~ 29 ~

7K 368 30
                                    


IO

Finisco di scrivere gli appunti che mi sono persa quando sono stata a casa ed esco dall'aula per andare in bagno...

- Lily! - dice Alaska dall'altro lato del corridoio... era con Gilinsky! Stanno bene insieme e lui è un bravo ragazzo ma non è quello perfetto per lei secondo me...

- Alaska! - dico io andando ad abbracciarla forte... mi è mancata!

- Mi sei mancata! - dice lei continuando ad abbracciarmi...

- Anche tu! - dico. - Come sta andando con Gilinsky? -.

- Bene dai! - dice. - E tu con Ian? -.

- Non lo sento dal giorno prima che sono stata male... oggi è Giovedì se non sbaglio, quindi da Martedì non lo sento o vedo! - dico.

- Strano... - dice Alaska guardandomi...

- Già... vabbe appena esco gli scrivo! - dico.

- Alaska vieni? - dice Gilinsky avvicinandosi - Ciao Lily! - dice con il suo sorriso bellissimo e mi abbraccia. ..

- Ciao Jack! - dico io ricambiando il sorriso - mi raccomando trattala bene - dico a Gilinsky indicando con lo sguardo Alaska...

- Ovvio! Non potrei mai farle del male io! - risponde e la bacia! Ma che dolciiiiii...

- Ti tengo d'occhio ah! - gli dico prima facendo la faccia seria poi mi metto a ridere...

- Lilyyyy! - dice Cam abbracciandomi da dietro...

- Caaam - dico.

- Ehi voi due! - dice Cam ad Alaska e Gilinsky che ancora si stavano baciando!

- Ma lasciali stare Cam! - dico guardandolo male.

- Ma ste cose in corridoio scusa eh! - mi dice guardandoli...

- Senti smettila ok? Mi hai veramente rotto I coglioni! Non ti sopporto più! Perché devi rovinarmi la vita Cam?! - dice Alaska guardando Cam con una faccia che non avevo ancora visto su di lei...

Alaska prende la sua roba dall'armadietto, sbatte l'anta e corre via!

- Cam sei uno stronzo... perché ti comporti così con lei? Che ti ha fatto? - gli dico... mi afferra per il polso - No Cam lasciami vado a cercare Alaska! -.

- Ma io... - dice Cam.

E adesso dove la trovo? Provo in bagno.... non c'è.
Ci penso e vado a controllare in cortile ed eccola lì sulla panchina...
La raggiungo...

- Lily... mi dispiace aver reagito così ma io... ecco... io beh non lo sopporto più! È perennemente arrabbiato con me ma io alla fine non gli ho mai fatto nulla! L'unica cosa è avergli detto come la penso sul suo comportamento nei confronti di qualsiasi ragazza! - dice.

- Lo so Al e hai ragione tu! Cam è stronzo e gliel'ho già detto che sbaglia! Ora non pensarci lascialo stare! Piuttosto pensa a Jack! - dico e l'abbraccio...

- Si hai ragione... non mi faccio mettere I piedi un testa da uno stronzo soprattutto non da Cam. - dice.

Raggiungiamo l'entrata e Alaska corre ad abbracciare Gilinsky e io rimango a guardarli perché sono carinissimi e a me manca... mi manca... si.. penso mi manchi Ian! Vedo arrivare Cam...
Per quanto io voglia bene a Cam proprio non lo capisco...

- Cam devi smetterla ok? Alaska non ti ha fatto nulla! Ti dice le cose come stanno e quello che ti dice è quello che vede... se tu non le spieghi tutto lei non può capire e continuerà sempre a pensarla così... perché tu dai quell'impressione - dico a Cam.

- Si lo farò... io non vorrei trattarla così... ma appena la vedonmi saltano I nervi! - mi dice Cam. - Grazie per farmi capire quando mi comporto male! -.

- Figurati! Se non cambi nei suoi confronti giuro che non ti rivolgerò più la parola... - dico. Mi guarda, mi sorride, mi abbraccia e dopo avermi sussurrato grazie, mi dà un bacio sulla guancia...

- Ciao! - dice Cam mentre ancora mi abbraccia... ma con chi parla?

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora