Heeeeey amori miei ❤
Scusate per ieri sera, c'è stato un problema con wattpad e molte di voi mi hanno detto che non vedevano il capitolo e altre che non riuscivano a mettere il like... non so che è successo ma wattpad mi da sempre problemi come avrete capito 🙈❤Detto questo, ecco il mio nuovo capitolo ☺
Spero che vi piaccia ❤❤Dimenticavo... auguri donneeee ❤❤❤
Buona lettura xx
_______________
- Matt! - esclamo e lui mi guarda sorridendo come se sapesse già tutto, ma in realtà non sa nulla... non c'è nulla da sapere.
- Quindi avevo ragione... - dice incrociando le braccia sul petto.
- Ragione su cosa? - chiede Lily e dopo la sua frase Matt scoppia a ridere.
- Su cosa? Vi ho chiesto diverse volte se è successo qualcosa tra di voi e non avete detto nulla! Vi siete baciati? No! State insieme? No! A me sembra il contrario! Spiegatemi ora tutto quello che succede! - dice Matt.
- Non sta succedendo nulla! Non stiamo insieme! - dico.
- Se non state insieme perché vi stavate baciando? - ci chiede e io e Lily ci guardiamo... leggo lo smarrimento nei suoi occhi verde smeraldo. - Oppure... aspettate un attimo! - esclama e ci giriamo subito entrambi... - Non ditemi che siete... scopamici! - conclude.
Cosa cazzo gli gira per la testa?! Scopamici? Io e Lily? No... tra l'altro non sono mai andato con lei oltre al bacio.
- Io e Nash? Sei serio? No... non lo siamo! - dice Lily.
- Quante volte l'hai baciata? - mi chiede Matt.
- 3 volte... - dico e Lily si gira improvvisamente e mi guarda. Che ho detto di sbagliato? La volta del bacio della bottiglia, la volta a casa sua in salotto e pochi minuti fa...
- Dovevi per forza dirglielo? - mi dice Lily con voce bassa per non farsi sentire da Matt.
- 3 volte? E non me lo avete mai detto? Perché non me lo avete detto? Perché non state insieme? - ci chiede.
- Per evitare reazioni esagerate del genere! E sottolineo esagerate! - dice Lily.
- Perché non state insieme? - ci chiede di nuovo.
- Perché non vogliamo. Perché non proviamo nulla... capita che ci baciamo ma non proviamo nulla. Ci tengo a lei, ma non in quel modo! - dico.
- Esatto! - dice Lily dandomi ragione.
- Voi avete problemi seri! Vi baciate in quel modo e non provate nulla... non vi capisco. - dice. Forse ha ragione... dovremmo smetterla. Dovrei cercare di resisterle e basta.
- Io ho sonno, vado a casa! - dico. - Buonanotte Bro'! Notte Lily! - dico, guardo Lily e me ne vado.
IO
- Non parlare ok? - dico a Matt appena Nash se ne va.
- Si può sapere che vi prende a tutti e due? - mi chiede e alzo le spalle... - Va a finire che uno dei due soffrirà. -.
- Soffrire? Per cosa? - dico.
- Continuando così uno dei due comincerà a provare qualcosa e quando se ne accorgerà saranno guai! - dice.
- Ma dai stai zitto! E in ogni caso non voglio avere nulla che somigli ad una relazione. - dico.
- Perché? - mi chiede.
- Indovina? Forse perché il resto delle volte che ho amato tutto è andato a farsi fottere e io sono sempre l'unica che sta male! - dico ed entro in casa facendo piano.
- Ma quindi Nash non ti piace? - mi chiede.
- È un bel ragazzo - dico... bellissimo riflettendoci - ma siamo amici e io non provo nulla, come lui non prova nulla per me. - concludo.
- Quindi vi baciate perché? - mi chiede... in realtà non lo so.
- Non lo so... è capitato e basta. - dico.
- 3 volte? - ribadisce.
- Si beh... si può sbagliare più di una volta. - dico anche se penso che non siano 3 sbagli... penso solo che... non so a cosa pensare.
- Se siete contenti voi... sono contento anche io. - dice salendo in camera, lasciandomi da sola in cucina.
Ho assolutamente bisogno di una camomilla o di qualsiasi cosa che mi faccia calmare... anche se la maggior parte delle volte non mi calma nulla.
Metto l'acqua nel bollitore e scelgo la bustina del gusto della tisana. Vaniglia e Caramello! Mi ricorda la prima volta in cui io e Nash siamo andati d'accordo. Forse eravamo tranquilli perché stavamo male. Al ricordo riesco a sorridere e basta.Si illumina il display del mio cellulare e lo sblocco.
Da Nash:
"Scusami... non avrei dovuto!"A Nash:
"Fare cosa?"Da Nash:
"Baciarti... avevamo giurato che non sarebbe più successo e ora lo abbiamo fatto di nuovo! Il guaio è che anche Matt lo sa."A Nash:
"Non ti preoccupare! Io non me ne pento..."Da Nash:
"Non me ne pento neanche io. Solo... è un gran casino"Non so che rispondere. È un grande enorme casino e non so come fare... devo avere qualcosa che non va e non voglio che ci vada in mezzo anche lui. Matt non doveva sapere nulla!
Da Nash:
"Sei ancora sveglia?"A Nash:
"Si... sono qui"Da Nash:
"In ogni caso, baci bene!"A Nash:
"Ah..."Da Nash:
"No! Ok... molto più di bene!"Non posso fare a meno di sorridere...
A Nash:
"Anche tu... se no non ti avrei baciato 3 volte!"Da Nash:
"Ora fai anche la preziosa!"A Nash:
"No... dico solo che in caso contrario non ti avrei baciato in quel modo!"Da Nash:
"La stessa cosa vale per me. Che fai?"A Nash:
"Parlo con te e sto a letto... ho provato a dormire ma la tisana di prima non ha fatto effetto. Tu che fai?"Da Nash:
"Parlo con te, non trovo nulla di decente in tv e sto nel letto... io non ci ho neanche provato a dormire."A Nash:
"Ho. Bisogno. Di. Uno. Psicologo."Da Nash:
"Sempre detto questo!"A Nash:
"Fanculo!"Da Nash:
"Dai scherzavo Lily!"
"Non penso tu abbia bisogno di uno psicologo..."
"Lily!"Mi diverto ogni tanto a non rispondere.
Da Nash:
"Comunque ricordati che io sono sempre qui, quindi se vuoi conta su di me. Ti sei arrabbiata o addormentata?"A Nash:
"Non mi ero arrabbiata, stavo scherzando!"Da Nash:
"Stronza!"A Nash:
" ;) davvero Nash grazie di tutto! Auando avrai bisogno di me sappi che ci sarò sempre! Buonanotte Nash..."Da Nash:
"Non ti parlo più! Buonanotte Lily..."Stacco il telefono e dopo un po' riesco finalmente a dormire.
----------------
Apro gli occhi e...
____________
Passate a leggere la ff del mio amico Simvone 💕❤
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...