- No! Non pensarci nemmeno! - dice piangendo. Sento dei passi e sento in lontananza anche le sirene.NASH POV
- Nash! Cazzo apri la porta! - urla Aylen piangendo fuori casa mia e continuando a bussare prepotentemente.
- Arrivo! Dio calmati! - urlo da dietro la porta e la apro.
- Dov'è Matt!? Matt! - dice... non capisco che succede.
- Dimmi che c'è? Perché piangi? - chiede Matt.
- Lily! - dice Aylen piangendo sempre più forte. Lily cosa? Che succede?
- Lily cosa? - chiede Matt urlando e senza espressione...
Si vede negli occhi di Aylen, che non ha la forza di rispondere.
- Lily cosa? Dio! Aylen parla! Cosa è successo a Lily? - urla Matt contro Aylen prendendola per le spalle.
- È stata aggredita a casa vostra, sta perdendo molto sangue e la stanno per portare via con l'ambulanza! - dice piangendo e facendogli vedere le mani piene del sangue di Lily. Mi si ferma il cuore a sentire tutto questo e comincio a non capire nulla. Devo vederla! Ora.
- Dobbiamo andare da lei! Subito. - dico sconvolto. Non può essere vero! No!
Ci mettiamo a correre verso casa di Lily.IO
- Lily! - urla Matt correndo verso di me.
- Matt - dico con un filo di voce.
- Ti prego non lasciarmi! Non puoi. - dice con le lacrime agli occhi.
- Matt! Sono qui... faccio fatica a tenere gli occhi aperti e a respirare... - faccio una pausa perché ormai il fiato a disposizione nei miei polmoni diminuisce sempre di più. - Andrà bene Matt! - dico e con forza alzo il braccio e gli accarezzo la guancia asciugando la lacrima che scorre.
- Lily! E se non dovessi farcela? Io come farò? - mi chiede.
- Matt... se non dovessi farcela... dí a Phil che sono contenta di averlo nella mia vita e che gli voglio bene... poi dí a mamma che... che... - dico ma comincio a piangere, provocando delle fitte alla ferita.
- Cosa Lily!? Cosa devo dirle? - dice Matt urlando e piangendo.
- Dille che le voglio un bene dell'anima e che per colazione voglio i pancake... per quando tornerò a casa - dico sorridendo tra le lacrime. Cerco di esserne convinta, non sono più sicura di nulla... non so se mi sveglieró.
- Nash stai con lei... vado in strada per far capire all'ambulanza dove siamo. - dice Matt a Nash dopo avermi dato un bacio sulla fronte. Non lo avevo ancora notato Nash nel buio... annuisce e si avvicina velocemente a me.
- Non ti aspettavi che sarei morta per davvero eh? - chiedo sorridendo.
- Stai zitta! Non stai morendo. Non devi morire ok? Mi dispiace Lily io dovevo proteggerti! - dice preoccupato e arrabbiato nello stesso momento. Ho il busto sollevato, la schiena sulle gambe di Nash e la testa sulla sua spalla, mentre mi stringe con il braccio.
- Proteggermi da cosa?! Ma.. - dico ma mi fermo perché veramente non riesco più a farcela. - Nash voglio chiudere gli occhi... sono stanca. - dico in un sussurro.
- No! No! Non sei stanca! Non chiudere nulla. Stanno arrivando. Resisti... - dice. - Perfavore resisti - sussurra al mio orecchio e appoggia la sua fronte sulla mia.
Il calore mi sta abbandonando e con sé si sta portando dietro tutta la mia forza e anche l'aria nei polmoni. Non riesco più a tenere gli occhi aperti. Non ce la faccio più.
NASH POV
- No! No! Non sei stanca! Non chiudere nulla. Stanno arrivando. Resisti... - dico. - Perfavore resisti - sussurro all'orecchio e appoggio la fronte sulla sua. Le appoggio la mano sua ferita e sento che il sangue continua a scorrere... Comincia ad essere troppo fredda. NO! Non so perché mi importi così tanto, ma io le voglio bene! Le si stanno abbassando le palpebre.
- Lily! - dico.
- Mhm? - risponde piano riaprendo gli occhi con tutte le forze.
- Ti prego Lily resisti! - dico e la abbraccio.
IO
- Ti prego Lily resisti! - dice Nash e mi abbraccia. Si rialza e la vedo... quella piccola gocciolina scendere dai suoi occhi azzurri. Alzo la mano e avvicino il palmo alla guancia e con il pollice asciugo la lacrima.
- Nash dimmi che è ancora sveglia! - dice Matt.
- Si - dice sorridendo.
- Prendetela - dice qualcuno. Mi tirano su dalle braccia di Nash e mi appoggiano su una barella tanto scomoda quanto comoda. Non chiudere gli occhi Lily! Non chiuderli!
- Posso venire con voi? - chiede Matt.
- Certo! Sali subito non abbiamo molto tempo. - risponde l'uomo al mio fianco sopra l'ambulanza.
- Nash avverti gli altri e vieni all'ospedale. - dice Matt con voce affannata.
- Si subito. - dice Nash.
-------------
Penso di essere appena arrivata all'ospedale... soffitto bianco e pareti destra e sinistra, tra il verde e l'azzurro. Mi ritrovo distesa sul lettino a percorrere per la seconda volta un corridoio come questo... con la mascherina dell'ossigeno attaccata alla faccia.
- Sei stata fortunata Lily... ancora 5 minuti e non saresti qui. - dice il medico al mio fianco mentre percorriamo il corridoio. - Il ragazzo che ti teneva tra le braccia ti ha tenuta sveglia abbastanza per far reagire il tuo organismo, ma dobbiamo operarti per mettere apposto la ferita e la caviglia fratturata. Ce la farai! Sei una ragazza forte. - dice con fermezza e dolcezza. - Tra poco l'anestesia farà effetto e non sentirai più male. - dice finendo il discorso e tenendomi la mano.
Non ho male, non sento più nulla. Voglio solo tornare dai miei amici, da mio fratello, da mia mamma e da Phil. Sento solo il mio cuore battere sempre allo stesso ritmo ma a volume più elevato, come un rimbombo. La vista si annebbia come la mente e i miei occhi si chiudono.
--------------
BEEP BOOP BEEP BOOP
Sento il suono ma sono ancora troppo stanca per aprire gli occhi.
NASH POV
Ed eccomi qui appena entrato in una stanza d'ospedale a controllare Lily... questi ultimi giorni sono stati terribili, per gli altri quanto per me. Lily dovrebbe risvegliarsi entro una settimana e tra 6 ore tornerá Matt o qualcun altro per stare con Lily. Manca a tutti. Manca a me. Come amica.
*Ovvio...*
Esatto. Mi hanno detto che una persona riesce a percepire tutto anche mentre dorme... forse se le parlo si sveglia. Ok le parlo.
- Lily....
_____________
Ecco il nuovo capitolo :)
Come avrete capito, questo non sarà l'ultimo ma ce ne saranno altri ❤Riuscirà Nash a far svegliare Lily?
Lily starà bene?
Scopriranno chi ha fatto del male a Lily?
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo :)
Alla prossima ;)
Passate a leggere la ff della mia amica lostwithcaniff ❤ io la adoro.
xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...