ridere anche lei...

Finiamo di vedere il film e cambiamo canale e toglie il volume per la pubblicità. Va a prendere della Coca Cola.

----------------

IO

Torno in salotto ma Nash non c'è più. Mi guardo intorno ma non lo vedo così mi siedo sul divano. Sarà andato in bagno.

- BUH - urla Nash alle mie spalle facendomi fare un salto alto 20 metri, mi alzo di scatto.

- Ma dico! Nash sei un coglione! Come ti salta in mente? Vuoi farmi morire di infarto? Ma che cazzo! - dico e gli tiro il cuscino dietro, facendogli sbattere la testa contro il muro. La scena è stata troppo buffa da farmi scoppiare a ridere. Ridiamo un po', fa il giro del divano e mi comincia a fare il solletico. Perché?

- Stronzo! - dico ridendo. Rido rido e rido ma, dopo comincio a piangere senza un reale perché. Smette di farmi il solletico e mi guarda. Lo abbraccio.

- Lily che hai? Ti ho fatto male? Non volevo. - dice.

- Non mi hai fatto male. Non voglio più stare male Nash... io lo odio, odio tutto e tutti, non riesco più a fidarmi di nessuno per paura di stare male e io non ce la faccio più. Dovevo ascoltarti e invece non l'ho fatto, mi sono lasciata andare e ho perso... ho lasciato che i sentimenti prendessero parte in me e non dovevo. Non devo più. - dico piangendo sulla spalla di Nash.

È vero non ce la faccio proprio più!

- Lily io speravo fosse cambiato ed è normale che tu non mi abbia ascoltato. Dopotutto io non mi sono comportato molto bene in tutto sto tempo. Ora basta piangere! Non merita le tue lacrime. - mi dice Nash con le mani calde sulle mie guance, asciugandomi le lacrime.

*Meno male non hai messo il trucco... saresti un panda a quest'ora!*

Mado veramente... tiro su con il naso con molta nonchalance e annuisco.

- Hai ragione! Non merita più nulla da me. Grazie Nash. - dico, sorrido e dopo lo abbraccio.

- Vedi... sei più bella quando sorridi, cioè sei bella anche mentre piangi... - mi dice. No scusa che? Sta dicendo che sono bella? Ah! Ehm...

*Lily ti serve un po' di aria condizionata*

Zitta!

- Cioè volevo dire come tutte le ragazze nel senso che sei uguale alle altre. - dice e diciamo che suonava un po' come se non avessi nulla di speciale e fossi come le altre... - Vabbeh lascia stare - dice e termina così il discorso. Si stacca e si mette sul divano.

-----------------

Lily! Lily! Lily! Come fai sempre a perderti nel labirinto dell'amore? Alla fine senza accorgermene mi sono addormentata. Niente sogni, ninte incubi, niente di niente, solo ed unicamente pensieri...

Devo svegliarmi devo andare da Matt. Apro gli occhi piano piano e mi stiracchio. Richiudo gli occhi e mi giro dall'altra parte del divano, riapro gli occhi e mi ritrovo davanti Nash.

- Bentornata! - dice sorridendo.

- Ehi! Quanto ho dormito? - chiedo e sbadiglio.

- 3 ore... sono le 6 pm. Matt ha chiesto se ti va di andare al parco... ti va? - chiede.

- Dio! Ho dormito troppo. Si ok andiamo. - dico e dopo essermi messa apposto, usciamo e vado al parco in macchina con Nash.

- I stay out too late
Got nothing in my brain
That's what people say, mmm-mmm
That's what people say, mmm-mmm - canto io.

- I go on too many dates
But I can't make them stay
At least that's what people say, mmm-mmm
That's what people say, mmm-mmm - canta Nash mentre io rido.

- But I keep cruising
Can't stop, won't stop moving
It's like I got this music
In my mind
Saying, "It's gonna be alright." - cantiamo insieme. Ci mettiamo a ridere e continuiamo così fino a quando non parcheggia l'auto vicino alla pista.

Scendiamo dall'auto, arriviamo alla pista ed eccoli tutti lì i miei amici!
Ci sono anche Ariel, Fanny, Alice e un'altra ragazza dai capelli lunghi e castano-scuri... aspetta ma io conosco quella maglia.

ODDIO

__________

Ciao a tutti ❤
Ecco il nuovo capitolo, spero vivamente che vi piaccia :)
Ci tengo molto a questa ff e ci tengo molta a sapere cosa ne pensate quindi perfavore fatemi sapere con stelline e/o commenti giusto per capire che ne pensate ❤

Detto questo, grazie mille per seguire la mia ff e per non avermi ancora ammazzata :)

A presto xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora