~ 53 ~ BECAUSE OF YOU

6.8K 351 45
                                    


- Buonanotte Nash e grazie davvero... - dico mi viene vicino, appoggia la mano sul mio fianco e...

*Sai vero che hai solo l'asciugamano addosso!?*

Oh merda! Me n'ero completamente dimenticata! Che vergogna! Ma in un secondo, appena mi tocca tutta questa vergogna svanisce. Oddio l'imbarazzo c'è lo stesso... però mi sento come a mio agio con lui.

Mi bacia... mi bacia? Sulla guancia... un bacio così dolce e delicato. Mi percorrono dei brividi lungo la schiena... strani, in un certo senso, ma...

*Molto piacevoli*

Oddio! Coscienza stai zitta!

*Sei tu quella che sta sclerando per un bacio sulla guancia non io!*

Non sto affatto sclerando... solo è difficile credere a tutto questo!

NASH POV

E le do un bacio! Sulla guancia!

* Dai amico! Sul serio! Sulla guancia? Non sai fare di meglio?*

Ma smettila tu! Manco so perché l'ho fatto... e poi non voglio fare di meglio. Sia chiaro.

*Devo ammettere che ha una pelle fantastica Lily!*

Si ok ora ciao!

- Buonanotte Lily... - dico guardandola negli occhi e sorridendo.

Scendo dal balcone di camera sua e torno a casa.

-------------------

IO

Arrivata a scuola, con Matt davanti al mio armadietto

- Matt con chi sei uscito ieri? - dico a Matt con la faccia "pervy (?)".

- Con una ragazza... ma niente di che! Non mi piace! - dice sorridendo.

- Cosa non andava in lei? - chiedo.

- Mi è sembrata una zoccola! Oh Mio Dio! - dice e appena si gira verso l'entrata la sua espressione diventa tipo "OMG quel vestito!!!"... sicuramente non è per un vestito ma l'espressione è quella ahahahahaha

- Matt che hai? - chiedo. Mi giro e non vedo più mio "fratello", infatti in un millisecondo lo vedo correre verso una ragazza!

*Ehi! Ma quella è Ariel!*

Matt la abbraccia e lei stupita e contenta ricambia l'abbraccio! Che teneri!

Vado verso di loro e appena Matt si stacca da Ariel, la saluto.

- Ciao Lily - dice Ariel.

- Ariel! - dico io sorridendo - Come fai a conoscere Matt? - chiedo.

- Storia lunga! E tu come lo conosci? - mi chiede.

- Mmm è il mio fratellastro... anche se in realtà lo considero ormai mio fratello, non potrei volere di meglio. - dico ad Ariel abbracciando Matt e stampandogli un bacio sulla guancia.

Arriva Cam con Alaska e oddio sono strabelli insieme!!!! Loro due con Nash vengono verso di noi e Cam mi abbraccia.

- Lily! Tutto bene? Sembri sconvolta! - mi chiede.

- Si sto bene... non ho dormito molto ma vabbeh a volte mi capita! - dico continuando ad abbracciarlo.

- Sempre direi! - dice Matt intrommettendosi nel discorso.

- In che senso? - chiede Alaska.

- Lily dorme pochissimo... massimo 5 ore a notte, se non di meno. - risponde Matt.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora