Esce dalla mia camera, mi riaddormento e...- Lily! Dio santo ti ho chiamata 20 volte! Svegliati ORA! Giuro che se non ti alzi al mio 3 ti faccio scendere io! - dice.
NASH POV
E se ne sta lì ferma... la testa sotto il cuscino e senza coperte addosso! Ha dei pantaloncini corti, penso dell'Abercrombie visto che il modello è quello, e una maglietta leggera a maniche corte con Topolino. Se non si alza faremo tardi e Matt darà la colpa a me.
- Lily 1... 2... 3! - dico. Non si muove! Bene. A mali estremi, estremi rimedi no?
Le tiro via il cuscino e lei si gira verso di me, la prendo per i polsi, la tiro verso di me, la prendo come un sacco di patate (?) e mi tira i pugni sulla schiena ridendo.
- Mollami! Fammi scendere! SUBITO. - dice ridendo e urlando...
- NO! Non mi hai ascoltato, ora ferma se non vuoi avere la mia schiena nella coscienza. - dico ridendo.
- NASH SEI UNO STRONZO! FAMMI SCENDERE. - continua, ridendo.
Arrivo davanti al divano e la lancio.
- Uh grazie! È comodo anche questo divano... - dice con espressione soddisfatta.
- Lily! Mi mangio tutti i cereali! - dico.
- Non oserai! - dice.
Mi avvicino al piano cucina, prendo il cucchiaio che le ho preparato e me lo avvicino alla bocca dopo averlo riempito di cereali.
- E invece... - dico con un mezzo sorriso.
Socchiude gli occhi a mo' di sfida, si alza e mi prende il cucchiaio facendo cadere tutto sulla mia maglia! - Come. Hai. Osato. Sporcare. La. Mia. Maglia. - dico.
- Stavi per mangiare i miei cereali, è stata autodifesa! - dice.
- Vado a lavare la maglietta... - dico e mi avvio verso il bagno, lavo la maglia e dopo averla strizzata la rimetto. Tanto per quando usciremo di casa, sarà già asciutta, vista la tempistica di Lily!
Torno in cucina e appena Lily mi vede per poco non si soffoca...
- Ma tu sei matto! - dice.
- Ma perché? - le chiedo ridendo. Non risponde e continua a tossire. - È perché la maglia è bagnata? - chiedo ridendo.
Spalanca gli occhi verdi e arrossisce. - Ma che dici? - dice e scoppia in una risata - Mi hai fatta spaventare! STUPIDO! -.
- Preparati che dobbiamo muoverci! - dico.
Annuisce e dopo aver messo la roba in lavastoviglie, corre al piano di sopra.
-------------------
- Ma che dobbiamo fare di così importante? - mi chiede Lily.
*Diglielo*
Non posso! Ho promesso a Matt.
- Un video! Ora la smetti? - dico...
- Uff che noioso che sei! - dice.
Camminiamo e non manca molto alla pista.
- Quanto manca? - mi chiede Lily come se non lo sapesse.
- Vediamo... 3 ore e 40 minuti! Sai quanto manca... - dico.
- Si ma volevo stressarti... - dice.
- Guarda non lo avevo capito... - dico ridendo.
- Ah Ah Ah divertente... davvero simpatico! - dice seria ma dopo si mette a ridere anche lei.
Vedo Matt in lontananza che mi fa tipo segnali di fumo... continua ad agitare le braccia. Mimo con le labbra un "Che c'è?". Mi risponde, continuando ad agitare le braccia, di portare via Lily... non capisco. Cosa c'è che non va?
Mi fa cenno di guardare alla sua destra ed ecco la motivazione di questo cambio di programma.
Lo sapevo! Vorrei ammazzare qualcuno!
Mi fermo e faccio in modo che Lily si volti verso di me...
- Lily guarda lá in fondo! - dico indicandole il cielo, per farla voltare...
- Non capisco... Che devo guardare? - dice perplessa.
- Non lo vedi? Lassù in alto. Sei cieca? Dai su, lo vedi lo stormo? - chiedo.
- Ehm no! Dai andiamo da Matt. - dice e fa per voltarsi.
- No guarda mi sa che ci conviene fare l'altra strada per arrivare alla pista. - dico.
- Ma Nash ormai siamo qui e poi quella strada è più lunga... se passiamo di qui facciamo prima! - dice cercando di girarsi. La blocco, mi avvicino e l'abbraccio... non so se funzionerà ma tentar non nuoce.
- Ehm si... perché questo affetto? Mi stai facendo uno dei tuoi scherzi? - mi chiede.
- No! Volevo solo... ehm - trova una scusa Nash, trova una scusa - vedere la tua reazione ad un abbraccio improvviso (?) - dico poco convinto.
- Si... ok come vuoi, ora mi lasci che così andiamo da Matt? Mi hai rotto tutta la mattina e ora fai di tutto per arrivare in ritardo?! - dice.
- Comunque andiamo dall'altra strada! Mi piace di più. - dico.
- No! Ormai siamo qui e non ho voglia di tornare indietro! - dice. - Ora staccati e andiamo da Matt. -.
Mi stacco e la fermo di nuovo.
- Che c'è ora? - chiede.
- Mi è entrato qualcosa in un occhio! Aiutami. - dico.
- Mamma mia! Nash sei un disastro... fammi vedere. - risponde e si avvicina.
IO
- Mi è entrato qualcosa in un occhio! Aiutami. - dice.
- Mamma mia! Nash sei un disastro... fammi vedere. - rispondo e mi avvicino al suo viso.
Guardo nel suo occhio, incredibilmente azzurro, potrei perdermi in quell'azzurro. Comunque...
- Guarda che io non vedo nulla! - dico allontanandomi un po'.
- Eh ma io sento fastidio... quindi cerca. - dice e sto lì a guardare ancora qualche minuto ma senza risultato.
- Senti! Io non vedo nulla, ora andiamo! - dico leggermente scocciata.
Tutti sti problemi per prendere una strada piuttosto che un'altra.
- Lily non di lì! - mi dice Nash.
- Dio mio! Che ho fatto di male! Ma che vuoi? È uguale se passiamo di qua! Che problemi hai? - chiedo.
- Nessuno ma preferisco l'altra! - dice.
- Uff - dico - No! Andiamo di qua! -.
Mi giro nella direzione iniziale e...
ODDIO
______________
ESATTO ODDIOOO
Due volte in una settimana
Che ne pensate?
Chi è arrivato/a? Nuovo personaggio?
Non vi resta che aspettare il prossimo aggiornamento ❤
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ❤
Mettete tante ☆ e commentate quello che secondo voi succederà ❤
Bye, xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...