~ 86 ~

5.6K 302 55
                                    


Scusate per il ritardo con cui ho postato il capitolo :(
Prometto che da domani pomeriggio tornerà come prima ❤
Buona lettura :))

- Giusto! Vuoi? - gli chiedo mostrandogli il latte e i cereali. Annuisce con l'espressione da bimbo affamato... che cucciolo! Oddio... No ok non dovrei pensarlo neanche. Peró é la veritá!

- Si! Grazie. - mi dice con un sorriso enorme e gli occhi "a cuore". Sta cosa mi fa scoppiare a ridere. - Perché ridi? - mi chiede mentre gli riempio la scodella con il latte fresco.

- Perché con quella faccia che hai fatto quando hai visto latte e cereali, mi sei sembrato un bimbo carino e coccoloso! - dico ridendo.

- Non sono un bimbo! Ma un ragazzo bellissimo e coccoloso! - mi risponde.

- Sicuro di essere bellissimo? - gli dico.

- Si! Pensi che io non sia bellissimo? - mi chiede avvicinandosi troppo... Talmente tanto da rimanere praticamente appoggiata al piano della cucina. Mi guarda negli occhi cercando una risposta che fatica a trovare...

- Non l'ho detto! E neanche pensato... - dico ed é tutto vero. Penso sia veramente bellissimo... Beh é un bel ragazzo, sono obbiettiva e con questo non voglio dire o pensare che mi piace.
Giusto? Si giusto!

- Quindi... Pensi che io sia bello! - mi dice passando lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, cosa che sto facendo anche io... É sinceramente impossibile non guardare i suoi occhi cosí azzurri o le sue labbra cosí morbide, carnose. Mi verrebbe da... No ok basta!

- Si beh non sei brutto! Comunque... - dico e nel frattempo cerco di spostarmi perché sto cominciando ad avere caldo... Troppo caldo - ... Tieni il latte e i cereali! - concludo sorridendo cercando di non far vedere la mia agitazione.

- Uh grazie - dice sorridendo e comincia a mangiare... Dopo qualche minuto finisce anche il latte.

- Sono le 5:30 - dico... - che facciamo? -.

- Mh non saprei proviamo a dormire? - mi risponde Nash.

- Si ma saliamo perché per quanto sia comodo il divano, é troppo piccolo per tutti e due - dico anche se mi viene dopo in mente che avevamo giá dormito sul divano insieme... Quando sono stata male. Arrossisco al pensiero... Senza un motivo.

- Tutto bene? - mi chiede mentre saliamo le scale.

- Ehm si - dico.

Entriamo in camera e ci stendiamo sul mio letto e nel giro di pochi minuti ci addormentiamo, dopo aver parlato.

Mi sveglio all'improvviso appena sento un telefono con la suoneria, diversa dalla mia, squillare. Provo a muovermi per girarmi dall'altro lato ma non riesco... Sento un peso sul mio fianco e una presa salda che emana calore tra il mio fianco e il materasso.
Giro di un po' la testa e vedo Nash con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa. Respira lentamente sul mio collo e riesco a sentire perfettamente il suo petto alzarsi e abbassarsi ad ogni suo respiro. È completamente attaccato alla mia schiena. Il telefono smette di suonare ma subito parte il mio.

- Lily spegni il telefono - dice con la voce addormentata.

- Dov'è il telefono? - dico.

- Mh... sul comodino - mi risponde senza muoversi neanche di centimentro... gli alzo il braccio e mi tiro su sulle ginocchia. Per prendere il telefono mi allungo verso il comodino... poggio una mano sul materasso e rispondo.

"Lily!" Mi dice Matt.

"Mh?" Rispondo.

"Sono le 8:30 perché non sei a scuola?" Mi chiede.

"Che ore sono?" Chiedo... sperando di aver capito male.

"Le 8 e mezza!" Mi risponde scandendo bene le parole.

"Oh cazzo!" Rispondo.

- Lily stai ferma?! - mi dice Nash ancora addormentato. Solo ora mi accorgo di aver appoggiato le cosce sulla sua pancia per non cadere... mi alzo e mi metto seduta dalla parte del letto dove ho dormito.

"Sei con Nash?" Mi chiede Matt.

"Si..." dico.

"Ma dove siete?"

"A casa..." rispondo.

"Stavate dormendo?"

"Si..."

"Alzate il culo e venite a scuola!"

"Ok... stai calmo." Rispondo e mi riattacca il telefono.

- Nash! Dobbiamo andare a scuola. Sono quasi le 9! - dico tirandogli un cuscino in faccia.

- Ma la tua sveglia perché è spenta? - mi chiede.

- Non ne ho la minima idea ma ora muoviamoci. - dico e mi alzo dal letto. Prendo il polso di Nash e lo tiro su.

- Ok ok! - dice e si alza da solo.
Vado in bagno a lavarmi i denti e il viso, mi pettino e scendo. Metto le scarpe...

- Sei pronto? - chiedo.

- Io si... - dice e apro la porta di ingresso per uscire. Esco e riguardo dentro casa e lo vedo la fermo con le braccia incrociate sul petto.

- Allora ti muovi?! - dico.

- Lily non pensi di dimenticare qualcosa? - dice.

- Lo zaino! - dico, torno dentro prendo lo zaino. - ora andiamo? -.

- Lily! Sei in pigiama! - mi dice.

- Oh merda! Mi sono dimenticata! - dico.

- Io intando vado a prendere la mia macchina... - dice.

- Ok! - dico e vado su... come cazzo ho fatto a dimenticarmi di essere in pigiama? Sto sclerando... metto degli short in Jeans e una maglietta rosa con i contorni bianchi, con scritto "Malibu".
Torno sotto, chiudo tutto ed entro in macchina.

- Se non ci fossi stato io tu a quest'ora saresti andata a scuola in pigiama... - dice virgolettando la parola pigiama e poi si mette a ridere.

- Ero stanca... sono ancora stanca ok! - dico ridendo.

- Beh abbiamo dormito alla fine... due ore! - mi risponde e schiarisce la voce.

- Si beh... - rispondo e ripenso a come mi sono svegliata. Mi stava abbracciando... calma! Respira!

- Stai bene? - mi chiede sicuramente riferendosi al fatto che sono arrossita... annuisco senza dire nulla.
Arrivati a scuola usciamo dalla macchina e corriamo... lui corre io zoppico. Non vedo l'ora di togliere sto gesso.

- Ci sei? - mi chiede Nash.

- Si ci sono. - dico.

Entriamo in aula dopo aver bussato...

_________

Ehyyy

Ecco il nuovo capitolo ❤❤
Spero vi sia piaciuto anche questo ☺

A presto
Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora