Heeeei ☺Spero stiate tutti bene ❤
Sono riuscita a scrivere il nuovo capitolo yeee ☺
Spero vi piaccia ❤
Buona lettura :)___________
- Ci sei? - mi chiede Nash.
- Si ci sono. - dico.
Entriamo in aula dopo aver bussato...
- Oh finalmente Grier e Johns hanno deciso di unirsi a noi! Sentiamo, qual'è la giustificazione questa volta? - dice il prof.
- Il traffico? - dice Nash... il prof lo guarda male - La sveglia... - conclude.
- Johns? - mi chiama il prof.
- Ehm... si la sveglia non è suonata. - dico.
- Aaah a tutti e due non è suonata la sveglia! - dice e si mette a ridere e io e Nash ci guardiamo con facce interrogative. - Se non vi siete messi d'accordo presumo che la sveglia in questione sia la stessa e che eravate insieme! Pensate di più alla scuola e non ad altro! - conclude il prof. alludendo a chissà quale cosa.
- No aspetti! Ha capito male! Io e lui... insomma noi... noi non stiamo affatto insieme! Siamo solo amici! - dico nervosa. Mi sento avvampare...
- Va beh ora non sprecate altro tempo! Sedetevi subito e ricominciamo la lezione! Non voglio sentire fiatare! - dice il prof. Ci sediamo e cricomincia la lezione...
-------------
- Ma cosa vi è saltato in mente? E tu perché eri a casa mia? - chiede Matt a me e Nash.
- Mi stavo annoiando e non avevo sonno così quando mamma e Phil sono andati via Nash è venuto a casa nostra! - dico.
- E avete dormito!? - esclama Matt.
- Si! - dice Nash.
- Insieme?! - chiede infine Matt.
- Si - risponde Nash passandosi una mano tra i capelli.
- Perché avete dormito insieme? - ci chiede Matt.
- Ci siamo addormentati mentre parlavamo! - dico. Matt annuisce. - Scusa a che pensi? - chiedo infine.
- Oh beh, quello a cui sto pensando puoi arrivarci benissimo senza che io te lo dica! - mi risponde Matt.
- No aspetta! Cosa? Stai pensando che io e lei... insomma... a quello? Sul serio? - chiede Nash incredulo. Sul serio Matt pensa che io e... Nash, abbiamo, diciamo un rapporto, più di un'amicizia?
- Beh... siete strani e vedo, lo sento che tra di voi è successo qualcosa che non volete dire... Ho ragione vero?! - chiede Matt, fa la domanda come se volesse solo una conferma da parte nostra. Ok ora sono seriamente agitata.
- Non è successo nulla tra me e Lily. - dice Nash dopo un po'.
- Siete poco convincenti! Lo scoprirò. - ci dice Matt guardandoci entrambi attentamente. Si gira e se ne va da Cam. Io e Nash ci guardiamo...
- Quindi? - mi chiede Nash.
- Non saprei... cosa facciamo se scopre che ci siamo... hai capito. - dico.
- Che ci siamo baciati di nuovo? - mi chiede e annuisco. - Non so... speriamo che non lo scopra! - dice.
Non so perché non vogliamo che nessuno lo sappia, in fondo non è successo perché volevamo... è successo per caso... uno sbaglio. Giusto! Uno sbaglio durato più di 40 minuti... uno sbaglio piacevole, ma pur sempre uno sbaglio.
- Johns! Grier! - ci chiama la professoressa di arte e le andiamo incontro per sapere cosa deve dirci. - Il professore di chimica mi ha detto di dire a te Johns di raggiungerlo in 5^B per il compito tuo e di Grier... - dice a me, per poi girarsi verso Nash - mentre a te, il professore di storia ha detto di raggiungerlo in sala insegnanti sempre per il compito! - conclude e dopo averci salutati se ne va.
- Ok non sono pronta! - dico a Nash.
- Dai andiamo... ci vediamo qui appena finiamo! - dice Nash sorridendo e se ne va.
- Forza Lily! Forza! - dico a me stessa camminando verso la 5^B... busso e il prof mi fa entrare. Vedo Josh, i Jacks, Nate e gli altri seduti. Appena mi vedono mi salutano sorridendo.
- Allora Johns, complimenti, nel compito è riuscita a prendere A+! - dice il prof di chimica sorridendo. - Il +, perché mi ha spiegato una regola che non ho chiesto ma che ha aggiunto ed è giusta. - conclude e lascio un sospiro di sollievo nel sapere che il mio test è andato bene.
- E Nash? - chiedo.
- Grier ha preso A! Siete stati molto bravi entrambi! Alla fine delle lezioni di oggi, vi aspetto entrambi in sala insegnanti. - dice e mi dà i test... esco dopo aver salutato il prof e i miei amici. Sono contenstissima! Io e Nash siamo tiusciti a prendere dei voti bellissimi!
NASH POV
Arrivo di fronte alla sala insegnanti e busso.
- Avanti! - mi risponde il professore di storia. - Grier, buongiorno! -.
- Buongiorno! - rispondo sorridendo anche se sono pieno d'ansia per i voti.
- Allora i test di storia sono andati molto bene! Hai preso B+ mentre Johns ha preso B! - dice e lascio andare un sospiro di sollievo sia per me che per Lily, sapendo che anche lei come me, non va d'accordo con la storia.
- Meno male! - dico e al professore sfugge una risata.
- Sono contento di come siete andati al test! Dopo a fine lezioni venite entrambi in sala insegnanti che devo dirvi alcune cose. - dice infine e dopo aver salutato il professore, esco e percorro il corridoio.
Mi fermo dove avevo detto a Lily che ci saremmo incontrati, la vedo arrivare con le sue stampelle, velocemente.- Allora? - diciamo entrambi e ci mettiamo a ridere.
Mi mostra i fogli dei nostri test, lei A+ e io A. Sono felicissimo!
- Fammi vedere storia! ORA! - mi dice.
Alzo i fogli e appena vede i voti, gli si spalancano gli occhi e...
__________
❤❤
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...