ODDIOLa maglia la conosco!
- Nash! È proprio lei? - chiedo felicissima a Nash che mi guarda sorridendo.
- Dipende! Tu che dici? Prova a chiamarla... - dice sorridendo.
- Amber!? - urlo verso la ragazza girata di spalle, con la maglia piuttosto familiare della Hollister.
Si gira appena sente la mia voce e comincia a corrermi incontro, dopo aver urlato il mio nome, e io faccio lo stesso verso di lei. Le salto in braccio e la abbraccio forte!
- Mi mancaviiiiiii Amber! - dico.
- Mi mancavi anche tu Lily! - dice.
- Perché non mi hai detto nulla? - dico.
- Mi è venuto a prendere Matt all'aeroporto perché volevamo farti una sorpresa! Sono qui da stamattina. - dice.
- Quindi è per questo che mi hai portata qui stamattina? - chiedo a Nash.
- Si. - risponde sorridendo passandosi le dita tra i capelli.
- Ed è cambiato il programma poi... - dice Matt.
- Vabbeh non importa almeno ora ho qui anche l'altra mia migliore amica. Ehi aspetta un attimo! Perché hai la mia maglia? Non te l'ho prestata! - dico.
- Si lo so - dice ridendo - dovevo pur tenere qualcosa di tuo così ho tenuto la tua maglia... -.
- In ogni caso sta meglio a me visto che ho la quarta e tu no... - le dico all'orecchio ridendo.
- Che stronza! - dice tirandomi una sberla sul braccio.
- Ehi! Aio - dico ridendo e la riabbraccio.
- Bene ora andiamo tutti a casa! Domani sera tutti a casa mia vestiti da Halloween mi raccomando! - dice Cam. - E tu non piangere più che se no ti affogo! - mi dice abbracciandomi.
- D'accordo... - rispondo. - Dai andiamo anche noi. - dico ad Amber. - Aylen vieni a casa mia a dormire? -.
- Ehm si... va benissimo! - dice un po' titubante sicuramente perché c'è Matt.
- Lily, Io vado da Cam con Nash e i ragazzi. - dice Matt.
- Ok allora a domani - dico e andiamo.
----------------- Lily sei sicura di stare bene? - mi chiede Aylen.
- Si beh potrei stare meglio ma amen! - dico.
- Mi dispiace per quello che è successo... mi ha detto tutto Matt. Se hai voglia di parlare noi ci siamo - dice Amber indiando anche Aylen
- Cambiamo argomento ora? - dico secca e con le lacrime agli occhi.
- Si. - risponde Aylen.
- Allora raccontami come va a New York! - dico io a Amber.
- Allora quell'idiota continua a chiedermi dove sei finita. Quel pazzo di mio cugino, nonché tuo migliore amico... è quasi riuscito a convincere gli zii a comprargli il telefono nuovo... mi ha detto di dirti che gli manchi, che vuole abbracciarti, che appena gli danno il telefono ti chiama e che se quel coglione del tuo ex continua a rompere, lo ammazza. - dice Amber.
- Mi manca... - dico - comunque se lo uccide non voglio saperlo. Ma poi dico te lo immagini? Secondo me non riuscirebbe... è il ragazzo più bravo del mondo - continuo ridendo.
- Beh per te lo farebbe e poi combatterebbe contro gli incubi dei sensi di colpa. Per te lo farebbe stanne certa... scuola tutto bene anche se manchi a tutti - mi dice Amber.
- Eri famosa a scuola? - mi chiede Aylen.
- No non ero famosa, le persone mi conoscevano, mi salutavano all'uscita e per i corridoi. Non ricordo quando tutto è iniziato ma comunque a me non è mai fregato molto - dico.
- Non eri famosa? Noooo. Tutti quanti ti conoscono e non sei famosa! - dice Amber.
- Non importa... a volte avrei preferito non essere conosciuta. - dico.
- Perché? - mi chiede Aylen... non dirò nulla, nulla è importante del mio passato. Io non sono importante. - Va bene non importa! Me lo dirai poi Dormiamo? Sono le 2 di mattina... -.
- Si sono stanca! - dico.
Sono ormai le 4 (?) e non voglio assolutamente dormire. Non riesco. Sento le altre due che russano (Dio se russano), correi tirare i cuscini in aria ma no, non sono così cattiva. Poso il telefono e cerco di dormire ma lo schermo si accende...
Un messaggio, lo apro."Lily sei ancora sveglia?"
Nash?
"Si non riesco a dormire"
"Come mai?"
"Russano... sembra ci sia un concerto rock in camera mia e tu perché ancora sveglio? State facendo after?"
"lol no... russano anche loro e non ho sonno"
"Comunque grazie mille per oggi (ieri)"
"Figurati
Comunque sbavavi mentre dormivi oggi"Oddio che figura di merda.
"Ehm..."
"Meglio che russare no? Questo vuol dire che la mia spalla è comoda!"
"Mi sono addormentata sulla tua spalla e ho sbavato? Ma se mi sono svegliata con la testa sul cuscino?"
"Mi ero spostato da 10 minuti perché Matt mi aveva chiamato. Così mi sono tolto e ti ho messo il cuscino sotto la testa"
"Scusami"
"Tranquilla"
"Provo a dormire... ci vediamo domani sera alla festa Nash! Buonanotte :)"
"A domani. Buonanotte Lily ♡"
Un cuore? Perché?
*Il cuore che ti è uscito dal petto adesso intendi?*
No senti è solo che ultimamente è diverso Nash...
Non è stronzo, ecco tutto.
":)*"
Ah ok...
Buonanotte mondo.----------------
- Lily sei pronta??? - chiede Amber dalla mia camera.
- Si quasi mi serve un ultimo spruzzo di colore sul vestito bianco. - dico.
- Vuoi una mano? - mi chiede Aylen.
- Si... - dico.
- Dio Lily sei splendida! - dice.
- Grazie. - dico sorridendo - niente di speciale. -.
Ho messo un vestito bianco con il corpetto a cuore senza spalline, e la gonna cadeva larga... ci ho spruzzato del liquido rosso sangue e beh il trucco è da vampiro, canini, eyeliner nero, matita nera, rossetto rosso, sbavato. Niente lenti finte perché gli occhi vanno bene così, i capelli lì ho lasciati mossi al naturale e cadono fino alle costole.
- Ti mancano le scarpe ora bellezza! - dice Amber.
- Si quei trampoli! Non posso mettere le scarpe da ginnastica? - chiedo.
- No! Scarpe con il tacco! - dice.
- Va bene - dico sopirando.
- Apposto? Si bene! Andiamo. - dice Aylen.
Entriamo in macchina di mamma e guido fino a casa di Cam con gli altri.
- Eccoci arrivati! - dice Aylen.
___________
Hola ppl ❤
Aggiorno presto :) spero vi piaccia questo capitolo <3
Ditemi che ne pensate XDxx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...