~ 49 ~ ARIEL

5.7K 310 18
                                    


... Suono il campanello e mi apre Cam, bellissimo come sempre!

- Principessaaaaa! - mi dice Cam quasi urlando mentre mi stritola in uno dei suoi meravigliosi abbracci...

- Cuccioloooo! - dico cercando di respirare...

- Come stai? - mi chiede continuando a stritolarmi.

- Bene ma avrei bisogno di una bombola d'ossigeno in questo momento - dico.

- Uh si scusa! Mi sei mancata troppo! - dice e allenta un po' l'abbraccio.

- Cam! Ci siamo visti oggi a scuola! - dico ridendo.

- Lo so ma avevo bisogno di abbracciarti! - mi risponde... si stacca e mettendomi un braccio intorno alla vita mi fa entrare in casa sua.

- Lily! - mi urla Aylen a braccia aperte venendomi incontro. Mi abbraccia fortissimo come se non mi vedesse da una vita...

- Aylen! Come stai? Come mai non sei venuta a scuola oggi? - chiedo abbracciandola forte!

- Sono stata con Sammy tutto il giorno! - dice sorridendo.

- Ehehehehe - rido io.

- Ehi che credi?! Mi voleva far conoscere sua sorella! - dice.

- Lily! - dice Sammy abbracciandomi.

- Ma oggi è la giornata degli abbracci? - chiedo.

- Si - risponde Sammy ridendo e si stacca poco dopo. - Lei è mia sorella gemella Ariel! È tornata ieri sera da Amsterdam, era in vacanza con I nostri zii... volevo andarci anche io ma avevo il tour con Nate! - dice dopo avermi indicato una ragazza, seduta sul divano, mora, capelli lisci, magra e un po' più bassa di me.

- Piacere Lily! - le dico tendendole la mano, mostrando uno dei miei migliori sorrisi!

- Piacere Ariel! Mi hanno parlato molto di te! - dice stringendomi la mano e sorridendo.

- Beh spero bene! - dico guardando Cam, Sammy e Aylen.

- Si molto bene! - dice.

- Meno male! - dico ridendo.

- Bella Amsterdam? - chiedo poi.

- Si è fantastica! Certo piena di svago e divertimento. - dice.

- Che bello! Spero di poterla visitare prima o poi. - dico.

- Lily! Devo parlarti... - mi dice Aylen.

- Poi ti devo parlare anche io! - dice Cam.

Oggi che avete tutti?

- Ok - dico, Aylen mi prende per il braccio e mi porta in camera sua e ci sediamo sul letto.

- Allora! 1. Penso che tu abbia saputo di me e Matt vero? - annuisco - ecco... l'ho fatto perché ho bisogno di passare del tempo con Sammy per capire se ciò che provo per lui è reale. Aspetta prima di rispondermi. - annuisco - 2. Cosa cazzo ti è saltato in mente di fare con Ian? 3. Cosa è successo con Nash qui in camera di Cam? -.

- Primo! So perché lo hai fatto e ti capisco. Matt lo sa e ha detto che ti aspetterà per sempre... Secondo! Io e Ian non abbiamo fatto nulla - dico ma mi interrompe.

- Stavate per farlo però! - dice.

- Comunque lo avrei fermato! Io non volevo fare nulla... ora lui lo ha capito! Voglio essere sicura prima di farlo! Terzo! Con Nash? - dico.

- Si con Nash... scendi e non torni più su... poi dormi con Nash e la mattina vi ritrovo abbracciati sullo stesso letto, tu che indossi la canotta di Nash e chissà per quale motivo siete stati svegli fino alle 5 di mattina! - dice.

- Sono scesa e dopo aver parlato con Cam ho fatto ciò per cui ero scesa. Sono stata male dopo e Nash mi ha portata fuori a prendere aria... abbiamo parlato e quando sono salita dormivate tutti quanti. Io e Nash abbiamo chiuso tutto e ci siamo sistemati in camera di tuo fratello per non svegliarvi... non avevo il pigiama e ho chiesto se aveva una maglietta da prestarmi. Abbiamo visto I video su Vine e su YouTube, quelli che non potevo vedere, e dopo abbiamo guardato un film. Solo che siccome il pc non è grande, mi sono messa sulla sua spalla e mi sono addormentata. - dico.

- Ah. - dice.

- Ok? - dico e lei annuisce... - comunque in ogni caso quale sarebbe il problema? - chiedo.

- Non ce ne sarebbero di problemi... - risponde.

- Va bene! - dico. - Scendiamo? - chiedo.

- Certo! - mi risponde con un sorriso immenso e mi abbraccia.

--------------

- Lily! - dice Cam... mi afferra il braccio e mi porta fuori in giardino.

- Dimmi! - rispondo.

- Ma che ti salta in mente di fare con Ian? - chiede.

- Oddio! Pure tu?! Ma cosa volete tutti? Io non ho fatto nulla... non ero pronta quindi lo avrei fermato! - dico.

- Ah ok! Ti arrivano ancora tweet di haters? - mi chiede.

- Si! Ma ci sono anche tweet dolci in cui mi difendono... comunque ho scritto che non esco con Nash! - dico.

- Hai fatto bene a chiarire la questione. - mi dice. - Che hai al polso? - mi chiede.

- Nulla! Ho preso una botta - dico cercando di essere più convincente possibile.

- Okay! - dice.

- Comunque io devo scappare! Mamma se no mi ammazza visto che è già mezzanotte passata! - dico e mi alzo dal prato. Rientriamo e...

_____________

Eilaaaaa :)

Come stateee?

Scusate ancora per ieri sera :(
Dunque questo è il nuovo capitolo e spero vi piaccia :)

Si è aggiunto un nuovo personaggio alla storia ;) Ariel!

Commentateeeee che mi mancate!

E tante stelline mi raccomando ☆☆☆

Btw al prossimo Martedì ❤❤❤

Bye cuccioliii xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora