~ 51 ~

6K 318 4
                                    


Ma che pensa? Che stiamo insieme? Ha qualche neurone bruciato?

- Mamma non stiamo insieme e forse non siamo neanche amici... se vuoi conoscerlo chiedi a Matt... loro sono come fratelli! - dico. - A proposito... dov'è Matt? - giusto per cambiare discorso.

- Fuori con una ragazza! Aveva bisogno di uscire, dopo la rottura con Aylen - dice Phil.

- Si giusto! Comunque sono stanca... vado a farmi una doccia e filo a dormire! Buonanotte! - dico sorridendo e dando un bacio sulla guancia a mamma e poi a Phil.

-------------

- Nash! Vado a fare la doccia... non fare casino... perfavore! Se senti qualcuno salire nasconditi. - dico.

- D'accordo ma tu fai in fretta che anche io ho bisogno di dormire. - mi risponde. Prendo la roba per cambiarmi (pigiama, che poi alla fine sono pantaloncini corti e canotta) e vado di corsa in bagno cercando di fare il più in fretta possibile.

NASH POV

Lily va a farsi la doccia e io ora che faccio?

*Sbircia un po' in giro*

Che? La mia coscienza ora parla? Bene! Non guarderò in giro come se fosse camera mia!

*So che invece muori dalla voglia di farlo*

No! Ora te ne vai?! Oh, finalmente.

Faccio avanti e indietro per un po' di tempo e mi fermo appena noto una cornice girata, con il vetro verso il legno della scrivania... come se Lily si fosse stancata di guardare la foto al suo interno. La capovolgo e vedo una doppia foto... a sinistra una bambina all'incirca di 5 o 6 anni e un uomo, a destra una ragazza di penso 14 anni (?) con lo stesso uomo... Lily e suo papà, erano sorridenti e il sorriso di Lily è davvero bellissimo, sembrava cosi felice!

Che sarà successo tra loro? Il padre è morto?

*Chiediglielo!*

Tanto non risponderebbe, lo so già...

*Codardo*

Ma stai zitto va! E poi non mi importa più di tanto.

*Ma stai zitto! Te ne importa eccome! Chiedi e basta...*

Forse dovrei... no! Non lo faccio.

*Vabbeh fai quello che vuoi!*

Continuo a fissare la foto e dopo un po' mi addormento sulla scrivania con la cornice in una mano...

IO

La doccia calda è ciò che mi serviva! Sto benissimo ora! Esco dalla doccia e prendo le mutandine, le indosso e... oddio! Ho dimenticato il reggiseno in camera, sul mobiletto... mi metto l'asciugamano intorno al corpo ed esco...

Prendo il reggiseno e mi accorgo della figura attaccata alla mia scrivania... Nash si è addormentato...
Devo svegliarlo, ancora entra qualcuno e lo vede in camera mia! Gli vado vicino, mi metto davanti a lui e...
Oddio! È così cucciolo!!

*Sveglialo!*

Ma no perché? È così...

*Bello?*

Ehm si ma ehi non in quel senso!

*In che senso allora?*

Si è bello... ma parlavo del fatto che è così dolce quando dorme è...

*Un angelo?*

Si!

*Su dai smettila di fissarlo, ripigliati e sveglialo che se lo vedono sono guai grossi!*

E va bene...

- Nash? - dico con delicatezza muovendogli il braccio. - Nash! Svegliati dai! Dormiglione!? -.

NASH POV

*Coglione svegliati! Ti chiamano!*

Ma cosa vuoi? Sto così bene! Non voglio svegliarmi!

*Lily ti sta chiamando! Dai svegliati!*

Che due coglioni che sei!

*Sono te quindi non insultare!*

- Nash! Svegliati dai! Dormiglione!? - mi dice Lily con voce delicata e sottile. Così apro gli occhi e vedo I suoi occhi da cerbiatto, color verde smeraldo, fissarmi.

- Scusa ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti... tutto bene? - le chiedo.

- Si tutto bene! - mi risponde con un sorriso bellissimo, splendente.

*Oddio sei matto?*

Ma cos?

*Ha un sorriso bello... il brillantino lo rende ancora più perfetto! Ma ora ripigliati! Sappiamo entrambi di essere incazzati con lei!*

Si giusto! Ma almeno oggi facciamo una tregua!

Lily cerca di capire come mai sono fermo come un palo! Poi vede, purtroppo, la cornice... la sua espressione si trasforma e il sorriso sparisce da qualche parte in fondo alle sue emozioni e...

******************

21!!!

Ehila people ♡♡

Come state??

Nuovo capitolo!
Commentate!
Stellinate ☆

Voglio sapere che ne pensate :)

Spero vi piaccia *.*

Ve se ama xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora