... Matt- Matt dimmi! - gli rispondo.
- Stai bene? - chiede.
- In che senso? Sono stanca perché non ho dormito molto ma sto bene! - dico sorridendo.
- Nash mi ha detto della macchina e voleva sapere come mai hai avuto quella reazione... - dice.
- Si sto bene! Comunque nessuno deve sapere ste cose e se deciderò di dirlo te lo dirò ma solo a chi vorrò... va bene? - dico.
- Hai voglia di parlarne con me? - chiede.
- Matt non ora, non oggi... non ho bisogno di parlarne per sapere che quasi tutto ciò che è successo è successo per colpa mia... non mi va di parlarne... - dico.
- Lily quando vorrai parlarne io ci sarò sempre sappilo e comunque non è colpa tua! - dice. Apprezzo il fatto che lui sia così disponibile con me ma non sono d'accordo con lui sul fatto della colpevolezza! È stata tutta colpa mia! Tutto!
- Grazie Matt davvero! - dico e lo abbracciandolo.
- Ho comprato I cereali che ti avevo finito! - dice.
- Oddiooo Matt grazie! - dico dandogli un bacio sulla guancia. Vado a prendere il latte in frigo e I cereali sulla mensola! Mangio e salgo sperando che Nash sia già uscito dal mio bagno!
- Nash hai finito? - chiedo ma non risponde nessuno. Busso di nuovo ma nessuno risponde... entro ma non c'è nessuno così esco e trovo Nash sul mio letto a dormire... ma come ho fatto a non vederlo? Ahahah
Sembra così tranquillo... almeno mentre dorme...Ok, ci vado io in bagno ora!
Mi lavo I denti, mi lavo la faccia, mi pettino, mi metto il mascara esco dal bagno e prendo dall'armadio una canotta nera con la scollatura a v e le spalline sottili e degli shorts grigi in jeans strappati.
Mi vesto in bagno e dopo essere rientrata in camera mia mi inginocchio affianco al letto e mi appoggio al letto...- Nash svegliati che siamo in ritardo! - dico ma non si sveglia - Nash! Se non ti svegli ti rovescio in faccia un secchio pieno d'acqua! 3... 2... 1... ok vado! - dico e...
- Non ci provare! - dice afferrandomi il polso e facendomi cadere sul letto... - Perché hai anche tu una piscina! -.
- Allora sei sveglio! - dico ridendo.
- Ovvio! Mi hai svegliato mentre sceglievi le cose dentro l'armadio solo che non avevo voglia di alzarmi! - dice.
- Bastardo ahahah me le pagherai tutte! - dico.
- Come? - chiede ridendo.
- Mi inventeró qualcosa al momento giusto! - dico soddisfatta.
- Vedremo! Non mi supererai mai negli scherzi! Quello è il mio campo! - mi dice.
- Certo!! Come no! - dico. Mi alzo dal letto. - Dai andiamo se no arriviamo veramente in ritardo... -.
- Ok! - risponde.
Scendiamo... mi metto le Vans nere.
- Siete pronti? - ci chiede Matt.
- Si - risponde Nash.
Prendo la borsa con i libri e dopo essere usciti da casa, entriamo nella macchina di Nash...
Dopo 15 minuti arriviamo davanti a scuola, parcheggiamo ed entriamo a scuola...
- Lilyyyy - urla Aylen dall'altra parte del corridoio, comincia a correre per venirmi incontro.
- Ayleeeen - dico io appena mi abbraccia forte. - Tutto bene? -.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...