- Domanda delle domande... - dice e non so che aspettarmi.... - Per caso tu sei il nuovo ragazzo di mia figlia? - mi chiede infine... Perché mi deve fare una domanda del genere? Non potrei mai fidanzarmi con Lily. Per nessuna ragione al mondo.
Lily ad un certo punto comincia a sbadigliare per finta come se avesse dormito... Ci giriamo tutti a guardarla e appena apre gli occhi, sorride. Grazie!
- Ciao a tutti! - dice... E si mette a sedere per poi allungarsi verso le stampelle e si alza.
- Amore mio! Come stai? - le chiede Anne.
- Bene mamma! Tutto bene! - risponde Lily. - Come mai a casa? -.
- Dobbiamo andare entrambi a NY... Per lavoro, quindi facciamo il viaggio insieme. - risponde Anne.
- Matt dov'è? - ci chiede Phil. Sinceramente non ne ho la minima idea.
- Penso abbia deciso di dormire da Cam - risponde Lily.
- Ah ok! - dice Phil.
- State insieme vero? - chiede Anne. Sento il calore sulle guance. Guardo Lily che a quanto pare è nella mia stessa situazione.
- Mamma, no! Non stiamo insieme e mai accadrà qualcosa del genere. Chiaro? - dice Lily.
- Chiaro... Tutto chiaro! Mamma mia calmati... È che siete così belli insieme! - dice infine Anne.
E Lily comincia a ridere... Penso sia una risata nervosa ma potrei sbagliarmi.
- Noi dobbiamo andare ora! - dice Phil.
- Si Tesoro, hai ragione! Stai tu con lei stanotte? - chiede Anne rivolgendosi a me.
- Ehm va bene... - rispondo e guardo Lily.
- Ciao Amore ci vediamo dopo domani. Mi raccomando non combinare casini! E tu stai attento. - mi dice Anne sorridendo, sorriso che ricambio.
- Si Sì mamma! Buonanotte! - dice Lily dandole un bacio sulla guancia.
- Lily Buonanotte! E tu attento a come ti comporti! - dice Phil rivolgendosi a me e dandomi una pacca sulla spalla. Annuisco.
Escono. Ci sediamo sul divano senza rivolgerci la parola.
- Direi che è stato parecchio strano! - dice Lily.
- Già... - rispondo senza pensarci. - No aspetta cosa? - chiedo infine.
- Intendo mia mamma, Phil... - dice e si interrompe.
- A proposito... Sei una vera stronza! - dico.
- E per quale motivo? - risponde ridendo.
- Beh hai fatto finta di dormire e mi hai lasciato solo a parlare... Ero a disagio e in imbarazzo. - dico.
- Beh scusa ma non potevamo in ogni caso continuare a fare ciò che stavamo facendo prima che io sentissi la serratura. - mi risponde.
- Intendi baciarci? - chiedo.
- Esatto e fidati per me è stranissimo parlarne! - dice.
- Perché? Vorresti dirmi che non ti è piaciuto? - le chiedo e strabuzza gli occhi... È così carina quando fa questa faccia e nel frattempo arrossisce.
IO
- Perché? Vorresti dirmi che non ti è piaciuto - mi chiede Nash seduto dall'altra parte del divano che mi guarda.
- Non ho detto questo... - dico e mi interrompe.
- Allora ti è piaciuto - dice sorridendo. Gli faccio la smorfia e gli tiro il cuscino in faccia. - Ehi!... E comunque anche a me è piaciuto... -.
Ora sono seriamente in imbarazzo.
- Comunque è chiaro a tutti e due che apparte questa roba del bacio, non succederà mai nient'altro tra di noi... Vero? - dico per precisare.
- Esatto! - dice.
- Devo chiamare Dylan! - dico, prendo il telefono e vado verso la cucina.
"Hey cucciola!"
"Hey cucciolo!"
"Allora tra poco parto..." Mi dice Dylan con un tono alquanto triste.
"Già... Ma ho un'idea." Dico.
"Spara! Sono tutto orecchi."
"Allora... Tu dei essere alle 5 dentro l'aereo giusto?"
"Si!"
"Bene ti accompagno in aeroporto in macchina! Così ci salutiamo di nuovo." Dico contenta e orgogliosa della mia fantastica idea.
"Mm mi piacerebbe tantissimo ma c'è un problema... Tu hai una caviglia ingessata e non puoi guidare."
"Vero! Ma tu si che puoi guidare."
"Sì certo ma tu e la macchina come ritornate poi a casa?" Mi chiede.
"In effetti hai ragione... Non ci avevo pensato"
"Mm che fai?" Mi chiede dopo aver sentito la mia voce.
"Nulla parlo con te mentre Nash è di là in salotto!"
"Sei con Nash?" dico con tono di sorpresa e delusione... Come quando gli ho detto di essermi fidanzata con Zac. Ma questa volta è diverso. Tra me e Nash non esiste nulla.
"Si... Abbiamo visto un film." Beh non è del tutto vero ma... "Aspetta... Nash!" Dico all'improvviso.
_________
Heyyy ☺
Ecco il nuovo capitolo ❤
Spero vi piacciaaaa ☺
Grazie di tutto ❤
Per qualsiasi domanda scrivetemi ☺☺
Alla prossima!
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...