....- Okay parla! Mi sta venendo l'ansia! - dice Gilinsky a Tay, tenendo Alice per mano. Stanno benissimo insieme!
- Dai Taaaayyy muoviti che comincio a sclerare con sta attesa!!! - dico.
- Ok... allora... l'altra sera alla festa ho conosciuto una ragazza... siamo amici ed è una ragazza simpatica e pazza! Volevo sapere se può venire con noi a fare una giro più tardi così la conoscete anche voi... - dice Tay imbarazzato.
- Certo che puoi! Che cazzo di domande sono - dice Jack J.
- Aaaaa Tay - urlo andando ad abbracciarlo - Sono felicissima per te! - dico... - so che ti piace si vede dalla tua espressione - gli sussurro all'orecchio e si mette a ridere.
- Ma Lily... non c'è ancora nulla tra noi... solo amicizia - dice Tay.
- Per me va bene! - dice Matt con un sorriso guardando Aaron.
- Per noi va bene! Dove andiamo? - dice Jacob dopo aver parlato con Sammy, Nate e Nash.
- Allora visto che tutti siete d'accordo avevo pensato di stare ancora un po' qui sugli skate, poi fare una passeggiata sul lungomare, mentre aspettiamo Fanny che arriva tra un po' e andare a mangiare in un ristorante che sceglieremo dopo... Vi piace come idea? - ci chiede Tay.
- Si mi piace! - dice Nash.
- Anche a noi - dicono I Jacks.
- Quale idea? - chiede Shawn spuntando dal nulla
- Stare sugli skate, andare a cazzeggiare sul lungomare e andare al ristorante a mangiare - dice Sammy a Shawn.
- Figo! Ci sto! - dice Shawn... - mancano Cam, Aylen e Alaska! Dove sono? - chiede.
- Ehm... mi hanno appena detto che arrivano più tardi perché Alaska è in viaggio di ritorno, quindi la aspettano, la vanno a prendere a casa, o lei va direttamente da loro, non ho ben capito, e poi ci raggiungono sul lungomare! - dice Matt.
- Va bene! - dice Tay.
Dopo mezz'ora in cui ho guardato I ragazzi sullo skate e parlato con Alice, arriva Tay...
- Alice ti vuole Gilinsky! - dice Tay sedendosi accanto a me.
- Vado! A dopo. - dice Alice alzandosi con un sorriso enorme... si vede proprio il suo amore per Jack!
- Allora Lily come stai? - mi chiede Tay.
- Boh bene! Non c'è male... scuola ok, famiglia ok, amici ok... - dico.
- Ian? - dice.
- Ehm... abbastanza bene dai! Oggi dovevamo vederci! - dico.
- Invitalo a venire con noi! - dice.
- Davvero posso?! - dico con un sorriso ampio.
- O mio dio il tuo sorriso va da orecchio a orecchio! - dice ridendo. - Ovvio che puoi! - .
- Grazie Tayyy - dico abbracciandolo, gli faccio perdere l'equilibrio e cadiamo per terra. - Scusa ma sono troppo felice - dico e mi abbraccia.
- Figurati è bello vederti felice! - dice.
- Aaaw - dico.
Ci rialziamo.
----------------
- Allora andiamo a fare la passeggiata? - chiede Matt.
- Si andiamo! - dice Tay.
----------------
"Ian"
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...