MATT POV- Aylen!? - la chiamo.
- Si Matt!? Che c'è? - mi risponde.
- Ma a quest'ora ci è permesso essere a scuola? - le chiedo.
- Ehm! A dir la verità non si potrebbe perché sono le 6 passate e la scuola dovrebbe essere chiusa! - mi risponde.
- Ma ci sono i custodi? - le chiedo un po' preoccupato.
- No! - mi risponde. Sentiamo un rumore provenire dal corridoio. Mi sporgo con la testa fuori dalla classe e vedo un uomo sulla quarantina con la divisa da custode.
- Aylen! Cosa ci succede se ci beccano a scuola oltre l'orario? - le chiedo.
- Ehm penso ci sia la sospensione per 3 giorni! Perché? - mi chiede.
- Perché siamo fottuti... c'è la guardia... - le rispondo.
- Okk hai preso quello che ti serviva? - mi chiede anche lei preoccupata.
- Si - dico io.
- Allora seguimi... - mi dice.
Mi prende per mano e ci andiamo a nascondere nello stanzino del bidello in corridoio, facendo attenzione a non farci vedere o sentire dalla guardia, che nel frattempo è entrata nella nostra classe.
- Scusa ti ho pestato il piede! - mi scuso.
- Tranquillo! Mamma mia manca un po' l'aria qua dentro... fortunatamente non sono claustrofobica - mi dice. Siamo vicinissimi, i nostri corpi erano appiccicati e così anche i nostri visi. E' davvero bellissima... i suoi occhi, le sue labbra, il suo sorriso... quanto vorrei baciarla.
- Tutto bene? - mi chiede.
- Si è tutto apposto! - le dico.
Lo spazio è infinitamente piccolo e la guardia si sta avvicinando allo stanzino... così ci stiamo avvicinando sempre di più anche noi.
- Matt! - mi dice lei. La bacio! Rimaniamo attaccati con le labbra per 10 secondi e poi mi allontano... rimaniamo in silenzio guardandoci negli occhi. Era da tanto che volevo farlo... fin da subito. Alla pista di skate l'estate scorsa o a casa di Cam. Ma non ne ho mai avuto il coraggio.
AYLEN POV
Ci fissiamo...
- Matt... - dico e poi lo bacio di nuovo.
- Aylen! Io non so se questo a Lily potrebbe andare bene, ma... - mi dice.
- Ma...? - gli chiedo per fargli continuare la frase.
- Mi piaci veramente tanto... da parecchio, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo quindi che ne dici se, noi... ecco... ci mettessimo insieme? Per vedere come va? - mi chiede Matt. E in quel momento il mio cuore si ferma e riprende a battere ancora più forte di prima. L'ho sognato talmente tante volte questo momento che penso ancora di essere in uno dei miei sogni.
- Si... anche io era da tanto che aspettavo questo momento. Quindi si si si! - gli rispodo. Così lui mi sorride... il sorriso più bello che io abbia mai visto. Sorrido anch'io e lo bacio di nuovo... le sue labbra sono perfette, così carnose... i suoi baci sono perfetti... ad ogni suo bacio trattengo il respiro. Quando i baci si fanno più intensi... sentiamo che la guardia se n'è andata. Così Matt mi prende per mano e insieme uscimmo dalla scuola.
- Solo una cosa! A Cam andrà bene? - mi chiede Matt.
- Non so! E a Lily? - gli chiedo tenendolo ancora per mano.
- Per Lily non ci saranno problemi... sono più preoccupato per Cam. - mi dice e in effetti ha ragione, del resto è mio fratello e Matt è uno dei suoi migliori amici.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...