~ 71 ~

6K 292 15
                                    

"Nash cosa?" Mi dice Dylan al telefono.

- Io cosa? - chiede Nash alle mie spalle.

- Oh ehm aspetta! - dico a Nash. Ma se io... - Devo chiederti una cosa! - dico all'improvviso.

- Eh sì... Così mi spaventi! - mi dice.

- Allora... Dylan deve essere all'aeroporto per le 4:30,ovvero tra poco... volevo stare un po' con lui ma non posso guidare, non è che verresti tu con me? - chiedo.

"Io vado alle 3:30 am con mia zia per sistemare tutto" dice Dylan al telefono. "Tu vieni per le 4 e qualcosa.... stiamo un po' insieme e poi vado.".

"Ok aspetta..." dico.

- Nash? - chiedo cercando da lui una risposta.

- Ehm va bene... però siccome manca poco dobbiamo almeno dormire un po'! - mi dice.

"Ok allora ci vediamo dopo! Ti voglio bene cucciolo. Buonanotte." Dico.

"Buonanotte cucciola, ti voglio tanto bene" mi risponde e stacco.

- Dormiamo sul divano? - mi chiede Nash.

- Ehm è un po' scomodo, possiamo salire. - dico.

- Si va bene... - risponde.

Saliamo in camera mia...

- Aiutami a fare il letto però - dico

- Eccomi. - dice e prepariamo il letto.

- Mi metto il pigiama... - dico ed entro in bagno. Metto dei pantaloncini a righe orizzontali bianche e nere e una maglietta rosa con scritto DREAMY in nero.

- Ma ti dà fastidio se dormo qui insieme a te? - mi chiede Nash dalla camera.... - intendo nel letto con te? -.

- No... È strano, visto che apparte me ci hai dormito solo tu. - dico. In effetti è strano... Neanche Ian aveva dormito con me. Solo Nash e questa non sarebbe la prima volta.

- Se non ti fidi vado a dormire sotto, non ci sono problemi - mi dice.

- Non ho mai detto questo - dico mentre mi lavo i denti... Non ho capito manco io quello che ho detto con lo spazzolino in bocca, figuriamoci lui.

- Non ho capito nulla... Che hai detto? - mi dice Nash entrando in bagno.

- Aspetta - dico e sputo il dentifricio... - Dicevo, che non ho mai detto di non fidarmi di te, se no non ti avrei neanche chiesto di restare. - concludo il mio ragionamento è mi sciacquo la bocca.

- Si beh grazie... - dice... Grazie? Grazie cosa? Pensavo lo avesse capito da solo che mi fido di lui... Insomma ti ho fatto dormire nel mio letto. Con me.

- Io sono apposto... Se vuoi farti la doccia, il bagno è tutto tuo. Io vado a dormire. - dico uscendo zoppicando dal bagno... Rientro e mi avvicino a Nash perché mi è venuta in mente una cosa di estrema importanza - Ah, ultima cosa! Metto la sveglia per le 3:40. - concludo.

- Va bene! Buonanotte Lily - mi dice Nash a pochi centimetri da me.

- Buonanotte Nash - dico e gli lascio un bacio sulla guancia. Mi afferra i fianchi per poi abbracciarmi, ricambio l'abbraccio. Ci stacchiamo e vado a dormire... Ho miliardi di pensieri e non riesco a levarmi dalla testa il nostro bacio... È stata una stupidata, bella, perfetta, ma non sarebbe dovuta accadere.

-------------

NASH POV

Finisco la doccia e dopo essermi asciugato e vestito entro in camera di Lily, che sta dormendo e mi stendo affianco a lei nel suo letto.
Si gira verso di me, dormendo, pensavo di averla svegliata salendo sul letto.
Sembra un angelo e la luce che arriva dalla finestra illumina il suo viso... Illumina quelle labbra che ho baciato poco più di un'ora fa. L'ho baciata... Di nuovo ed è questa la frase che mi ha assillato durante la doccia. Non doveva succedere. Questo perché io e lei non siamo nulla! Forse amici... Ma in ogni caso siamo solo questo. Mi giro verso di lei e chiudo gli occhi...

------------

DRIIIN DRIIIN

La Sveglia. Ma perché ho risposto di sì alla domanda di Lily per accompagnarla all'aeroporto? Non ho tutta sta voglia! Soprattutto alle 3:40 della mattina.

- Spegnila ti prego! - mi dice Lily con la faccia schiacciata contro il cuscino.

- Mhmh - "dico" in risposta...

- 5 minuti mamma! - dice e mi metto a ridere. Allungo il braccio sopra Lily verso il comodino vicino a lei e cerco di spegnere la sveglia. - Grazie! - dice all'improvviso.

- Lily dai svegliati se vuoi arrivare in tempo per salutare Dylan! - dico muovendole la testa ancora sul cuscino.

- Mhm adesso mi alzo! - dice e continua a stare ferma.

- Lily! - dico e comincio a saltare sul letto... Magari si alza.

- Tu. Sei. Matto! - dice e ride.

- Continuo finché non ti alzi! - dico.

- Finché non mi rompi il letto... Poi me lo ricompri. Anzi, vengo a dormire a casa tua e tu dormirai per terra! - dice.

- Se se se... Beh io salgo lo stesso sul letto anche se dovessi dormire sopra di te! - dico.

- Ti picchio se non la smetti di saltare! - dice mentre si gira.

- Non lo faresti! - dico continuando a saltare sempre più vicino a lei.
Mi guarda male, comincio a ridere anche se lei è seria e...

____________

Heyyy amoriniii ❤

Ecco il nuovo capitolo ☺

Spero vi piaccia ❤

Alla prossima ❤

Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora