Mi sveglio per prima così vado in bagno... aspetta ma dov'è il bagno? Non mi ricordo più!!
Così entro nella prima porta che trovo... ok lo ammetto la mattina sono veramente rincoglionita ahah...
E' troppo grande per essere un bagno!! Ma dove sono entrata? E' una stanza bellissima! Deve essere la stanza di Cam perché sento qualcuno russare ahah mi ricordo sto rumore assordante... è Matt infatti! Ahah...
Ok mi è venuta in mente una cosa stronzissima ahah...
Quindi torno in camera dalle ragazze...
- Ragazze! Svegliatevi perfavore! - dico spalancando le tende facendo entrare luce.
- Lily ma sei scema? - mi dice Aylen.
- Mi è venuta un'idea stronzissima per i ragazzi ahah! - dico.
- Dimmi subito! - dice Alaska alzandosi subito.
- Allora... - dico.
Dico tutto così ci prepariamo e dopo 5 min siamo prontissime...
- Ok pronte? - dico.
- Ovvio! Ma che cazzo di domande fai Lily? - mi dice Alaska.
- Ok! Entriamo! - dico. Alaska va verso il balcone in camera di Cam... prende le tende e le apre...
- SVEGLIA RAGAZZIIIII! - urlo io...
- Ma che cazzo! - dice Cam.
- Su su dormiglione alzati... - dico io ridendo.
- No! - risponde.
- Bene ragazze piano B! - dico.
- 1...2...3... VIAAAA! - io e Aylen prendiamo dei secchi pieni d'acqua e li rovesciamo sui ragazzi ahah! Io su Nash e Cam... mentre Aylen su Matt... Alaska furba riprende tutto! Ahah...
- Stronze! - dice Matt ancora sdraiato ma pieno d'acqua addosso...
- Era ora che ti lavassi Matt! - dice Aylen ridendo.
- Ah si!? - risponde alzandosi in piedi... va verso Aylen e l'abbraccia... lavando così anche lei...
- Ahah! Sei proprio stronzo eh! - dico io a Matt.
- Parli tu eh Lily! immagino che sia stata tua l'idea... - dice Cam mentre si alza... oh no... - bene ora io e Nash te la facciamo pagare - Cam parla nell'orecchio a Nash e lui annuisce ridendo... io guardo Alaska che continua a ridere e filmare...
- Non voglio perdere nulla di questi momenti! Ahah. - dice Alaska.
- Via! - dice Cam.
Cam comincia a farmi il solletico... Dio solo sa quanto lo soffro ahah... arrivata al limite Nash mi prende in braccio... mi porta giù dalle scale e Cam apre la porta finestra che da in giardino...
- No ragazzi non fatelo per favore! - dico a Nash e Cam...
- Troppo tardi! - risponde Cam con un sorriso... Nash mi lancia in piscina... Dio santo è tiepida ma... ora li uccido...
- Ora vi uccido! - dico uscendo dalla piscina con i vestiti che grondano...
Mi metto a rincorrere Cam per il giardino... ahah è davvero divertente! La sua risata è davvero fantastica ahah... Nash mi viene addosso e cadiamo per terra e comincia farmi il solletico...
- Basta! Ahah... basta! Mi arrendo! Ahah - dico continuando a ridere...
- Lily ma come sei conciata? - dice Aylen capottandosi dal ridere...
- Ahah! Aiutami ad alzarmi! Ahah... - chiedo a Nash. Mi tende la mano e la afferro... gli vado addosso...
- Scusami non volevo! - dico.
- Tranquilla potevo tirare meno forte io! Ahah... - dice lui sorridendo. E' così bello vederlo ridere... il suo sorriso è splendido.
- E tu che ridi? - dice Cam ad Alaska.
- Dovresti vedere il video e capiresti! Ahah... - gli risponde lei.
- Spero per te che sia venuto bene se no sarai la prossima ad essere lavata! Ahah... - le dice Cam. A dir la verità non capisco perché si odino! Sarebbero perfetti come amici o come fidanzati!
AYLEN POV
Io e Matt stiamo guardando la scena in giardino...
- Aylen pensi che dovremmo dirlo a Lily? - mi chiede Matt.
- Cosa? - chiedo.
- Quello che c'è tra noi! - mi dice.
- Si! Penso che a lei farebbe piacere! - dico.
- Ok allora diciamoglielo... - mi dice e mi bacia... amo i suoi baci! Da impazzire!
- Lily! - dice Matt.
- Si dimmi! - risponde Lily avvicinandosi a noi.
- Volevo dirti che... ehm... ecco... - dice o meglio cerca di dire. E' così buffo e dolce...
- Cosa? - gli dice.
- Che io e Aylen stiamo insieme! - dice o meglio urla. Si girano tutti...
- Oddio! Davvero? Sono felicissima! - dice Lily abbracciandolo e poi abbraccia me.
IO
Finalmente! Non vedevo l'ora che Matt me lo dicesse! Sono così belli insieme... così perfetti l'uno per l'altra...
- Devo mettere qualcosa di asciutto! - dico.
- Nash accompagnala all'asciugatrice! - dice Cam.
- Ok! - risponde Nash. Mi fa strada e saliamo al piano di sopra!
- Come funziona già... che non mi ricordo? - chiedo.
- Devi toglierti i vestiti bagnati metterli dentro l'asciugatrice e poi la faccio partire io... - mi dice.
- Ok! Nel frattempo che mi tolgo i vestiti di Aylen andresti a prendere i miei! Quelli che avevo addosso ieri! - chiedo.
- Si vado e torno! - mi risponde... Nash dev'essere di buon umore oggi... non abbiamo ancora litigato e mi va bene così...
Comincio a svestirmi e...
NASH POV
Dove ha messo i vestiti Lily? Ah eccoli!
Vado verso la lavanderia. Spero di aver preso tutto!
- Posso entra... - comincio a dire ma senza accorgermene entro prima di ricevere risposta... è in reggiseno e mutande... oh mio dio! E' davvero bellissima e sexy come aveva detto Cam in discoteca... le mie guance vanno a fuoco e anche le sue...
- Ehm... - dico. Continuiamo a fissarci...
- N-Nash chiudi la bocca... chiudi subito gli occhi e-e portami la mia roba da vestire! - mi dice. Dopo qualche secondo recepisco il messaggio e faccio come mi ha detto!
- Grazie! - risponde e si veste... usciamo poi dalla lavanderia...
- Non dire nulla! - mi dice.
- Ok! Ma che taglia porti di reggiseno!? - le chiedo. E lei si ferma... ahah.
- Ehi!! - mi dice spintonandomi...
- 3? - chiedo ridendo...
- No! - risponde...
- 4? - chiedo continuando a ridere...
- ... - non risponde ahah la sua faccia dice tutto...
- A quanto pare ho indovinato! - dico.
- Smettila! - mi dice...
- Ok! Ok! La smetto... ma è divertente! Ahah - dico. E lei mi tira un pugno sul braccio.
------
Spero di riuscire ad aggiornare anche domani ☺
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...